Cookie Consent by Free Privacy Policy website voi che fareste?
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: voi che fareste?

  1. #1
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito voi che fareste?

    esattamente 2 anni (solari) fa acquistavo questo giocatore:

    28 anni e 13 giorni, Prossimo compleanno: 13-06-2020

    È formidabile (9)(9) in esperienza e buono (7)(7) in carisma


    Una persona gradevole, irascibile e onesta.Il suo livello di fedeltà è divino(20).
    Proprietario Epsilon Ophiuchi 2005 (dal 05-03-2018 (12/67), 6s 8set 4gg)
    TSI 83 580
    Stipendio 41 090 € a settimana
    657 440 €/stagione
    Specialità -
    Forma buono 7
    Resistenza eccellente 8
    HTMS Punti: Abilità:1726 / Potenziale:1711
    Miglior posizione: Parate (17.85)


    Parate mitico 17
    Difesa titanico 15
    Calci piazzati titanico 15

    era già così a 27 anni ed avevo pensato di venderlo allora per fare una vendita mostruosa, visto anche il buono in carisma e l'esperienza. credo di aver perso l'attimo, ma mi chiedevo se fosse ancora il caso di pensare ad una vendita.
    a vostro parere è meglio continuare ad allenarlo (in parate) o cercare di venderlo ora? non ho bisogno di soldi ne di fare acquisti, ma non vorrei deprezzarlo troppo. c'è da considerare anche che andando molto in alto di esperienza ed essendo carismatico, il valore potrebbe addirittura aumentare col tempo raggiungendo cifre mostruose (tipo 20kk). sono molto combattuto.


  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Finché lo alleni, non si deprezza... quindi, se non ti serve fare cassa, perché venderlo?
    Inoltre il buono in carisma resta sempre (e l'esperienza aumenta)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    con uno scatto in parate e due o tre in cp, per questo qui potrebbero anche fare delle deroghe ai limiti di cassa
    magari finirà per essere il primo giocatore venduto a rate

  4. #4
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    con uno scatto in parate e due o tre in cp, per questo qui potrebbero anche fare delle deroghe ai limiti di cassa
    magari finirà per essere il primo giocatore venduto a rate
    ne ho visti anche di molto più forti (tipo 20/15/20), ma almeno 32enni e senza carisma, tutti da nazionale. il mio scatterà a magico fra 8 settimane, poi presumo farò una stagione di CP. magari forse potrà essere preso in considerazione per la NT, ma ho i miei dubbi.

    p.s. ho fatto la simulazione con hattrick portal training e a 30 anni +70 sarebbe 19/15/20, allora si che potrebbe essere considerato
    Ultima modifica di DiesIrae; 06-03-2020 alle 14:21


  5. #5
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    esattamente 2 anni (solari) fa acquistavo questo giocatore:

    28 anni e 13 giorni, Prossimo compleanno: 13-06-2020

    È formidabile (9)(9) in esperienza e buono (7)(7) in carisma


    Una persona gradevole, irascibile e onesta.Il suo livello di fedeltà è divino(20).
    Proprietario Epsilon Ophiuchi 2005 (dal 05-03-2018 (12/67), 6s 8set 4gg)
    TSI 83 580
    Stipendio 41 090 € a settimana
    657 440 €/stagione
    Specialità -
    Forma buono 7
    Resistenza eccellente 8
    HTMS Punti: Abilità:1726 / Potenziale:1711
    Miglior posizione: Parate (17.85)


    Parate mitico 17
    Difesa titanico 15
    Calci piazzati titanico 15

    era già così a 27 anni ed avevo pensato di venderlo allora per fare una vendita mostruosa, visto anche il buono in carisma e l'esperienza. credo di aver perso l'attimo, ma mi chiedevo se fosse ancora il caso di pensare ad una vendita.
    a vostro parere è meglio continuare ad allenarlo (in parate) o cercare di venderlo ora? non ho bisogno di soldi ne di fare acquisti, ma non vorrei deprezzarlo troppo. c'è da considerare anche che andando molto in alto di esperienza ed essendo carismatico, il valore potrebbe addirittura aumentare col tempo raggiungendo cifre mostruose (tipo 20kk). sono molto combattuto.
    lo stai allenando in parate da due anni solari cioè sei stagioni?

    se è così vorrei sapere un po' come hai gestito la squadra nel frattempo. Se la squadra è rimasta competitiva, stabile, o si è afflosciata. E se hai allenato altri portieri che hai via via venduto per mantenerti.

    scusa l'interrogatorio, potrei avere parte delle risposte da solo analizzando la tua pagina, ma non mi va di perdere tempo se puoi raccontare tu. Ti chiedo questo perché gioco da poco e cerco di acquisire esperienza attraverso gli altri

    grazie

  6. #6
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    lo stai allenando in parate da due anni solari cioè sei stagioni?

    se è così vorrei sapere un po' come hai gestito la squadra nel frattempo. Se la squadra è rimasta competitiva, stabile, o si è afflosciata. E se hai allenato altri portieri che hai via via venduto per mantenerti.

    scusa l'interrogatorio, potrei avere parte delle risposte da solo analizzando la tua pagina, ma non mi va di perdere tempo se puoi raccontare tu. Ti chiedo questo perché gioco da poco e cerco di acquisire esperienza attraverso gli altri

    grazie
    mi pare di ricordare fosse 13/8/13 esattamente 6 stagioni 8 settimane e 4 giorni fa. al tempo allenavo difesa e ne presi diversi di portieri. ebbi la fortuna di vendere un 17enne+0 a più di 15 milioni e quindi potei spendere per buoni allenandi.
    lui lo presi soprattutto perchè buono in carisma (la mia squadra ha solo buoni in carisma). in parate credo di averlo allenato le ultime 3/4 stagioni (e alcune settimane in CP).
    ricapitolando ho allenato quasi sempre difesa dopo l'ennesima rifondazione ed essere stato anche in VIII. poi vendendo gli allenandi son riuscito a fare degli ottimi guadagni e a mettere su una bella squadra. ora sono in primo in V con buone probabilità di salire. credo di avere una ottima squadra con ancora potenzialità, ho soldi in cassa e se per ipotesi vendessi tutti di nuovo per rifondare ancora, credo che avrei almeno una cinquantina di milioni da investire (credo che il portiere da solo valga più di 15 milioni).


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •