Cookie Consent by Free Privacy Policy website compleanno durante l'asta
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: compleanno durante l'asta

  1. #1
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito compleanno durante l'asta

    ho nei programmi di vendere un giocatore che dovrebbe scattare un paio di giorni prima del compleanno. Ho un doppio dubbio, ditemi per favore se le seguenti affermazioni sono esatte:

    1) messo in vendita dopo lo scatto ma prima che compia gli anni il CT considera la nuova età subito dopo il compleanno mentre è ancora all'asta ed adegua i valori.

    2) messo in vendita prima dello scatto (e mi scatta mentre è all'asta) il CT considera il nuovo livello subito dopo lo scatto mentre è ancora all'asta.

    ora, se così fosse mi converrebbe metterlo senz'altro in vendita in anticipo, un paio di giorni prima che scatti, e facendo in modo che l'asta finisca prima del compleanno, così quando l'asta finisce è già scattato ma non è ancora invecchiato ed i valori del CT sono molto più alti.

    l'unico rischio è che il tool allenamenti sbagli di una settimana la previsione dello scatto (mi è già successo) e quindi venga aggiudicato ad un prezzo molto più basso perché è rimasto a pochi decimali dallo scatto. Certo potrei alzare il prezzo oppure ricomprarlo io stesso, ma non avrò la liquidità necessaria. E' quindi un rischio che dovrò correre.

    E' tutto esatto?

    capisco il caso limite, ma ne va di parecchi soldi.

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    tieni presente che le skill che uno vede nel 'ricerca trasferimenti' sono quelle nel momento in cui viene messo in vendita.

    ovvero: se giovedì pomeriggio metti in vendita un giocatore 13 in regia e poi la stessa sera scatta a 14, anche dopo lo scatto questo giocatore viene fuori nella ricerca solo se uno cerca 13 come livello di regia, se uno cerca un 14 il giocatore non figurerà nei risultati.

    anche se oramai è scattato a 14, nell'elenco dei risultati del ricerca trasferimenti, sino a fine asta sarà sempre 13.
    chiaramente, poi, una volta che clicchi sul giocatore e vai sulla sua pagina, allora vedi che è 14 e non 13, eh.

    per questo io, in questi casi, aspetto sempre lo scatto prima di metterlo in vendita.
    se scatta dopo il compleanno faccio una media tra i ct prima e ct dopo compleanno (più verso il primo che verso l secondo) contando che si, ha compiuto gli anni, ma ha i giorni bassissimi e vale più di un coetaneo con 98 giorni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •