Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 74] Campionato e coppa - Pagina 7
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 187

Discussione: [Stagione 74] Campionato e coppa

  1. #121
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    Si inizia...
    vediamo se i miei pronostici sul lungo periodo si avverano.
    Real Ausonia, penultimo in VI serie, retrocede direttamente. continuo gli allenamenti in attacco e vendo a poco meno di un milione e mezzo una giovane punta grazie a cui miglioro e preparo la squadra per la stagione 75 in VII. Nel frattempo entra in squadra il giovane Ettore Magrì, centroavanti-ala, che finanzierà il Real Ausonia nel futuro con la sua cessione programmata durante la stagione 75.

    Traktor Stalingrad '42 terzultimo in IV serie Russa. play out e salvezza al 50%. Continuo ad allenare difesa e, sul finire della stagione, dopo aver venduto un paio di allenandi, passo (ritorno) all'allenamento portieri. Dipende dall'esito del campionato se mi serve realizzare subito anche un paio di milioni per finanziare il prossimo campionato di IV, se mi salvo, o se mi basta molto meno per il nuovo campionato di V in caso di retrocessione.

    Aberteen primo nella V serie scozzese. Pensavo di avere solo bot, invece la sorte ha voluto che il mio girone si riempisse dei neo-iscritti scozzesi. Essendo tutti i miei avversari coevi come nascita del mio Aberteen ( o persino più giovani) non c'è nessuna squadra che possa partire avvantaggiata su di me, al contrario delle mie due altre squadre letteralmente "vaso di coccio tra i vasi di ferro". Quindi l'esito dovrebbe essere restare scontato, primo posto e coppa. Alleno un difensore giovanissimo a diventare portiere. Mi ritroverò prima che compia i 18 anni, se tutto procede senza intoppi, un 17enne e molti giorni 9/6/7 par/dif/CP che vale quasi due milioni che dovrò subito reinvestire per avere qualche chance in IV.

    breve report complessivo prendendo spunto dalle mie previsioni ad inizio campionato.

    Real Ausonia, pronostico cannato completamente. Al momento sono terzo e forse riesco ad evitare gli spareggi. Alla peggio arriverà quinto quindi in posizione ideale per l'eventuale spareggio, che però sono fiducioso di evitare. Le avversarie, pur essendo molto più forti/ricchi/esperte non si sono rilevate particolarmente agguerrite sul piano tattico.

    Traktor Stalingrad '42 pronostico cannato completamente. Anche qui al momento sono terzo e mi mancano due punti da prendere in tre partite per essere certo del quarto posto. Vale esattamente il discorso sopra con l'aggravante che i miei avversari russi sembravano alla vigilia ancora più brutti e scorbutici!

    Aberteen Qui invece è andata come previsto, con avversari di pari età in una serie iniziale - e quindi con cassa uguale - non poteva sfuggirmi il primo posto. Peccato per le due sconfitte iniziali al 4 ed al 6% che mi hanno impedito di fare percorso netto. Anche l'allenamento è andato come previsto. Un portiere sarà venduto e sostituito da un altro allenando, l'altro sarà tenuto come titolare. Coi soldi allestirò la squadra per la IV serie che, ad occhio, dovrebbe essere molto più facile della omologa russa. Vediamo cosa mi toccherà.

    Intanto chiudiamo al meglio questa stagione con tutte le squadre e cerchiamo di non commettere gli errori della precedente (errori in fase di mercato)

  2. #122
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Rebecca Container - Paralapeque 4-0 (654081264)
    SV Rees - Jah Lions 1-3 (656166814)


    vinco sia in italia (IV) che in qatar (II)
    e mantengo la doppia prima posizione

  3. #123
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Pro Scoreg 5-2 [matchid=654094542]

    Salvezza matematica senza spareggi con due giornate di anticipo!!...e secondo posto matematico

    Il centrocampo è ancora la parte più importante di questo gioco, la lezione di oggi è ancora questa.Affronto la capolista imbattuta avviata alla promozione diretta mettendo giù una formazione senza pensarci troppo, 352 con rafforzamento ulteriore della parte nevralgica del campo.L'avversario opta per un 442 con un occhio al pari e un occhio per le prossime partite e viene travolto con 5 gol, 3 su azione (percentuali di probabilità (11%,14%,16% ...una pacchia)una punizione e un SE.

    Teoricamente potrei vincere il girone con due vittorie e altrettante sconfitte dell'avversario di oggi a cui ho preso 4 punti su 6
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  4. #124
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    bon: anche matematicamente dovrei essere in IV, nonostante hattrick mi avesse dato come aspettativa "ogni giorno in questa serie è regalato": felice di averlo smentito (suka hattrick)


  5. #125
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    HELLAS DADO - En?gma F.C. 2 - 3

    Contro la terza in classifica si prospetta una partita non semplice. Non so benissimo cosa aspettarmi da lui, so solo che la coperta per lui è corta. Può virtualmente pareggiare il mio possesso e anche mettermi in difficoltà un lato o due della difesa, ma non credo possa fare entrambe le cose contemporaneamente. Vado così di 4-5-1 TDF.

    Lui risponde con un 2-5-3, che pende a sinistra (terzino offensivo, CC TW, ala offensiva e attaccante TW), mentre non ci prova nemmeno ad attaccare al centro e a destra per pomparsi il CC (DCO, ala TM e due attaccanti difensivi) Al minuto zero la situazione mi vede sopra a CC (64% secondo le probabilità reali), mentre il suo attacco mi punge sul lato sinistro (44%), mentre al centro e a destra fa il solletico (8 e 4%).

    Neanche 10 minuti e prendo goal su SE della sua ala veloce. La sua reazione è quella di cautelarsi in caso di vantaggio, smontando la catena di sinistra, il CC TW torna normale e l'ala da offensiva addirittura TM. Nel complesso la cosa va a mio favore, neanche così riesce a prendere il CC (scendo dal 64% al 61%), mentre crollando le sue valutazioni offensive (a sinistra passa dal 44% al 31%).

    Passo poi in vantaggio io, un CP indiretto e un TDF e all'intervallo conduco per 2-1.

    La ripresa si apre con io che resto sopra e pare tutto liscio. Al minuto 65 il brivido (con porcone annesso), in quanto centra il pareggio bucandomi sulla destra con il 3% (difesa extraterrestre contro attacco accettabile). Ma al minuto 83 segno su CP indiretto e la porto a casa.




    Questa vittoria sancisce ufficialmente l'uscita dalla corsa per la vetta per Hellas Dado, che ha visto il proprio mondo capovolgersi. Dopo 8 turni era -4, ora dopo 1 punto in 4 partite deve guardarsi le spalle, il quinto posto è a 3 sole lunghezze.

    Vince invece l'altro rivale, e i giochi restano aperti. La classifica vede me a 31 e lui a 27.
    Ultima modifica di en?gma; 02-05-2020 alle 15:55

  6. #126
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - A.C. Sole 4 - 0 (654078470)

    La lotta salvezza si fa serrata, e quindi oggi si fa sul serio: prendo di forza il possesso, approfittando del fattore campo, segno su cp indiretto e tre tiri da fuori su tre. Sbaglio uno SE e ne blocco un altro. Peccato solo per l'infortunio di un terzino (+5)
    Incasso i tre punti e mi preparo per la prossima battaglia!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #127
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Wedra yuppie 0-0
    Partita ostica contro la terza del girone che propone un ca molto efficace. Prima sorpresa già all'avvio con la lettura delle formazioni la squadra di casa abbandona la difesa a 5 schierando con 442 hanno possesso palla superiore ma non riescono a sfondare anzi ho io le occasioni migliori. Finisce 0-0 e primo pareggio x la squadra di casa
    Nota a margine contropiede Wedra nonostante abbia cc superiore al mio ( xche solo a me non riesce il ribaltamento d'azione? ??)

  8. #128
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Sconfitta 5-0!

  9. #129
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Promozione VII acquisita con la vittoria di oggi, per l'ufficialità devo battere due BOT.
    In teoria avrei dovuto festeggiare la scorsa settimana, ma i random ci ha messo parecchio del suo...

  10. #130
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    primi punti in esterna in questa stagione disastrosa
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  11. #131
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    waikiki-FC Aston Villalba 1-0 [matchid=654094543]

    Partita senza patema della classifica, secondo posto e salvezza acquisita, sconfitta ingiusta con l'ultima in classifica, centrocampi quasi uguali, sottovaluto il valore del cc avversario (mots?) e subisco il gol sconfitta con il 16%, inutili i cambiamenti tattici, non buco nonostante ottime percentuali.
    Se la partita contava qualcosa, il rosicamento sarebbe stato alto.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  12. #132
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Pizzosecco - AC Sensible Soccer 2 - 1 (654078471)

    Parto con un leggero vantaggio nel possesso palla, ed una difesa abbastanza solida... e però io segno un solo tiro da fuori su tre, l'avversario mi fa 2/2 a dx (24% realizzazione), per un complessivo 2/5 su azione... direi che non m'ha detto troppo bene!
    Ora l'ultima è decisiva per evitare lo spareggio salvezza...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #133
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    En?gma F.C. - Mons Eniana Percocks 1 - 0


    Gara non semplicissima, tra un infortunio e un paio di giocatori con forma non al top decido di andare di 5-5-0 TDF, avvantaggiato da una certa serenità. Sono primo a +4 dalla seconda e a +3 dalla soglia promozione diretta, possibile bastino 3 punti e all'ultima incontro una squadra che, se non decide di comprare per giocare contro di me, è botizzata (oggi ha perso 0-8 con la seconda).

    Il mio avversario si conferma molto abile, e opta per un 5-5-0 pressing in cui azzecca la marcatura. Entrambi non attacchiamo, io ho un po' più di possesso (55%), ma lui pressa forte (fuoriclasse).

    Classica gara che può venire decisa solo da SE o CP (o TDF nel mio caso). Chiudiamo con 5 azioni a 0, non converto nessuna azione in TDF, ma realizzo un CP indiretto e sbaglio un SE assist dell'ala.

    Vinco 1-0 e sono così matematicamente primo nel girone. La promozione diretta invece è ancora in gioco, la soglia oggi sale a 31 punti e +22 di differenza reti, io ho 34 punti e +21
    Ultima modifica di en?gma; 09-05-2020 alle 14:48

  14. #134
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Sconfitta 5-0 e retrocessione!

  15. #135
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    En?gma F.C. - Mons Eniana Percocks 1 - 0


    Gara non semplicissima, tra un infortunio e un paio di giocatori con forma non al top decido di andare di 5-5-0 TDF, avvantaggiato da una certa serenità. Sono primo a +4 dalla seconda e a +3 dalla soglia promozione diretta, possibile bastino 3 punti e all'ultima incontro una squadra che, se non decide di comprare per giocare contro di me, è botizzata (oggi ha perso 0-8 con la seconda).

    Il mio avversario si conferma molto abile, e opta per un 5-5-0 pressing in cui azzecca la marcatura. Entrambi non attacchiamo, io ho un po' più di possesso (55%), ma lui pressa forte (fuoriclasse).

    Classica gara che può venire decisa solo da SE o CP (o TDF nel mio caso). Chiudiamo con 5 azioni a 0, non converto nessuna azione in TDF, ma realizzo un CP indiretto e sbaglio un SE assist dell'ala.

    Vinco 1-0 e sono così matematicamente primo nel girone. La promozione diretta invece è ancora in gioco, la soglia oggi sale a 31 punti e +22 di differenza reti, io ho 34 punti e +21
    basta un punto...e ci abbracciamo
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  16. #136
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    La Perla Nera FC - Sborrange 2 - 3 (654170594)

    Ho provato a vincerla, ma vabbè, penso che alla fine il risultato ci può stare...

    L'unico rammarico è che nell'altra partita (654170593) la mia diretta concorrente per il 2° posto è passata sul campo di una squadra che ha giocato in 10 (4-4-1). Appositamente? Chisssà... fatto sta che nelle 12 precedenti partite non gli era mai capitato, ma magicamente è capitato oggi in una partita abbastanza importante. Ovviamente i 3 gol sono arrivati da occasioni create tutte su quel lato (dove l'11° mancante era proprio il terzino)


  17. #137
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    basta un punto...e ci abbracciamo
    La bottiglia è già in frigo. Vediamo se la stapperemo per festeggiare o per dimenticare!

  18. #138
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Yuppie scartati 0-2
    Alla fine opto per un 532 on versione difensiva. Ottimo match giocato dai miei alla fine occasioni quasi pari e lo 0-0 a fine primo tempo ci premia. Secondo tempo partono dubito forte e al 60 partita chiusa.penultima del xampiobato e spareggio sicuro come sicuro e il mio 3ultimo posto incominciamo a pianificare la prof stagione

  19. #139
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    La promozione diretta invece è ancora in gioco, la soglia oggi sale a 31 punti e +22 di differenza reti, io ho 34 punti e +21
    Capisco la scaramanzia, ma se vuoi te lo dico io: sei già promosso

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #140
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Capisco la scaramanzia, ma se vuoi te lo dico io: sei già promosso
    Sinceramente lo penso anche io. A naso direi anche perdessi sabato prossimo sarei promosso. E poi gioco contro uno che sta rifondando, salvo scherzetti la prossima la vinco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •