Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: Aiuto programmazione allenamento regia/stagione

MODERATORE L'avatar di Kira
    LocalitÓ
    Civitanova Marche

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    ad esempio con quello vedrai che con le ali, allenate solo al 50%, in pratica ci si rimette o al massimo ci si va in pari.
    Ho verificato tempo fa, ci si pu˛ guadagnare se si prendono i "giusti" allenandi.
    Per fortuna, altrimenti uno sarebbe costretto a darsi al trading

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da immensamauri Visualizza Messaggio
    Al momento potrei vendere anche Ranieri che al momento non ├Ę tra gli allenandi. Per le prossime vende aspetto qualche scatto. Che ne dite?
    Ormai ci siamo quasi a Gioved├Č, non ti cambia molto aspettare 2 giorni. Non si sa mai e poi magari lo metti in vendita stesso Gioved├Č in modo che la vendit├* ci sar├* Sabato. Vendilo come ti dissi gi├* precedentemente!

Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    LocalitÓ
    GE (Caruggi, Rive Gauche)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ho verificato tempo fa, ci si pu˛ guadagnare se si prendono i "giusti" allenandi.
    e facendo quanti scatti? anche pi¨ di uno?

ad ogni modo sono casi quasi pi¨ unici che rari.
    e per giocatori che puoi schierare titolari in squadre dalla IV/V in su direi che Ŕ praticamente impossibile.

cmq come per tutti gli allenamenti, dipende anche da quanto compri bene l'allenando e da se poi lo riesci vendere altrettanto bene.

MODERATORE L'avatar di Kira
    LocalitÓ
    Civitanova Marche

Predefinito

e facendo quanti scatti? anche pi¨ di uno?
    Ovvio, fosse solo uno sarebbe ST

ad ogni modo sono casi quasi pi¨ unici che rari.
    e per giocatori che puoi schierare titolari in squadre dalla IV/V in su direi che Ŕ praticamente impossibile.
    Non se ne trovano a bizzeffe sul mercato, ma ci sono.
    Dalla IV/V in su, giÓ allenare bene Ŕ difficile, nel caso di regia gli slot al 50% sarebbero buttati in ogni caso.
    Ma, e credo di averlo detto pi¨ e pi¨ volte, IMHO regia non Ŕ un buon allenamento da IV/V serie in su

cmq come per tutti gli allenamenti, dipende anche da quanto compri bene l'allenando e da se poi lo riesci vendere altrettanto bene.
    La convenienza di un allenamento (o meglio, di uno slot di allenamento) la calcolo da sempre allo stesso modo: [prezzo vendita al netto delle tasse - prezzo acquisto] / numero allenamenti
    Quindi la tua considerazione Ŕ pi¨ che corretta

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Inesistente L'avatar di immensamauri
    LocalitÓ
    Roma (ma sono palermitano)

Predefinito

Ho letto tardi! GiÓ messo in vendita. IL discorso delle percentuali di Jahlion mi ha convinto. Lui era senza allenamento e non sarebbe scattato cmq (su HO me lo dava abbastanza lontano dallo scatto

Citazione Originariamente Scritto da Brakyas Visualizza Messaggio
    Ormai ci siamo quasi a Gioved├Č, non ti cambia molto aspettare 2 giorni. Non si sa mai e poi magari lo metti in vendita stesso Gioved├Č in modo che la vendit├* ci sar├* Sabato. Vendilo come ti dissi gi├* precedentemente!
    Ragazzi siccome sono de coccio, mi fate un esempio di un buon allenando al 50%?

Ho cercato di leggere la guida per acquistare vicino a scatto e non ho capito nulla. Forse perchŔ non erano monoskill..

ps. ancora grazie per le risposte!!

LocalitÓ

Predefinito

Ho letto tardi! GiÓ messo in vendita. IL discorso delle percentuali di Jahlion mi ha convinto. Lui era senza allenamento e non sarebbe scattato cmq (su HO me lo dava abbastanza lontano dallo scatto
    HO non lo uso da tantissimo ma cmq non Ŕ mai stato preciso per gli scatti, se vuoi essere praticamente sicuro, usa questo tool che Ŕ davvero preciso (per˛ deve essere giÓ scattato nella tua squadra per poter contare gli allenamenti) http://hattrickportal.pro/Utils/PlayerTraining.aspx

Ragazzi siccome sono de coccio, mi fate un esempio di un buon allenando al 50%?
    Ho cercato di leggere la guida per acquistare vicino a scatto e non ho capito nulla. Forse perchŔ non erano monoskill..
    ps. ancora grazie per le risposte!!
    se lo fai esclusivamente per trading, va bene qualsiasi giocatore, anche senza spec, basta che sia scattante e che il prezzo non dia troppo alto o che non sia troppo vicino al compleanno.
    con il modifica confronta trasferimenti Ŕ facile aggiungergli un livello in regia (e magari anche un compleanno) per vedere quanto potrebbe essere il guadagno per lo scatto.
    per vedere i decimali devi avere installato foxtrick, per essere sicuri che i decimali che ti mostra foxtrick siano "giusti" o cmq "non troppo lontani dalla realtÓ", devono essere almeno "un po' monoskill".
    nel senso, se come livello di regia nella ricerca imposti "splendido", sarebbe meglio se impostassi nella parte "livello massimo skill non selezionate" su livello eccellente (ovvero tre livelli sotto) e se sali come livello di regia a 12-13-14 lascia cmq come livello massimo formidabile.
    in questo modo il "peso" di eventuali decimali extra in una (o pi¨) di queste altre skill sarÓ poco rilevante.
    in generale cerca di evitare giocatori con molte altre skill sul livello massimo, pi¨ sono numerose e pi¨ Ŕ alto il rischio dei decimali che possono inquinare la stima dei decimali in regia.
    cerca cmq di evitare giocatori con solo regia e nient'altro sopra il debole perchÚ non si vendono molto bene (vale cmq sempre il solito discorso controlla con il modifica CT).
    l'etÓ non Ŕ un problema, basta che siano scattanti, se hanno 27 anni e ti fanno guadagnare vanno bene, anzi, benissimo.

molto importante
    per calcolare in quanto tempo ti scatterebbe, usa il tool del link qui sopra del portal
    imposti: il livello attuale, i decimali presunti, l'etÓ, il tuo livello di allenatore, gli assistenti allenatori che hai e la percentuale di resistenza che usi e vedi il risultato.

io, di solito, se foxtrick mi dice che uno Ŕ a 12,77, faccio diverse prove partendo da 12,77 e poi togliendo decimali (tipo 12,72 - 12,68 - 12,65) per vedere, in caso i decimali fossero sovrastimati, se e di quanto si allungherebbero i tempi di scatto.
    la cosa migliore Ŕ togliere decimali sino a vedere quando ci metterebbe un giorno in pi¨: se vedi che per il giorno in pi¨ dovrebbe essere 12,60, con una stima di 12,77 e senza altre skill molto alte, puoi essere certo al 90% che scatterÓ nei tempi previsti)
    ricordati sempre che per˛ non Ŕ una cosa esatta e che quindi i margini di errore ci sono e spesso un giocatore che pensavi sarebbe scattato in due giornate alla fine scatta in tre.
    per˛ delle volte ci sono anche quelli che anzichÚ in due scattano in una o in una o addirittura scattano per osmosi

visto che avrai bisogno di pompare un po' il centrocampo, a paritÓ di prezzo ti direi che Ŕ meglio un fuoriclasse/sovrannaturale 27 enne di un 20 enne formidabile/straordinario.
    Ultima modifica di jahlion; 18-03-2020 alle 04:56

LocalitÓ

Predefinito

p.s.: non riempirti nuovamente di allenandi a lungo termine
    prendine quattro belli, giovani, con la spec giusta e secondarie alte da allenare per parecchie stagioni (e, chissÓ, magari, dopo regia, allenarli pure in un'altra skill...).
    gli altri due per gli slot al 100% prendili come quelli per gli slot ala e vendili allo scatto, come le ali.
    sono quelli che ti daranno il fondamentale costante afflusso di soldi che ti permette di cambiare e migliorare i titolari non allenati e scalare serie.
    sino a che gli allenandi ''belli'' non saranno alti in regia e fedeltÓ, puoi usare quelli da skill trading come titolari (vedi discorso di prima etÓ/livello skill).

LocalitÓ

Predefinito

Mica l'ho capito questo

Prima mi dici di non prenderli a lungo termine e poi mi dici di prenderli allenabili per parecchie stagioni? Cosa mi sfugge?

p.s.: non riempirti nuovamente di allenandi a lungo termine
    prendine quattro belli, giovani, con la spec giusta e secondarie alte da allenare per parecchie stagioni (e, chissÓ, magari, dopo regia, allenarli pure in un'altra skill...).
    gli altri due per gli slot al 100% prendili come quelli per gli slot ala e vendili allo scatto, come le ali.
    sono quelli che ti daranno il fondamentale costante afflusso di soldi che ti permette di cambiare e migliorare i titolari non allenati e scalare serie.
    sino a che gli allenandi ''belli'' non saranno alti in regia e fedeltÓ, puoi usare quelli da skill trading come titolari (vedi discorso di prima etÓ/livello skill).

LocalitÓ

Predefinito

Mica l'ho capito questo

Prima mi dici di non prenderli a lungo termine e poi mi dici di prenderli allenabili per parecchie stagioni? Cosa mi sfugge?
    che ci deve essere un giusto bilanciamento tra allenandi a lungo termine e allenandi da skill trading (uno scatto e ciao).
    e quattro a lungo termine e sei da skill trading (di cui due 100% e quattro 50%) mi pare "bilanciato", in questo modo avresti un costante ingresso di denaro.

i tuoi allenandi di prima avevano praticamente tutti fedeltÓ divino o gi¨ di li (e non vendendo allenandi di conseguenza in cassa avrai avuto probabilmente poco): ora dovranno arrivare ad essere solo quattro (quelli a lungo termine)
    Ultima modifica di jahlion; 19-03-2020 alle 15:36

LocalitÓ

Predefinito

Ora Ŕ chiaro. Grazie.
    Ho usato il portal per i prossimi scatti e programmato le prossime vendite. Concas stanotte Ŕ scattato per cui va via. Spero oggi Ranieri riceva offerte.
    Comincio a fare un po' di chiarezza. Devo solo stare lontano dal mercato per un po' che ho le mani bucate

che ci deve essere un giusto bilanciamento tra allenandi a lungo termine e allenandi da skill trading (uno scatto e ciao).
    e quattro a lungo termine e sei da skill trading (di cui due 100% e quattro 50%) mi pare "bilanciato", in questo modo avresti un costante ingresso di denaro.

i tuoi allenandi di prima avevano praticamente tutti fedeltÓ divino o gi¨ di li (e non vendendo allenandi di conseguenza in cassa avrai avuto probabilmente poco): ora dovranno arrivare ad essere solo quattro (quelli a lungo termine)

LocalitÓ

Predefinito

Ho messo Concas come base d'asta a 880k e sono arrivato a 1.465.740..
    Adesso spero anche Ranieri vada venduto

Predefinito

Quelli che non alleni meglio venderli: tenere in squadra dei 22 enni senza allenarli Ŕ uno spreco di soldi visto che ogni stagione valgono (parecchio) di meno e, per ora, sarebbero ancora allenabili da qualcun altro manager.
    Gli altri, se pensi che scatteranno a breve e soprattutto prima del prossimo compleanno allora falli scattare, se, invece, scattassero dopo il compleanno, potrebbero valere meno di quanto valgono ora: controlla con il modifica confronta trasferimenti quanto varrebbero con un anno e un livello di regia in pi¨ e regolati di conseguenza (se valgono pi¨ o meno uguale, vendi ora e allena qualcuno con cui guadagneresti di pi¨ ).
    E' una cosa ovvia ma che nessuno tende a spiegare ai nuovi. Io ad esempio prima di capirlo da solo ci ho messo un bel po' di tempo (e soldi).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •