Cookie Consent by Free Privacy Policy website un cogironista smobilita?
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: un cogironista smobilita?

  1. #1
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito un cogironista smobilita?

    Studiando il mio prossimo avversario co-gironista russo ho scoperto che ha venduto tutto il centrocampo titolare in blocco qualche giorno fa realizzando circa cinque milioni che non ha reinvestito.
    quelli ceduti erano giocatori tutti dai 30 ai 32 anni, titolari fino a questo punto e molto molto più forti di ciascuno dei miei. Adesso impiega a CC giocatori di seconda scelta. Addirittura nella scorsa partita è sceso in campo l'allenatore perchè non aveva un sostituto per l'infortunato a centrocampo. La squadra è il betcity 178521.

    A parte che le smobilitazioni sono inefficienti perché a mio avviso è sempre meglio muoversi gradualmente anche nel rinnovamento di un intero reparto, mi chiedo il perché di questa mossa.

    E' vero che la sua squadra ormai non potrà realisticamente più essere promossa e neanche potrà retrocedere direttamente, ma c'è pur sempre un playout da evitare, che così non evita.

    Anche perché di botto rischia grosso anche contro di me che lo incontro nelle prossime due partite.
    E' vero che ha sempre un TSI che è circa il quadruplo del mio e paga oltre il doppio di stipendi, ma ormai ho capito persino io che questi numeri contano fino ad un certo punto.

    quindi mi chiedo in che occasioni può servire smobilitare la squadra. Vuole retrocedere e pensa solo a risparmiare stipendi e ad allenare attacco?
    c'è la possibilità che si stia riservando di fare acquisti più in là per ottimizzare in vista della volata finale e/o per lo spareggio?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    quindi mi chiedo in che occasioni può servire smobilitare la squadra. Vuole retrocedere e pensa solo a risparmiare stipendi e ad allenare attacco?
    c'è la possibilità che si stia riservando di fare acquisti più in là per ottimizzare in vista della volata finale e/o per lo spareggio?
    Ipotesi entrambe verosimili.
    Magari potrebbe aver deciso di cambiare allenamento.
    Magari non c'è una logica

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    forse prendo troppo sul serio questo gioco, ma ho un background scacchistico -warghemistico e tendo sempre a pensare che tutti facciano ( o tendano a fare) la cosa giusta, sennò non ci si metterebbero nemmeno.

    si vede invece che con così tanti giocatori la "professionalità", chiamiamola così, è alquanto rara, altrimenti col Real Ausonia ora non sarei secondo in VI serie con la squadra ignobile che sono riuscito ad assemblare e con 32 settimane appena di hattrick in totale alle spalle.

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    forse prendo troppo sul serio questo gioco, ma ho un background scacchistico-warghemistico e tendo sempre a pensare che tutti facciano (o tendano a fare) la cosa giusta, sennò non ci si metterebbero nemmeno.

    si vede invece che con così tanti giocatori la "professionalità", chiamiamola così, è alquanto rara, altrimenti col Real Ausonia ora non sarei secondo in VI serie con la squadra ignobile che sono riuscito ad assemblare e con 32 settimane appena di hattrick in totale alle spalle.
    Eh sì, Hattrick non è un gioco che va preso così sul serio, a maggior ragione chi ci gioca

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •