Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dalla stagione 46 alla 74.. E adesso?

Teppizzato L'avatar di teopv90

Cool Dalla stagione 46 alla 74.. E adesso?

Ciao Forum!!

E' con un pizzico di nostalgia che mi riaffaccio qui, dei vecchi amici vedo attivo Kira e pochi altri (forse solo lui)

Ho iniziato a giocare ad Hattrick nella stagione 38. Ai tempi andavo al liceo, e si iniziava dall'undicesima serie.. Ora vedo che il gioco è abbastanza in calo. Riuscii a salire fino ad ottenere la promozione in quinta serie, e poi mollai il gioco per mancanza di stimoli.

Di anni ne sono passati, io nel frattempo mi sono laureato e faccio il dentista a Milano, ma siamo ovviamente chiusi causa Coronavirus.
    Per riempire il tempo mi sono ricordato di questa mia vecchia passione, ed ho avuto un ritorno di fiamma che non so quanto durerà ma per il momento sono qui

Cosa è cambiato in sintesi nel gioco? Ad occhio mi sembra più o meno uguale, però potrei sbagliarmi

Avrei deciso di iniziare allenando Regia (sì, lo so che è sconsigliato ma me ne fotto )

Come la sviluppo una squadra in ottava serie? Devo già andare su skill "eccellente" come primaria o basta ancora il "buono"?

E soprattutto.. i dieci allenando come andrebbero comprati?

Anche qualche consiglio su staff e allenatore non fa male

Un saluto caloroso a chi c'è!
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Bentorgnubbo
    I miracoli del coronavirus...

Le modifiche più grosse, se non le hai già viste, riguardano lo staff, la formazione (panchina e ordini), e le specialità.
    Per il resto è un po' come sempre, compri il meglio che puoi negli slot 100% (con un occhio alle secondarie), in quelli al 50% sarebbe il caso di farci trading o allenare qualche giocatore monoskill in cross, sempre budget permettendo.
    L'allenatore va bene quello di base finché non hai i soldi per cambiarlo, per lo staff prenditi medico e 2 assistenti allenatori di livello 4 con contratto stagionale (16 settimane), il quarto slot lascialo vuoto per ora.

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Predefinito

Bentornato!

Ti linko questa discussione avviata da me in cui ho posto domande molto simili: https://www.htita.it/showthread.php?...-nuova-squadra!

Spero ti sia di aiuto!

Predefinito

Grazie! Cerco di farmi da me un ripasso sulle specialità dei giocatori da allenare in regia, e su quanto valgano esperienza e fedeltà, ma se ho bisogno chiedo

Sarebbe troppo ambizioso acquistare da subito un giocatore Tecnico giovane con attacco e un po' di passaggi, e pomparlo in regia per farne un trequartista?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Sarebbe troppo ambizioso acquistare da subito un giocatore Tecnico giovane con attacco e un po' di passaggi, e pomparlo in regia per farne un trequartista?
    Mi hai ricordato un'altra modifica, e cioè la marcatura a uomo, che ha dato una ridimensionata ai tecnici, quindi eviterei, sul mercato ce ne sono tanti e non li vuole quasi più nessuno...
    I CC ad oggi usano praticamente tutte le skill: regia primaria, difesa e passaggi secondarie (sempre), cross e attacco altre secondarie (la prima quando messo esterno, la seconda in tutti gli altri riposizionamenti), quindi non trascurerei niente

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Predefinito

Kira mi bacchetterà se dirò sciocchezze, ma credo che per iniziare puoi lasciar stare i tecnici (e anche per il futuro come ti ha detto anche Kira) e prendere giovani allenandi anche con regia e passaggi e magari un pizzico di difesa. Nelle serie basse te la cavi facilmente anche grazie alla presenza di tanti bot. Piano piano man mano che crescono puoi pensare a venderne qualcuno introducendo allenandi ancora più validi, magari con secondarie più consistenti. Iniziare da subito pretendendo già allenandi con buone secondarie non ce la si fa economicamente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brakyas Visualizza Messaggio
    Kira mi bacchetterà se dirò sciocchezze, ma credo che per iniziare puoi lasciar stare i tecnici (e anche per il futuro come ti ha detto anche Kira) e prendere giovani allenandi anche con regia e passaggi e magari un pizzico di difesa. Nelle serie basse te la cavi facilmente anche grazie alla presenza di tanti bot. Piano piano man mano che crescono puoi pensare a venderne qualcuno introducendo allenandi ancora più validi, magari con secondarie più consistenti. Iniziare da subito pretendendo già allenandi con buone secondarie non ce la si fa economicamente.
    No no, tutto giusto
    Quando parlo di secondarie, non pretendo si arrivi al formidabile, mi accontento che all'inizio non si vada sotto il debole! (che, sul mercato, è praticamente gratis)

Predefinito

Grazie ragazzi, allora niente tecnici

Il tiratore di calci piazzati fa ancora così tanto male in serie basse? Me lo ricordo pericolosissimo anni fa

Predefinito

Il tiratore di calci piazzati fa ancora così tanto male in serie basse? Me lo ricordo pericolosissimo anni fa
    Sempre fondamentale!!!

Predefinito

Grazie ragazzi, allora niente tecnici

Sarò sincero, me lo sono ritrovato in squadra per caso quando ho comprato un ala che oltre alle skill base ha formidabile in cp. E' un dannato cecchino! Per ora ogni punizione è gol ma non mi monto la testa, parliamo sempre di avversari bot, il che incide. Anche se devo dire che è andato a segno anche nelle amichevoli su punizione con avversari di VII e VI.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •