Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 74] Campionato e coppa - Pagina 5
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 187

Discussione: [Stagione 74] Campionato e coppa

  1. #81
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Viking yuppie 0-9
    Tutto come previsto e come ci si aspettava. Domanda ma la fiducia a 8 e forse un po troppo esagerata???
    Spirito di squadra a 7 e ho guadagmaton7na posizione in classifica

  2. #82
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Rebecca Container – FuarceUdin 3-1 (657804255)
    passo l'ottavo turno di Coppa Italia grazie a una randomata che ha del miracoloso e addirittura miglioro il mio record di coppa si sempre

    gioco 532 CA con tre CC perché alleno regia.
    e visto che mi vedevo assolutamente spacciato non rinuncio ad allenare e a mettere a centrocampo il mio DC marcatore, il mio attaccante-allenando e il CC fuori forma che non aveva giocato sabato.

    il mio avversario, spaventato dalle mie valutazioni a centrocampo del 352 del turno scorso (in cui venendo da tre pic consecutivi con un pic quella dopo di campionato ho giocato normal), schiera un 532 CA (PIC) con due ali off con valutazioni sia davanti che dietro molto alte.

    io, pensando di giocare di rimessa e cercando di abbassargli il più possibile gli attacchi, metto il mio marcatore schierato cc a uomo su un suo attaccante col risultato di perdere possesso (tipo dal 64% al 59%) però così mi buca bene solo da un lato (49-17-36) anziché praticamente su tutti e tre (55-32-44).

    segna nel primo tempo su azione al centro, pareggio subito dopo su cp e poi segno due reti sul mio lato forte, al centro, dove ho ben il 7% di possibilità (sui lati 2 e 3%).
    lui in tutto fa tre azioni al centro (due CA falliti) e una sul suo lato forte, a sinistra, ma non va

    al prossimo turno: Altrafazione

  3. #83
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Se domani non sapete cosa fare durante le partite perché la vostra vi annoia in quanto state vincendo largamente, andate a vedere la mia, dove prenderò una asfaltata storica. Prevedo almeno 0-12.

    Vi aspetto numerosi.

    EDIT: alla fine vinco 2-0.
    Ultima modifica di Schillaci; 04-04-2020 alle 20:52

  4. #84
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    la vie en rose, si continua speditissimi: 7 punti sulla seconda e la prossima giocherò con il bot. speriamo ora nella promozione diretta


  5. #85
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - A.S.Takeafew 1 - 0 [matchid=654094523]

    Sabato scorso è arrivata la prima sconfitta stagionale contro questo avversario(con parola fine alle possibili velleità di promozione clamorosa in quarta) , un avversario, almeno per me, di difficile interpretazione.Prevedo il suo contropiede che alla fine sarà addirittura estremo(ci sarebbe stato bene il 343), il mio problema principale è che non lo buco causa suo allenatore difensivista sia con il 253(mi si aprono voragini dietro) sia con il 352(attacchi sotto il 20% e dietro copro non in maniera ottimale).Quindi attacco male e non difendo in maniera ottimale.
    Metto svogliatamente il 352 ma stamattina decido di fare l'anticonformista punto ai calci piazzati e agli SE, 451 con cambio modulo(253) programmato al 61°(crollo suo in resistenza) nel caso "non in vantaggio"(alle 11.30 avevo "in svantaggio").
    Lo svolgimento della partita mi da ragione, lui non buca(fallisce 5-cinque- contropiedi) e io segno sul calcio di punizione nel primo tempo.
    +10 sul quinto posto, ora dipende solo da noi

    @Kira & C come avreste affrontato questo avversario?
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  6. #86
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - The Perfect Storm 2 - 1 (654078451)

    Return-match nel quale stavolta parto favorito io, l'avversario si da al pressing. Stesso finale: chi ha il possesso la porta a casa.
    Vado subito in vantaggio su tiro da fuori, subisco il pari dopo un quarto d'ora al centro (dove eravamo praticamente pari), al 60' il gol vittoria, sempre su tiro da fuori. Blocco anche i due SE delle due ali veloci avversarie.
    Tre punti importanti, che la classifica si sta accorciando!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #87
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    @Kira & C come avreste affrontato questo avversario?
    Bel tipetto
    In casa è una partita relativamente semplice da impostare... vai di monolato, se riesci ad alzare parecchio un lato, oppure di TI, bilanciando bene CC e difesa.
    I problemi li hai fuori casa, perché quando gioca di possesso è ancora più pericoloso! Lì forse vedo meglio un TI (più eventuale pressing)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #88
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Yuppie viking 9-0
    Bisso il risultato dell'andata ma a prezzo molto caro. 3 infortunati tutti a centrocampo mo costringono ad andare sul mercato

  9. #89
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito


    Favasacs -
    En?gma F.C.
    0 -
    2

    Sfida casalinga contro un avversario abbordabile, prendo il possesso (57%) e copro molto bene (lui fa 11-12-12, io 17-18-17). 7 vittorie, 1 pareggio e resto in vetta a quota 22, a +4 sulla coppia di inseguitrice

  10. #90
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Segnalo che nel mio Girone passano 6 squadre ai 16esimi di Coppa Italia, facciamo meglio della Serie A
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  11. #91
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    zebre_a_pois - FC Aston Villalba 2-1 [matchid=654094527]

    Seconda sconfitta stagionale, sotto con il possesso opto per il modulo 451 CA, velleitario ma l'unico disponibile, non lo buco ma nemmeno lui statisticamente mi buca.....statisticamente... infatti segna con il 7% di probabilità e arriva anche un SE, accorcio le distanze con un contropiede improbabile (14%).
    Secondo tempo, cambio tattico, passo al 343, le mie percentuali offensive aumentano ma le azioni non arrivano, solo un contropiede fallito anzi subisco una infinita di azioni più due punizioni , il risultano rimane 2-1.
    La differenza è stata di non aver avuto nessun SE e punizioni a favore e la conferma che senza possesso non si va da nessuna parte.
    Unica nota positiva è che la distanza dal quinto posto rimane di 10 punti, salvezza diretta a un passo.
    Ultima modifica di Mark Silver; 11-04-2020 alle 14:54
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  12. #92
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Ennesima sconfitta in una stagione che non ha più nulla da dire, traghettiamola fuori con dignità.

  13. #93
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    zebre_a_pois - FC Aston Villalba 2-1 [matchid=654094527]

    Seconda sconfitta stagionale, sotto con il possesso opto per il modulo 451 CA, velleitario ma l'unico disponibile, non lo buco ma nemmeno lui statisticamente mi buca.....statisticamente... infatti segna con il 7% di probabilità e arriva anche un SE, accorcio le distanze con un contropiede improbabile (14%).
    Secondo tempo, cambio tattico, passo al 343, le mie percentuali offensive aumentano ma le azioni non arrivano, solo un contropiede fallito anzi subisco una infinita di azioni più due punizioni , il risultano rimane 2-1.
    La differenza è stata di non aver avuto nessun SE e punizioni a favore e la conferma che senza possesso non si va da nessuna parte.
    Unica nota positiva è che la distanza dal quinto posto rimane di 10 punti, salvezza diretta a un passo.


    Per curiosità perchè hai scelto di passare al 3-4-3? In attacco migliori ok, ma comunque non lo prendi. Puoi permetterti di perdere difesa, vero anche questo. Ma perdi a centrocampo e questo è grave, specialmente perchè un CA con la difesa a 3 dubito faccia una buona abilità.

    Sinceramente secondo me è stato un errore.

  14. #94
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    En?gma F.c. - Trieste Sport 3 - 0

    Gara in cui c'è ben poco da studiare, affronto una squadra che non mi impensierisce nè a CC nè in attacco.

    A centrocampo lui fa anche peggio del previsto, mi aspettavo un CC sull'eccellente, invece fa accettabile. Facendo magnifico prendo il 67-68% di possesso.

    Dietro io faccio valutazioni sul magico-divino, contro il suo attacco formidabile ai lati e splendido in centro.

    Lui si gioca la carta del CA ma è alquanto inefficace, giocata con un modulo non congeniale (3-5-2) non supera il formidabile in abilità.


    Lui direttamente non riceve alcuna azione e vinco 3-0 in scioltezza.





    In ottica campionato sono punti preziosi, resto primo a quota 22. Della coppia inseguitrice uno vince e resta a -4 e l'altro perde e scivola a 7 lunghezze.


    Il campionato è tutto meno che chiuso, devo ancora affrontare 2°, 3° e 4°, tutte in trasferta, e non saranno sfide semplici

  15. #95
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Winners Algida - AC Sensible Soccer 0 - 7 (654078455)

    Tre punti easy contro il BOTtizzato del girone.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #96
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    vabbè è un bot, ma l'infortunio +3 al minuto 90+2? più 7 sulla seconda, questa stagione è nostra nonostante il "ogni giorno in questa serie è regalato"


  17. #97
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Per curiosità perchè hai scelto di passare al 3-4-3? In attacco migliori ok, ma comunque non lo prendi. Puoi permetterti di perdere difesa, vero anche questo. Ma perdi a centrocampo e questo è grave, specialmente perchè un CA con la difesa a 3 dubito faccia una buona abilità.

    Sinceramente secondo me è stato un errore.
    Errore "voluto", per il CA avevo solo il 451(molto velleitario), il cambio tattico era comunque una mossa disperata in caso di svantaggio(consapevole dell'errore di concetto:il CA con una difesa a 3), l'unica azione dal 55° minuti l'ho avuta proprio in contropiede sul lato pure giusto.... con il 352 non lo avrei mai preso a centrocampo e con qualsiasi modulo che ho in routine.

    Diciamo che non è girato proprio nulla a mio favore, lui ha avuto due SE e due punizioni, io 0 SE e 0 punizioni, forse sarebbe bastato avere le occasioni che ho avuto nel primo tempo nel secondo tempo
    Ultima modifica di Mark Silver; 11-04-2020 alle 15:31
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  18. #98
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Che sia stata una mossa "delle disperazione" l'avevo capito, ma sinceramente secondo me hai abbassato le tue chances di rimonta invece che alzarle. Ridurre il centrocampo ti ha potenzialmente tolto azioni. E ti sei pure ridotto le possibilità di ribaltarne di sue.

    Un po' come se in F1 per rimontare in un gran premio ormai quasi perso un pilota decidesse di correre senza una gomma

  19. #99
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Che sia stata una mossa "delle disperazione" l'avevo capito, ma sinceramente secondo me hai abbassato le tue chances di rimonta invece che alzarle. Ridurre il centrocampo ti ha potenzialmente tolto azioni. E ti sei pure ridotto le possibilità di ribaltarne di sue.

    Un po' come se in F1 per rimontare in un gran premio ormai quasi perso un pilota decidesse di correre senza una gomma
    C'erano due sole opzioni visti i suoi valori a centrocampo, non fare nulla o tentare la qualcosa con scarse possibilità di successo in entrambe le ipotesi.

    Ho optato "tentare qualcosa", è andata male
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  20. #100
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Errore "voluto", per il CA avevo solo il 451(molto velleitario), il cambio tattico era comunque una mossa disperata in caso di svantaggio(consapevole dell'errore di concetto:il CA con una difesa a 3), l'unica azione dal 55° minuti l'ho avuta proprio in contropiede sul lato pure giusto.... con il 352 non lo avrei mai preso a centrocampo e con qualsiasi modulo che ho in routine.

    Diciamo che non è girato proprio nulla a mio favore, lui ha avuto due SE e due punizioni, io 0 SE e 0 punizioni, forse sarebbe bastato avere le occasioni che ho avuto nel primo tempo nel secondo tempo
    Scusa l'OT, ma spero che contro di me stasera tu giochi molto, ma molto meglio di oggi...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •