Cookie Consent by Free Privacy Policy website report dell'allenatore
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: report dell'allenatore

  1. #1
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito report dell'allenatore

    "Secondo me, Maksim Faraonov non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Parate".

    che vuol dirmi l'allenatore della giovanile? il ragazzo è un 15.36 con l'unico skill scoperto regia che è 5/6
    Ultima modifica di ecz67; 13-02-2020 alle 02:38

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    E' il classico commento che ti dice che una skill può crescere parecchio.
    Solo che, in questo caso, molto probabilmente è disastroso in parate e può arrivare a tremendo (o scarso) ... cosa della quale, ovviamente, te ne fregherai alla grande

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    cioè è un buon giocatore con skill alti più o meno dappertutto ("non raggiungerà il suo potenziale") tranne che in parate perché è basso?

    Se è così è un commento inutile e fuorviante (sembra quasi che devo mollarlo) visto che è riferito ad un 15enne che per definizione il suo potenziale tende a raggiungerlo.

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    cioè è un buon giocatore con skill alti più o meno dappertutto ("non raggiungerà il suo potenziale") tranne che in parate perché è basso?

    Se è così è un commento inutile e fuorviante (sembra quasi che devo mollarlo) visto che è riferito ad un 15enne che per definizione il suo potenziale tende a raggiungerlo.
    Hai ragione, ma funziona così.

    Mi spiego meglio: tu hai un giocatore che può migliorare in tre skill, in una di +2.2 livelli, in un'altra di +1.8 livelli, la terza di +1.5 livelli (numeri a caso)
    Sicuro che il mister, se ti da un commento, te lo da sulla prima skill, perché ha più margini.
    Poi scopri, come nel tuo caso, che la prima è inutile mentre le altre due no.
    Tocca farsene una ragione. E scoprire più potenziali possibile (quelli non mentono)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    per la cronaca Faraonov oggi ha raggiunto il suo potenziale in Regia (6) smentendo l'allenatore. considerato che è un 15.44 veloce, conto molto sul fatto che abbia attacco e/o cross anche migliori di 6 e che possa raggiungere comodamente questo potenziale. Intanto lo testo in offensive laterali + attacco per vedere cosa mi riporta l'allenatore (sono totalmente alla cieca sugli altri valori visto ha giocato solo a CC allenando esclusivamente regia)

  6. #6
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    dovesse avere valori poco eccitanti in attacco/cross allora vedrò difesa. Se non andiamo oltre l'accettabile in nessuna primaria allora l'accetto (nel senso che lo taglio) io confidando nella bulimia da 17enni e zero giorni delle persone.

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Considera che ha specialità, per cui venisse fuori anche un 6/5 (o 6/5/5) sarebbe comunque discretamente vendibile

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •