Cookie Consent by Free Privacy Policy website Acquisti
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Acquisti

  1. #1
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito Acquisti

    Ho un budget di circa 600k + (200k)
    Ho bisogno di difensori e attaccanti sopratutto per innalzare il mio lvl medio.
    In attacco in particolare ho ancora 2 attaccanti della squadra iniziale

  2. #2
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    squadra? cosa alleni?

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Copio dall'altro forum

    Se pensi di avere il possesso senza problemi sia in casa che in trasferta, meglio buttare i soldi sull'attacco, anche perché difesa crescerà con l'allenamento (parate)
    Quindi ali e attaccanti, ma le prime costano!
    Ergo, direi un paio di punte quasi monoskill (un minimo di regia e passaggi serve, non andare sotto il 4), una veloce ed una imprevedibile.
    Controlla cosa trovi sul mercato!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Yuppie vii divisione alleno parate con resistenza al 15% tutto lostaff lvl5 tranne medico lvl4.
    La mia serie e così combinata:
    4 squadre sono di un altro pianeta letteralmente x me mi doppino in ogni reparto, a centrocampo con moduli estremi me la posso giocare e un po in difesa in attacco messo male non arrivo a 8 di valutazione att. Centrale.
    Altre 4 sono abbordabili facili.
    Non retrocedo quindi.

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcu80 Visualizza Messaggio
    Yuppie vii divisione alleno parate con resistenza al 15% tutto lostaff lvl5 tranne medico lvl4
    Il senso di questa cosa?


    Citazione Originariamente Scritto da marcu80 Visualizza Messaggio
    La mia serie e così combinata:
    4 squadre sono di un altro pianeta letteralmente x me mi doppino in ogni reparto, a centrocampo con moduli estremi me la posso giocare e un po in difesa in attacco messo male non arrivo a 8 di valutazione att. Centrale.
    Altre 4 sono abbordabili facili.
    Non retrocedo quindi.
    Con queste premesse non farei proprio mercato.
    Aspetterei piuttosto di aver accumulato ulteriore denaro da spendere verso fine stagione, in previsione della prossima.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Ho preso solo. Un attaccante zche numericamente anche mi mancava z fare anche un attacco a 3
    Ho preso un tecnico 36enne 6-12-10 regia Pass att
    Circa 146k

  7. #7
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    come ti hanno detto il mercato durante la stagione ha senso solo per evitare una retrocessione, agguantare una promozione oppure accaparrarsi una coppa. questo 36 enne a cosa servirà nelle stagioni prossime?
    Allenando tu portieri hai la massima elasticità possibile per i moduli, e l'attacco a tre in nessun caso è indispensabile. Al limite quel che potresti fare con la tua disponibilità sarebbe un mercato chirurgico ed opportunistico. Cioè senza alcuna fretta cercare qualche affare a prescindere dal ruolo del giocatore. Purchè siano giocatori utili per il prossimo anno presi a prezzi vantaggiosi e migliorando/svecchiando la squadra. Al limite acquistarli anche solo per rivenderli tra qualche settimana (specialmente se non aumentano di età) in modo da realizzare un piccolo guadagno. MA ci vuole occhio ed un po' di fortuna.

  8. #8
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Non farò altri acquisti ma se avete visto la mia squadra vedrete che non ho che 3 attaccanti di cui 1 infortunato e cmq ho in routine anche il 253 da utilizzare con le restanti 4 squadre più alla mia portatile e

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •