Cookie Consent by Free Privacy Policy website saranno famosi?
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: saranno famosi?

  1. #1
    Formidabile L'avatar di seggio85
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Merano - Firenze
    Messaggi
    750

    Predefinito saranno famosi?

    Ciao a tutti. questi i miei giocatori più promettenti. La mia idea è quella di allenare DIFESA primario e CROSS secondaria. Voi che ne dite? Potrei riuscire a completarli, almeno uno? ho anche una amichevole a disposizione, potrei scoprire il potenziale di A in cross e di C in difesa.
    che mi consigliate?





    A

    15 anni e 96 giorni
    difesa 4 /?
    crosso ?/7

    B
    15 anni e 97 giorni
    difesa 5/7
    regia 5/6

    C
    15 anni e 91 giorni,
    difesa ?/7
    regia ?/5


    visto le valutazioni in stelle del giocatore C, direi che attualmente è insuff in difesa

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Per l'amichevole devi invertire gli allenamenti, se vuoi scoprire le info mancanti.
    Per il resto, difesa+cross ci può stare, oppure vai di difesa+interdizione per toglierti la skill più rognosa, poi vedi come alternare regia e cross.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Formidabile L'avatar di seggio85
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Merano - Firenze
    Messaggi
    750

    Predefinito

    Si, sono indeciso infatti se allenare difesa +interdizione, ma quanto mi velocizza l'allenamento?
    Piu che altro, avrò poi tempo per cross o regia?

    Ho pensato che mettendo secondaria cross avrei allenato magari per più tempo, ma due skill e forse mi conviene.
    Sono molto indeciso

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seggio85 Visualizza Messaggio
    Si, sono indeciso infatti se allenare difesa +interdizione, ma quanto mi velocizza l'allenamento?
    Piu che altro, avrò poi tempo per cross o regia?

    Ho pensato che mettendo secondaria cross avrei allenato magari per più tempo, ma due skill e forse mi conviene.
    Sono molto indeciso
    Su youthclub c'è il tool che ti calcola l'allenamento, vai a farti due conti

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Formidabile L'avatar di seggio85
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Merano - Firenze
    Messaggi
    750

    Predefinito

    con dif+interd arrivo a completare l'allenamento 2/3 partite prima rispetto dif+cross, 16enne non troppo andante! Potrei provare si, almeno so per certo che ne finisco una!
    Vada è deciso!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •