Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 74] Campionato e coppa - Pagina 3
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 187

Discussione: [Stagione 74] Campionato e coppa

  1. #41
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    credo che i miei risultati siano poco interessanti, tanto ormai avrete capito che ho delle squadre fragilissime tra tante corazzate e, a parte naturalmente i neonati scozzesi, in questa stagione non potrò vincere trofei ma, al più, evitare la retrocessione diretta.
    continuerò a leggere con interesse i vostri report però.

    Per quanto mi riguarda mi limiterò a segnalare cose bizzarre o strane o epiche.
    A questo proposito entro ufficialmente nel club dei "randomati" avendo subito una sconfitta assurda alla seconda giornata con l'Aberteen
    un 2-1 che significa che si è avverata la possibilità che il replay-100 calcolava al 4%. C'era un 10% di pareggiare, e nell'86% dei casi avrei dovuto vincere. Ed invece sconfitta!


    Gregor-
    Pareggio-
    Aberteen

    4
    10
    86

    0,6 Gol in media 2,9
    ovviamente non mi lamento, non piango, non invoco modifiche al motore ecc ecc. giusto per segnalare la mia prima sconfitta "che non ci stava". Spero che anche il Real Ausonia riesca qualche volta anche lui a vincere al 4%!
    Ultima modifica di ecz67; 01-03-2020 alle 22:52

  2. #42
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    credo che i miei risultati siano poco interessanti......
    Guarda la mia rapina a mano armata di ieri sera a Sao Tome', sotto a centrocampo vado di contropiede(solo uno in cronaca fallito), faccio più azioni dellì'avversario 6 contro 3 e già da qui inizia la rapina, una delle mie va a segno sul mio lato più forte(25%), le sue tre vanno tutte al centro dove ha solo il 9% di probabilità.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  3. #43
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    ho visto, ma secondo me hai meritato.
    il tuo avversario per la prima volta in questa stagione costruisce un attacco molto più forte ai lati (cosa mai fatta nelle precedenti partite, volevo guardare anche la passata stagione ma non ne vale la pena ) e poi NON gioca con gli attacchi sulle fasce laterali

    ben gli sta che tutti gli attacchi siano stati al centro

  4. #44
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    partita di coppa
    a parte la stranezza di incontrare un cogironista di campionato, dove io sono primo e lui secondo (e probabilmente colui che mi ostacolerà la IV serie), probabilmente decide di giocare MOTS visto che le precedenti partite faceva 7 a cc ed oggi 13. io vado di PIC e sono sotto 62 a 38%. penso va beh, addio coppa ed invece finisco con un bel 2-3 . presumibilmente molto è dovuto al modulo impostato nelle ultime giornate, un 253 che mi sta dando molte soddisfazioni


  5. #45
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - A.S. Roncolina 5 - 0 [matchid=657420478]

    Qualificazione al 5°turno di Coppa Italia, più facile del previsto perchè l'avversario non la gioca, meglio così, un altro pic, un altro incasso.Da segnalare l'attacco sulle fasce "utopico"
    Ultima modifica di Mark Silver; 03-03-2020 alle 22:40
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  6. #46
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito


    rischio con l'ultima in classifica il portiere di riserva ed il PIC. il rischio si manifesta subito perchè vado sotto 0-2. sembra compromessa e la solita immancabile randomata, ma i miei prodi la ribaltano
    perdo la testa della classifica perchè il mio antagonista gioca con un bot e gli rifila 9 goals.


  7. #47
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - UR Atlas 1970 0 - 3 (654078438)

    La partita sembrava iniziata con i migliori auspici, avevo azzeccato la marcatura avversaria e l'ho quindi evitata, avevo un discreto possesso palla... e niente
    Fallisco tre tiri da fuori ed uno SE, a lui vanno ben cinque azioni TUTTE sul suo lato d'attacco forte e ne segna ben tre.
    M'ha detto male, incasso con dignità e mi metto a pensare alle prossime partite!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #48
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Santa Croce 6 - 0 [matchid=654094510]

    Partita senza storia che la chiudo già nel primo tempo, mi aspetto contro un 451 ma l'avversario mi affronta con un 352 senza possibilità di impensierirmi, +6 sul quinto posto
    Ora ci aspetta un turno di Coppa Italia da giocare pic complicatissimo, aprirò apposito thread in sezione tattica.
    Ultima modifica di Mark Silver; 07-03-2020 alle 16:01
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  9. #49
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Scartati - yuppie 7-0

    Non c'è storia. Le mie disposizioni tattiche saltano subito quando vedo le sue valutazionei pompate in ogni reparto perdo il centrocampo e così addio ogni speranza
    X farvi intendere da 11.5 passa a 13.75 centrale a centrocampo passa da 6 6.5 a 7.75 e la difesa pure aumenta praticamente non mi xnette di attaccare se non centralmente
    E la prossima a sarà fuoricasa contro l'attuale primo in classifica molto dura la vedo

  10. #50
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcu80 Visualizza Messaggio
    Scartati - yuppie 7-0

    Non c'è storia. Le mie disposizioni tattiche saltano subito quando vedo le sue valutazionei pompate in ogni reparto perdo il centrocampo e così addio ogni speranza
    X farvi intendere da 11.5 passa a 13.75 centrale a centrocampo passa da 6 6.5 a 7.75 e la difesa pure aumenta praticamente non mi xnette di attaccare se non centralmente
    Diciamo che il motore di gioco gli ha pure dato una mano... 10 azioni a 0, comunque la giocavi finiva male

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #51
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Sconfitta per 3-0. Situazione non ottimale in vista salvezza, anzi retrocessione visto il trend negativo.

    Ci riproveremo tra due stagioni.

    :-)

  12. #52
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Per la seconda volta su quattro partite subisco una "randomata" con l'Aberteen.
    3-1 (
    654803319
    ) quando secondo il replay-100 avevo l'86% di possibilità di vincere e solo il 6% di perdere e l'1% di subire 3 gol come è accaduto. Anche alla seconda giornata era capitata la stessa cosa. Anche allora 86% di probabilità di vincere e solo il 4% di perdere. Ma persi.
    654803311 .
    E sì, tutte le mie sconfitte le analizzo con il replay-100 perché è meglio avere la certezza dei numeri prima di parlare.

    Che poi l'Aberteen diventi il mio catalizzatore di sfiga su hattrick mi sta pure bene se la sfiga si ferma in Scozia...

    Comunque ovviamente non mi lamento. Poteva succedere ed è successo. Ci sono dieci partite, dovrei vincerle tutte per arrivare comodamente primo. Non ci sono ragioni tecniche per cui non debba accadere. Quindi resto mooolto fiducioso.

  13. #53
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    Per la seconda volta su quattro partite subisco una "randomata" con l'Aberteen.
    3-1 (
    654803319
    ) quando secondo il replay-100 avevo l'86% di possibilità di vincere e solo il 6% di perdere e l'1% di subire 3 gol come è accaduto. Anche alla seconda giornata era capitata la stessa cosa. Anche allora 86% di probabilità di vincere e solo il 4% di perdere. Ma persi.
    654803311 .
    E sì, tutte le mie sconfitte le analizzo con il replay-100 perché è meglio avere la certezza dei numeri prima di parlare.

    Che poi l'Aberteen diventi il mio catalizzatore di sfiga su hattrick mi sta pure bene se la sfiga si ferma in Scozia...

    Comunque ovviamente non mi lamento. Poteva succedere ed è successo. Ci sono dieci partite, dovrei vincerle tutte per arrivare comodamente primo. Non ci sono ragioni tecniche per cui non debba accadere. Quindi resto mooolto fiducioso.
    e il 2-0 in Italia?Bella vittoria
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  14. #54
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    e il 2-0 in Italia?Bella vittoria
    ne avevo parlato brevemente qui a proposito della opportunità di marcare ad uomo una delle sue due punte:
    https://www.htita.it/showthread.php?...=1#post1039391

  15. #55
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito


    sonora lezione di calcio ad una squadra di livello molto superiore.
    non sarà, ma mi sto convincendo che il modulo 253 sia estremamente vincente. la striscia di vittorie si allunga


  16. #56
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - F.C. Colle Romito 3 - 0 [matchid=657545396]

    Storica qualificazione al sesto turno di Coppa Italia, vado con un semplice 352 con ala verso il centro fiducioso della forza del mio centrocampo, scelta vincente, l'avversario va di 433 contropiede, timore a sinistra ma chiudo il primo tempo in vantaggio, nella ripresa i cambi tattici dell'avversario non mi impensieriscono anzi dilago con un rigore e con una punizione, al 75 blindo il risultato passando al 451.
    Bene così continuando ad essere umili.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  17. #57
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio

    sonora lezione di calcio ad una squadra di livello molto superiore.
    non sarà, ma mi sto convincendo che il modulo 253 sia estremamente vincente. la striscia di vittorie si allunga
    E' ottimo finché riesci a tenere il centrocampo con un buon margine e sei anche penetrante in attacco.
    Se manca l'uno o l'altro diventa un modulo suicida.

    puoi anche considerare, talvolta, di usare uno dei due difensori per andargli a prendere ad uomo un centrocampista (il più debole e tecnico possibilmente) per massimizzare il vantaggio a CC e quindi togliergli ancora azioni.
    Dominare il più possibile a centrocampo è la miglior difesa possibile adottando il 253

    d'altra parte ti esponi allo stesso rischio speculare se il tuo avversario fa lo stesso con un suo difensore. Ti abbassa il centrocampo e di botto il suo attacco diventa letale perché può contare su più azioni.

  18. #58
    Disastroso L'avatar di ubri
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    genova
    Messaggi
    30

    Predefinito

    UBRI 0 - 1 F.C. Febo
    uscito

    coppa ALPI


    Rigore è, quando arbitro fischia……….

  19. #59
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Octopus Trucks - FC Aston Villalba 0 - 2 [matchid=654094513]

    Ancora una vittoria, stavolta contro un contropiedista divino +5, mi aspetto contro un 442 con uno dei lati esterni in sofferenza, decido di non indovinare il lato e opto per una difesa equilibrata mettendo in conto che in uno dei lati esterni starò sotto il 50%, ma l'avversario decide di puntare al pareggio mettendo in campo uno non routinato 541, io vado di 343.Ne viene fuori una partita con le difese superiori nettamente agli attacchi ma riesco a sfruttare la mia superiorità a centrocampo segnando un gol per tempo, sul lato destro con il 13% di probabilità e con un SE( già 5 in questo campionato).

    Ora siamo a +7 dal 5°posto, martedì turno complicatissimo in coppa Italia contro una squadra di terza divisione arrivata l'anno scorso ai quarti, squadra molto in vista nel panorama hattrickiano italiano, ci proveremo.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  20. #60
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito


    avversario tosto che piego con un goal per tempo. riprendo la testa della classifica. 11simo risultato utile, 8 vittorie consecutive.
    proveremo ad andare avanti anche in coppa, nonostante un avversario di serie superiore, ma confido molto nel mio fido 253.
    p.s. andrà tutto bene (cit.)
    Ultima modifica di DiesIrae; 14-03-2020 alle 15:21


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •