Cookie Consent by Free Privacy Policy website dubbio TS
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dubbio TS

  1. #1
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito dubbio TS

    ora ho il TS al settimo cielo (10) ed ho impostato anche la partita di coppa su PIC. domanda, secondo voi è inutile "piccare"?
    perchè mi pare di ricordare che quando ero fuori dalla coppa il TS da 10 sarebbe passato ad 8, come probabilmente accadrà anche se faccio PIC martedì prossimo, ma forse ricordo male.


  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    ora ho il TS al settimo cielo (10) ed ho impostato anche la partita di coppa su PIC. domanda, secondo voi è inutile "piccare"?
    perchè mi pare di ricordare che quando ero fuori dalla coppa il TS da 10 sarebbe passato ad 8, come probabilmente accadrà anche se faccio PIC martedì prossimo, ma forse ricordo male.
    In teoria era inutile giocare PIC anche oggi, se venivi da tre PIC di fila (coppa-campionato-coppa)
    Una volta che il TS è "a regime", è inutile giocare PIC sia in campionato che in coppa, si spreca solo TS: per quanto lo si possa portare sopra a 10, al primo aggiornamento scende a 9.x ... ergo, a quel punto conviene giocarsi un PIC e un PIN (dove, è una scelta)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    In teoria era inutile giocare PIC anche oggi, se venivi da tre PIC di fila (coppa-campionato-coppa)
    Una volta che il TS è "a regime", è inutile giocare PIC sia in campionato che in coppa, si spreca solo TS: per quanto lo si possa portare sopra a 10, al primo aggiornamento scende a 9.x ... ergo, a quel punto conviene giocarsi un PIC e un PIN (dove, è una scelta)
    per capire bene: se a regime è 8, anche non piccando più rimane ad 8? oppure parli solo della partita seguente al 10? sul momento mi sfugge l'acronimo PIN, cos'è?
    (edit: ho capito, play it normal?) quindi la partita di coppa la gioco PIN, però la seguente di campionato la giocherò comunque PIN: a quanto mi scenderà il TS?
    Ultima modifica di DiesIrae; 22-02-2020 alle 16:50


  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    per capire bene: se a regime è 8, anche non piccando più rimane ad 8? oppure parli solo della partita seguente al 10?
    "A regime" significa che durante la settimana, almeno una volta arriva a 10 o molto vicino.


    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    quindi la partita di coppa la gioco PIN, però la seguente di campionato la giocherò comunque PIN: a quanto mi scenderà il TS?
    https://www.htita.it/showthread.php?...l=1#post659468

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •