Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 74] Campionato e coppa - Pagina 8
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 187

Discussione: [Stagione 74] Campionato e coppa

  1. #141
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Capisco la scaramanzia, ma se vuoi te lo dico io: sei già promosso
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  2. #142
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Sinceramente lo penso anche io. A naso direi anche perdessi sabato prossimo sarei promosso. E poi gioco contro uno che sta rifondando, salvo scherzetti la prossima la vinco

    appunto
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  3. #143
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito


    un pareggio strano, forse non dovevo fare attacco sulle fasce, ma il divino +4 mi aveva convinto. non cambia niente: sono ancora imbattuto e già in IV serie.
    p.s. ma la IV che mi aspetterà sarà random oppure si basa sulla forza delle squadre?


  4. #144
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    p.s. ma la IV che mi aspetterà sarà random oppure si basa sulla forza delle squadre?
    C'è un criterio, ma si basa su punti e differenza reti, e non sulla forza delle squadre, per cui direi che "random" è la risposta più giusta

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #145
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Il prox match mio e per allenamento mi scontro contro la penultima e non ci saranno problemi di sorta detto questo qualunque risultato rimango 3ultimo quindi spareggi sicuri alcuni infortuni stanno recuperando e il preparatore atletico ha già messo la sua mano ( pochissimi gli scatti negativi)

  6. #146
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba -ACR Venetico 2-0 [matchid=654094547]

    Partita utile solo per le statistiche ma da giocare seriamente perchè l'avversario è in lotta per non retrocedere, vittoria contro un contropiede estremo spuntato. Stagione positiva, seconda posizione con 9 vittorie 1 pareggio e 4 sconfitte, alla sesta giornata avevamo anche creduto di lottare per la quarta serie ma finiti i benefici del PIC in coppa Italia sono arrivate le sconfitte che hanno ridimensionato i sogni.
    Squadra anziana in difesa e urge l'acquisto di un'altra ala, speriamo che la retrocessa dalla quarta serie e le nuove dalla sesta siano alla portata.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  7. #147
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    me ne vado per la prima volta in IV dove spero di far bene (nonostante hattrick che mi darà come aspettativa 'ogni giorno in questa serie è regalato')....sembra porti bene. me ne vado imbattuto e questa è una bella soddisfazione.


  8. #148
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - ChaVi 2 - 1 (654078475)

    Match decisivo, a me serve un punto per la salvezza diretta, alla capolista serve la vittoria per provare ad essere promosso direttamente. E' un MOTS vs MOTS scontato.
    Parto con un discreto vantaggio a CC, ma la forma bassa di portieri e difensori si fa sentire... alla sua prima azione al centro, è gol. Pareggio subito su cp indiretto, ed il primo tempo finisce 1-1.
    Nel secondo tempo lui sbaglia uno SE angolo+CdT ed un'azione al centro, io sbaglio una punizione diretta, e a partita praticamente finita segno su tiro da fuori.

    Concludo la stagione con un molto apprezzabile terzo posto in classifica

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #149
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    @Lodone è in serie A

    complimenti!!!
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  10. #150
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    BOT battuto e si ufficializza la promozione in VII

  11. #151
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    A.C.R. Messina Calcio - En?gma F.C. 0 - 10


    Affronto un club che ha appena iniziato una rifondazione, in una partita che promesse di essere ininfluente in quanto sono matematicamente primo e al 99.9% già promosso diretto, essendo a +3 dalla soglia. E in effetti la soglia sale di 2 punti, quindi anche avessi perso oggi sarei stato promosso

    Oggi ho vita facile, il rifondante fa CC e attacco nulli (sul tremendo) e difesa modesta (sull'insufficiente).

    Io decido di optare per un 3-5-2 TDF, con 3 DCO e ali TM e due punte normal. Così supero l'85% di possesso, dietro non mi fa manco il solletico e davanti lo buco al centro (65%).

    Lui mette a referto solo un SE veloce fallito. Io dilago, faccio 7 reti su TdF, 1 su CP e 2 azioni al centro. E sbaglio un SE corner+CdT.





    Chiudo così in vetta, a 37 punti. Si sale in IV!!!

  12. #152
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Grande Vittoria contro la capolista e volo i vi serie.. nonostante la forma di alcuni giocatori, vinco con l'unica squadra del girone che era ancora imbattuta 😀

  13. #153
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Taranto yuppie 0-5
    Non c'è stata partita. Con questa vittoria.mi.avvicinò allo spareggio che si preannuncia. Molto semplice la squadra avversaria infatti ha il manager sa 2 settimane quindi la squadra e.ancora quella iniziale

  14. #154
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Stagione finita, ma rompo le palle allo spareggiante con un 4-0 spero che la fiducia gli sia sia abbassata almeno un po'.

    E qui si chiude, mi prendo una pausa.

    Per il momento vi saluto

    Ciaoooooooooooooooooo

    PS Bravo a Lodone che è arrivato in A, meno bene Kira e Anzul che non sono stati promossi, mi aspetto di vedervi una serie sopra.

  15. #155
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    AC Sensible Soccer - ChaVi 2 - 1 (654078475)

    Match decisivo, a me serve un punto per la salvezza diretta, alla capolista serve la vittoria per provare ad essere promosso direttamente. E' un MOTS vs MOTS scontato.
    Parto con un discreto vantaggio a CC, ma la forma bassa di portieri e difensori si fa sentire... alla sua prima azione al centro, è gol. Pareggio subito su cp indiretto, ed il primo tempo finisce 1-1.
    Nel secondo tempo lui sbaglia uno SE angolo+CdT ed un'azione al centro, io sbaglio una punizione diretta, e a partita praticamente finita segno su tiro da fuori.

    Concludo la stagione con un molto apprezzabile terzo posto in classifica
    Pure io terzo col Real Ausonia, seppellendo di gol l'ultimo avversario grazie anche allo psicologo preso esattamente per questo scopo. Ne parlo brevemente nell'altro thread.

    cose buone: sono arrivato terzo sia con il Real Ausonia sia col Traktor Stalingrad partendo in entrambi i casi come penultima squadra in base alle valutazioni, tant'è che volevo smobilitare le squadre.
    cose meno buone : per la prima volta non vinco un campionato al quale partecipo e per giunta mi succede con due squadre su tre....

    l'Aberteen invece, per fortuna, ha vinto la sua serie scozzese (almeno un gagliardetto lo abbiamo recuperato in questa stagione) ed ora si tuffa nella IV piena di incognite (giuro per non togliermi nessun gusto non ho ancora mai neanche guardato una qualsiasi V serie e non ho idea se e quanti bot ci siano o quale sia il livello).

    Di sicuro (e vale per tutte e tre) in una stagione ho alzato parecchio il livello delle squadre.
    Sono sicuro - farò i conti a breve - che c'è stato un incremento notevole del valore del parco giocatori, del TSI complessivo ed ho pure abbassato l'età media delle squadre.

    inoltre ho tutti gli allenandi in canna e mi pare che - con buona pace di qualche giudice del processo sull'altro forum - tutti e tre i progetti camminino

  16. #156
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    @Lodone è in serie A

    complimenti!!!
    Ti ringrazio.

    Ma ringrazio soprattutto Kira, la cui vittoria salvezza mi ha salvato dallo spareggio. Il pallone oggi non voleva saperne di entrare in porta e ho perso 1-0 fuoricasa...mots contro mots.

    Nonostante la sconfitta riesco incredibilmente a raggiungere la Serie A!

    A questo punto il dubbio di anzul comincia a diventare più di un leggero sospetto
    dubbio di anzul

  17. #157
    Splendido L'avatar di Fuencarral
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze / Guildford
    Messaggi
    1,192

    Predefinito

    Stagione di sangue e sudore in V. Ero preparato a retrocedere subito. Invece sono arrivato alle ultime giornate lottando per gli spareggi. Sono arrivato alle ultime partite PICcando a bestia, TS bello alto e PIC anche all'ultima giornata (con 3 punti di vantaggio sulla 7a in classifica)... ero pronto per lo spareggio! ... e invece perso 3-0 con tre contropiedi subiti, la 7a ha vinto in scioltezza e io retrocedo diretto in VI per differenza reti.

    Ah, ma il TS è sulle stelle, eh
    http://www.htita.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=1944&dateline=1232064  238

  18. #158
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    A questo punto il dubbio di anzul comincia a diventare più di un leggero sospetto
    dubbio di anzul
    Non si diceva, una volta, che tre indizi fanno una prova?
    E poi manca D'Artagn...ehm...il Doc!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #159
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuencarral Visualizza Messaggio
    Stagione di sangue e sudore in V. Ero preparato a retrocedere subito. Invece sono arrivato alle ultime giornate lottando per gli spareggi. Sono arrivato alle ultime partite PICcando a bestia, TS bello alto e PIC anche all'ultima giornata (con 3 punti di vantaggio sulla 7a in classifica)... ero pronto per lo spareggio! ... e invece perso 3-0 con tre contropiedi subiti, la 7a ha vinto in scioltezza e io retrocedo diretto in VI per differenza reti.

    Ah, ma il TS è sulle stelle, eh
    Troppi calcoli e troppi pic, soprattutto l'ultimo con la matematica non dalla tua
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  20. #160
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    bon, scoperto ora che finirò in IV.34 dove c'è jahlion. a questo punto addio a richieste di aiuto perchè "il nemico ti ascolta"
    e pensare che nell'altro post ho messo tutti i dati dei miei giocatori


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •