Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 74] Campionato e coppa - Pagina 2
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 187

Discussione: [Stagione 74] Campionato e coppa

  1. #21
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    Non c'è automatica corrispondenza tra TSI /stipendi e risultati.
    non sempre c'è, cmq sono dati che lasciano il tempo che trovano.
    tieni presente che uno che allena parate avrà 10 titolari over 30 e quindi stipendi e tsi più bassi di una squadra che allena regia e che avrà ali e centrocampisti giovani con tsi e stipendio alto.
    e magari la squadra di vecchietti che allena parate con la metà di stipendi e tsi, vince contro l'altra dieci volte su dieci.
    quello che conta sono sempre e solo le valutazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    Ok, ma lo stesso è vero pure tra valutazioni e risultati?
    le statistiche di serie dopo la prima giornata lasciano il tempo che trovano: uno può avere piccato, uno può avere giocato fuori casa in CA etc
    diciamo che a fine girone d'andata possono già essere più veritiere.
    se mai, nelle statistiche, ora ti conviene vedere i valori che facevano la stagione scorsa che, se non hanno rivoluzionato la rosa, almeno sono valori massimi e medi di tutta una stagione.

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    se mai, nelle statistiche, ora ti conviene vedere i valori che facevano la stagione scorsa che, se non hanno rivoluzionato la rosa, almeno sono valori massimi e medi di tutta una stagione.
    Però controlla pure se c'erano dei BOT nel girone, perché influenzano decisamente le valutazioni medie!
    Altrimenti la mia squadra la potresti considerare la più scarsa di tutte le II
    (di sicuro siamo ben lontani da quella più forte )

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #23
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    sì e sì, rispondo ad entrambi. Le valutazioni che ho postato sono riferite alla stagione precedente e no, non c'erano bot. In Russia in IV serie non ci sono praticamente bot.

    oggi col Traktor Stalingrad ho perso 6-1 la prima partita, ma giocavo contro la migliore squadra del girone. Inoltre avevo deciso di non rinunciare ad allenare gli allenandi che sono entrati in campo appena sotto di 2 gol al 32°. Mercoledì in coppa farò lo stesso. Cerco di giocarmela, ma appena sono sotto entrano gli allenandi.

  4. #24
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Però controlla pure se c'erano dei BOT nel girone, perché influenzano decisamente le valutazioni medie!
    io preferisco guardare le valutazioni massime, in questo modo mi rendo più conto del potenziale totale della squadra nei tre settori
    chiaramente tenendo presente che attacco e difesa, ai valori massimi, nella stessa partita non li farà mai (a meno che non giochi fisso con un modulo).

  5. #25
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Pachino's Bender - Gatsu United 3 - 5La prima partita di V° finisce con 8 gol e tanto spettacolo.

    Grazie ai consigli ricevuti qui sul forum imposto una formazione che il mio avversario non si aspettava e porto a casa i primi tre punti della stagione.

  6. #26
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Coppa Italia

    PonzioPilato - FC Aston Villalba 1 - 4 [matchid=657092698]

    Turno più facile del previsto anche perchè l'avversario rinuncia a competere e da la priorità all'allenamento. Stavolta vado di 352 classico con ala verso il centro perchè preoccupato di non prendere il centrocampo, infatti attacco male a sinistra(25%) e da quella parte vanno ben 5 azioni(0 su 5).Nota statistica: il gol della bandiera dell'avversario viene segnato con il 7% di probabilità.

    Ora altro turno, speriamo in casa, buono per le casse societarie e per il TS.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  7. #27
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    ancora una volta il mito di davide contro Golia si avvera in hattrick. in coppa di Russia il Traktor Stalingrad supera anche il secondo turno battendo una squadra nettamente superiore con
    TSI 1 200 710
    Stipendio 463 234
    a fronte dei miei
    TSI 96 560
    Stipendio 41 792
    e per quanto riguarda le valutazioni mentre loro arrivano a 314 hatstats io arrivo a 236

    guardando la media valutazioni per reparto loro : max dif cc att
    mentre io

    e per quanto riguarda le stelline



    il tutto sacrificando solo un paio di allenandi che sarebbero entrati solo se la partita volgeva male. Gli altri tre hanno comunque giocato spezzoni.
    come è successo? puntando sul contropiede monolato e sugli SE. Per altro ho giocato senza il mio fuoriclasse a centrocampo infortunatosi leggermente nella disfatta di domenica.
    non ho il cuore di guardare il replay-100

  8. #28
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Yuppie - real teodor 5-4 dts

    Coppa delle Alpi. Parto con la consapevolezza di poter xdere. Ad inizio partita infatti il suo 433 fa 13 al centro e mi supera anche ai lati (tattica al centro lui)
    Mi schierò col 352 e e attacco sulle fasce come sempre (ad inizio partita faccio 7.5 su entrambe le fasce.
    Pronti via subito sotto 1-0 si INIZIA e si finisce male quasi alloscadere del 1 tempo 3-0 x loro ma ospita al 39 tiene aperti i giochi. Inizia il secondo tempo e continua la rimonta finisce 4-4 dopo i tempi regolamentari. Al 98 Schiavon ci porta in vantaggio ed al turno successivo

  9. #29
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Fc Molfetta Project - Gatsu United 5 - 2

    PIC e sconfitta in Coppa Italia prevedibile anche se ho provato a giocarmela. Quello che fa male è un infortunio +5, speriamo che questa assenza non incida troppo per il campionato.

  10. #30
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Prossimo match
    Squadrata - yuppie
    E una partita teoricamente persa in partenza.
    Superiore a me in ogni reparto 532 e contropiede. Noto tuttavia una falla un lato della difesa più debole ( 6.25 contro 11 e 7.75) concentro li il mio sforzo. Ma non so se basterà ho notato pure che le valutazioni sue sono costanti in tutti i 90'. Dato tutto ciò farò Pic. E vedremo come andrà civediamo tra 2h

    Aggiornamento fine primo tempo squadrata 2-1 yuppie
    All'iniziativa vantaggio della squadra di casa rispondo con un contropiede ben orchestrato ma un'esplosione intorno al 35 mi mette un po nei guai difatti ritorno sotto 4 minuti dopo

    Punteggio finale 4-1
    Nel secondo tempo non c'è storia subiscono altri 2 gol. Va bene così direi Pic ben giocata
    Ultima modifica di marcu80; 22-02-2020 alle 21:08

  11. #31
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Rinuncio a giocare, metto in campo un 550 del tutto rinunciatario e fino al 82' tiravo pure un pari. Poi perdo 1-0.

    Settimana prossima sfida salvezza....

  12. #32
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Pizzosecco 2 - 1 (654078430)

    Battezzo il CA avversario e pompo per bene la difesa ai lati, intuisco che i veloci mi daranno soddisfazione dato che l'avversario non ne usa e ne metto uno in attacco... il primo tempo finisce 0-0, io sbaglio due tiri da fuori, lui due CA. Nel secondo segno su tiro da fuori, poi su SE veloce+tiro (eccolo!), e subisco gol su CA (un altro lo sbaglia). La partita finisce così.
    Altri tre punti, sono ancora a punteggio pieno! Ma sabato prossimo ho una trasferta veramente tosta...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #33
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - waikiki FC 4 - 1 [matchid=654094502]

    Primo dato, supero per la prima volta i 400 punti hatstats(402), partita ampiamente alla mia portata che risolvo solo al 76° del secondo tempo.Parto prudente con un 352, l'avversario gioca con un 541 CA, domino a centrocampo, difendo bene e attacco su due lati decentemente ma vado sotto (12% di probabilità)dopo aver fallito 4 occasioni che erano sui lati "giusti", pareggio, il primo tempo si chiude 1-1, inquietudine.
    Secondo tempo, al 55° scatta il cambio modulo(253) perchè non sono in vantaggio, l'avversario sbaglia un rigore, inquietudine.Negli ultimi ultimi 14 minuti risolvo la partita, passo in vantaggio con un SE veloce(finalmente) e chiudo meritatamente con altre due reti.
    Sono a punteggio pieno, bene così.
    Ultima modifica di Mark Silver; 22-02-2020 alle 16:12
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  14. #34
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Mons Eniana Percocks - En?gma F.C. 1-3

    TDF contro TDF. Io prendo solo il 46% di possesso ma ho un'abilità nella tattica molto superiore e ribalto molto di più. Ho 2 TDF e 1 SE e concretizzo tutto

  15. #35
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Coppa Italia

    vade ultra! - FC Aston Villalba 0 - 3 [matchid=657259827]

    Siamo al quarto turno di coppa Italia, turno superato in scioltezza, risultato mai in discussione.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  16. #36
    Disastroso L'avatar di ubri
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    genova
    Messaggi
    30

    Predefinito

    vittoria 9 a 0 contro squadretta del dopolavoro, ( coppa Alpi ) unica nota negativa mi hanno rotto il portiere di riserva……..sono arrabbiato.


    Rigore è, quando arbitro fischia……….

  17. #37
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Con la ruggine tattica addosso dovuta a millenni di partite con i bot oggi azzecco abbastanza bene la partita, molto di più non potevo fare.

    Vediamo se la porto a casa o no....

    edit:

    portato a casa il risultato: 6-0 finale e primi 3 punti stagionali.
    Ultima modifica di Schillaci; 29-02-2020 alle 14:54

  18. #38
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    A.C. Sole - AC Sensible Soccer 1 - 0 (654078432)

    Trasferta molto ostica... prevedendo di stare sotto col possesso, mollo il TdF e passo ad un più coperto TI+pressing. Tengo botta fino all'80° (4 azioni pressate), poi subisco il gol decisivo su azione.
    Incassiamo il colpo e ci prepariamo per le prossime.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #39
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Pro Scoreg - FC Aston Villalba 3 - 3 [matchid=654094503]

    Partita da tripla, ed è già un successo contro la retrocessa dalla quarta serie.Seguo il lodo @Kira, cercare di prendere il centrocampo, lo pareggio con rapporti difesa/attacco peggiori per me, vado in vantaggio su punizione, infortunio di un centrocampista, vado sotto a centrocampo, dopo il pareggio avversario, segno due gol, uno su azione sul lato peggiore (solo 13% di probabilità) e uno SE(tecnico vs cdt), fine primo tempo 1-3.
    Nel secondo tempo faccio una sola azione(alla fine saranno 6 a 3) e l'avversario riesce a pareggiare, nel finale sono nettamente avanti a centrocampo per la mia migliore resistenza ma è l'avversario a sfiorare la vittoria su punizione.
    Alla fine il pari è giusto.Sette punti in tre partite, al di la di ogni più rosea previsione.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  20. #40
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Yuppie - wedra 1-2
    Partita alla mia portata ma vengo sorpreso sa un 541 contropiede a lvl magnifico. Nonostante tutto in difesa sto sopra di lui. La squadra nel primo tempo in vacanza non fa un azione degna di nota mentre lui con un gol per tempo uno in contropiede va in vantaggio è controlla agevolmente il mio attaccante sinfortuna il sostituto segna il gol della bandiera alla 89.
    Cosa positiva ho fatto Pic. Capace che alla prof partita di campionato sarò a regime con fiducia magnifica
    Avrò bisogno di tanta fortuna perché partirò praticamente spacciato difatti in coppa metterò in routine un 532 già un po rodato e contropiede mi sa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •