Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 74] Campionato e coppa - Pagina 4
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 187

Discussione: [Stagione 74] Campionato e coppa

  1. #61
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Altra sconfitta, 2-0. Piena zona retrocessione, play out sempre più lontano

  2. #62
    Disastroso L'avatar di immensamauri
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    Roma (ma sono palermitano)
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho regalato il primo punto all'ultima in classifica che credo voglia bottizzarsi.
    Peccato perché era un bell'occasione in ottica salvezza (e perchè ho subito solo due occasioni) ma risultato giusto.
    Adesso le prossime si fanno proibitive ma l'importante è evitare la retrocessione diretta


  3. #63
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Odry Patriots - AC Sensible Soccer 3 - 0 (654078441)

    Partita molto insidiosa, contro un CAista che quando vuole sa anche andare di possesso... così infatti fa con me: prende il possesso, e attacca forte su due lati.
    Subisco già nel primo tempo un gol per lato forte, più uno su SE cross+CdT (ha anche uno SE cross che fallisce), per me un tiro da fuori fallito. Nel secondo tempo il nulla più totale.
    Sono alla terza sconfitta consecutiva in campionato, comincio a preoccuparmi...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #64
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Marca Fc -yuppie 5 -0
    Niente da fare.difesa ermetica e centrocampo super non mi permettono di giocarsela nonostante in difesa stia sopra ai loro attacchi. Unica consolazione ho fatto Pic e il prossimo match sarà molto più abbordabile seguito poi da altri 2 match con l'unico Bot della serie

  5. #65
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - FC Scipix 0 - 2 ​[matchid=657639741]

    Dopo 19 risultati utili consecutivi arriva la sconfitta e l'eliminazione dalla Coppa Italia, partita senza storia chiusa già nel primo tempo, decisiva la marcatura a uomo subita che mi aspettavo ma non potevo fare altro vista la squalifica della mia punta più forte.
    Ci abbiamo provato ma per me quei valori sono ancora irraggiungibili, ora pensiero solo al campionato.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  6. #66
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito


    esco dalla coppa ai supplementari con il rammarico di aver fatto valutazioni migliori. peccato.


  7. #67
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Yuppie - cittadilatina 1-3
    Primo tempo da incubo dal 30 a l 41 3-0 nonostante in quel momento fossi superiore in tutti i reparti il gol di ospita tiene la partita aperta

  8. #68
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Oggi una buona sconfitta, perdo 1-0, domino a centrocampo contro un contropiedista.

    Prendo gol su azione normal, al centro dove avevo copertura oltre il 90%.

    Questa non è una stagione fortunata.... lo sarà la prossima....

  9. #69
    Disastroso L'avatar di immensamauri
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    Roma (ma sono palermitano)
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Giornata abbastanza amara per me. Sconfitta 0-3 in casa. Ero riuscito a prendere il cc e pararmi in difesa ma con 7 occasioni 0 gol (in attacco facevo ridere).
    Lui anche 7 occasioni, uno special event, una punzione un'azione vincente sulla sx e ciaone.
    Ora picco per due partite e mi risveglierò in zona retrocessione

  10. #70
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - zebre_a_pois 4 - 0 [matchid=654094517]

    Sopravvaluto il suo centrocampo e parto prudente con il 352, fallisco 4 occasioni al centro e il risultato non si sblocca, cambio tattico nella ripresa, passo al 253 e dilago. +10 sul quinto posto. Umiltà.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  11. #71
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    11 goals al bot, 4 punti sulla seconda. forse questa stagione è quella giusta per arrivare in IV, che sarebbe il mio massimo risultato di sempre


  12. #72
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Winners Algida 7 - 0 (654078445)

    Vittoria facile contro il BOTtizzato del girone, ne esco senza infortuni né cartellini, bene così

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #73
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Yuppie - cittadilatina 4-5
    Niente da fare. Cambio modulo con un 253 arrembante ma la rimonta e solo parziale. Pago quei 15 minuti di blackout totale dove prendo 3 gol nonostante fossi superiore e molto a centrocampo e pari o superiore in difesa in tutte e 3 le fasce. Inspiegabile

  14. #74
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcu80 Visualizza Messaggio
    Yuppie - cittadilatina 4-5
    Niente da fare. Cambio modulo con un 253 arrembante ma la rimonta e solo parziale. Pago quei 15 minuti di blackout totale dove prendo 3 gol nonostante fossi superiore e molto a centrocampo e pari o superiore in difesa in tutte e 3 le fasce. Inspiegabile
    La differenza l'hanno fatta i due cp che il tuo avversario ha segnato (tu invece 1 su 2), e soprattutto i due gol al centro, entrambi con il 17% di realizzazione.
    T'ha detto male...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #75
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    La differenza l'hanno fatta i due cp che il tuo avversario ha segnato (tu invece 1 su 2), e soprattutto i due gol al centro, entrambi con il 17% di realizzazione.
    T'ha detto male...
    Il bello è che è la seconda volta nelle prime 6 giornate fortunatamente le prossime 2 sono contro il Bot di girone quindi 2 Pic sicuri

  16. #76
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Oggi vikings- yuppie
    L'unica Bot dEl girone fondamentale sarà la differenza reti a fine incontro e Pic obbligatorio

  17. #77
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito



    continuano le ottime partite e la striscia si allunga. credo di aver costruito una ottima squadra con grandi prospettive


  18. #78
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    The Perfect Storm - AC Sensible Soccer 3 - 0 (654078450)

    Avversario tostissimo a CC, provo la sculata in TI+pressing: tengo botta per i primi 70', poi il fortino crolla.
    Da adesso si pensa al return-match.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #79
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    A.S.Takeafew - FC Aston Villalba 2 - 0 [matchid=654094522]

    Per la prima volta in questa stagione sotto a centrocampo e arriva la prima sconfitta. Cerco di stare vicino a centrocampo ma l'avversario massimizza il possesso con tutti al centro , predispongo un cambio tattico nella ripresa prevedendo il calo di resistenza avversario ma salta tutto perchè viene espulsa la mia ala verso il centro. Fuori dalla Coppa Italia fine del bonus del TS
    Sogni di gloria pesantemente ridimensionati, ora fare i punti per rimanere in quinta senza spareggi.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  20. #80
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Grande giornata! Preso dal pessimismo/menefreghismo, imposto un 550 TI + Pressing. Complice anche due infortuni suoi riesco a strappare un 0-0. Non che cambi poi molto, la retrocessione è mia, ma almeno rompo un po' le palle.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •