Cookie Consent by Free Privacy Policy website Elezioni NT
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Elezioni NT

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito Elezioni NT

    1. daniele891986
    (17309664.3)

    2. misterx94
    (17309664.4)

    3. Frattagllia
    (17309664.5)

    4. LA-alpacstily-UHS
    (17309664.6)

    5. Parnassus_Cotechinho
    (17309664.7)

    6. goomikko
    (17309664.8)
    -
    (17310080.1)

    7. Facundo83
    (17309664.10)

    8. BigDima_Bach4eva
    (17309664.11)


    Che ne pensate dei candidati attuali?

    Curiosa la partecipazione del finnico. Per il resto ci sono nomi interessanti.

    Non so se votare per Frattaglia, che credo possa fare bene.

    Sono curioso di vedere se apre il 3d elettorale il niubbo di turno, Daniele, un fan del 4-3-3 con tattiche sparate a caso, tipo AOW con il centro superiore alle fasce e porcate simili, classico che si candida senza manco avere una base miserella di tattica

  2. #2
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Il finnico è uno dei più preparati, forse il più preparato insieme a Frattaglia.
    L'unica pecca è che, a parte la traduzione con google translate, comunica solo in inglese...il che secondo me taglierebbe fuori una bella fetta della comunità italiana.

    Frattaglia, molto preparato, idee originali per coinvolgere la comunità, in più il bonus non di secondo piano di avere Antoine come vice che è tanta roba.

    Alpa è l'ultimo nome che mi incuriosisce. È uno che si sempre sbattuto tantissimo e si è inserito bene nella comunità italiana. Certo, come dice lui stesso, quella bandierina francese accanto al nome non aiuta...

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Lo so che il finnico è un candidato molto quotato, la sua è una candidatura meno che farlocca. Ma trovo la sua candidatura curiosa proprio perché, che io ricordi, non abbiamo mai avuto un candidato così forte che viene dall'estero senza aver prima gettato le basi integrandosi (motivo per cui non conto tipo Alpa)

    Frattaglia+Antoine sinceramente li reputo una grande coppia, dovessi puntare un euro sulla vittoria di qualcuno sarebbe lui

    Alpa potrebbe essere un bell'outsider

  4. #4
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Questo è assolutamente vero, ha stupito molto anche me. Tra l'altro lo vedevo spesso intervenire sulla nazionale nel forum scozzese (che seguo avendo la seconda squadra lì) mentre su quello italiano sinceramente non ricordo di averlo mai incontrato. Una candidatura in Scozia non mi avrebbe stupito, questa in Italia decisamente sì.

    Alpa, oltre a bazzicare il forum italiano da innumerevoli stagioni (ed essersi anche già candidato) scrive sempre in italiano...e questo fa una differenza enorme.

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Ormai il thread è stato aperto, quindi evito di tirarla per le lunghe...

    Ovviamente voterò Frattaglia!
    Il perché è presto detto: farò parte del suo staff (come fu per l'U20 del Bahrain 3-4 anni fa)

    Per quanto riguarda goomikko, è per distacco il candidato più competente. Quello che lo frega, purtroppo, è che si è candidato in una nazione piena di pregiudizi e preconcetti, e in cui la maggior parte non parla inglese (e, a dirla tutta, c'è chi non sa manco parlare italiano...) Ma la sua candidatura non si può definire "seria", lui è il primo a sapere che non vincerà mai.
    Alpa è bravo, e gli auguro di avere la sua chance, in futuro

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Disastroso L'avatar di ubri
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    genova
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ma la lista non mi sembra completa.......ho guardato su Hattrick ce ne sono altre squadre......
    io non ne conosco uno, però voterò per un Genovese……anche se è un cenoano…….......
    Hertha Belino SC


    Rigore è, quando arbitro fischia……….

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ubri Visualizza Messaggio
    ma la lista non mi sembra completa... ho guardato su Hattrick ce ne sono altre squadre...
    Diciamo che sono elencati quelli più "seri" e con più probabilità di vincere.
    Anzi, da quel punto di vista mi sa che sono pure troppi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Voterò anche io per Frattagila.

    Inizialmente avevo votato per goomikko (che purtroppo però non ha chances). Non vorrei che poi Frattaglia, che è un'ottima candidatura, rimanga poi col cerino in mano a favore di qualcuno meno interessante.

    E poi voglio partecipare a suoi contest sui dipinti.

  9. #9
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Io anche voto per Frattaglia

  10. #10
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Visto che Kira l'ha fatta breve io la faccio lunga

    Avevo deciso di non votare sia perché ancora non sufficientemente padrone dei meccanismi del gioco sia perché non conosco abbastanza i candidati.

    Poi però dopo la lettura delle c.d. presentazioni e le discussioni sul forum ho capito che la "competenza" che io riterrei minima anche per poter votare, forse non ce l'hanno nemmeno alcuni di coloro che si candidano.
    A quel punto sarebbe stato facile orientarmi verso il "curriculum" più pesante di trofei, ma poi ho pensato che nemmeno questo - in assenza di una conoscenza diretta della persona - avrebbe garantito un voto realmente sensato; oltrettutto vincere con la propria squadra o vincere con una nazionale NON è la stessa cosa.
    Quindi ho pensato che se però ai trofei si aggiungeva l'esperienza pregressa in un NT, allora la candidatura acquistava un peso decisivo. Io stesso in un paio di mesi come scout della Mongolia U20 ho imparato un sacco di cose sulle nazionali al di là dell'esperienza specifica da scout che ovviamente mi è servita e mi permetterà di rifarlo altrove.

    Ma ancora così non mi bastava a decidere essendo fortemente in dubbio tra almeno tre candidati.
    Infine ho visto che delle persone di cui ho concreta e comprovata fiducia hattricckiana sostenevano la stessa persona sulla quale io stesso ero orientato e quindi alla fine ho votato pure io Frattaglia

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    Infine ho visto che delle persone di cui ho concreta e comprovata fiducia hattricckiana sostenevano la stessa persona sulla quale io stesso ero orientato e quindi alla fine ho votato pure io Frattaglia
    Per fortuna la cialtronaggine è ben diffusa

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #12
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Il mio è stato un voto di protesta. Mai un convocato in nazionale, se non da mister stranieri, allora fiducia ad uno straniero.

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Il mio è stato un voto di protesta. Mai un convocato in nazionale, se non da mister stranieri, allora fiducia ad uno straniero.
    Purché non siano l'ucraino o il belga, sennò meglio se ti candidi e ti voti da solo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #14
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Purché non siano l'ucraino o il belga, sennò meglio se ti candidi e ti voti da solo
    Ho dato il voto a "goomikko"

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Ho dato il voto a "goomikko"

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #16
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    continuerò così finché Mr. K si candiderà!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •