Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Facciamo il punto?

Sovrannaturale L'avatar di jahlion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandronos Visualizza Messaggio
    Per l'allenando invece come mi consigliate di prenderlo dal mercato? Quanta difesa/cp? Parate immagino deve partire da disastroso
    io prenderei un portiere qualunque a cui far fare uno scatto e che poi appena scatta lo vendi.
    anche senza difesa e/o cp.
    chiaramente, se lo prendi con un po' di decimali ti scatta prima.

Citazione Originariamente Scritto da alessandronos Visualizza Messaggio
    7milioni è tutto quel che ho in cassa, posso farcela.
    beh, vendendo praticamente tutti i titolari avrai ben di più di 7M in cassa.
    magari cambiali un po' per volta e non tutti insieme...

Scarso

Predefinito

Non volevo vendere da subito, volevo cambiare gradualmente dopo le prime monetizzazioni

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Sovrannaturale L'avatar di jahlion

Predefinito

ti consiglierei tipo 'uno per reparto alla volta'

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    A mio parere o continui a vivacchiare con questi giocatori che non sono affatto male, o rifondi completamente vendendo tutti. tertium non datur.
    io nella mia vita hattrackiana ho rifondato innumerevoli volte ed ho sempre iniziato da difesa con tutti 17enni già formati in regia o cross (livello 9/10) : dopo 5 stagioni ti trovi con dei titanici multiskill che valgono un botto e puoi costruire squadra per competere. certo devi avere pazienza, ma è gratificante.
    p.s. nel mio caso la gratificazione è stata modesta perchè pur avendo una ottima squadra, più della V non riesco a salire.
    con una squadra arrivata al punto più alto e comunque ancora competitiva come quella postata io non venderei tutti ma nemmeno resterei a vivacchiare.
    Semplicemente individuerei i più vecchi di un reparto da vendere e sostituire con giocatori più giovani e scarsi, ma migliori in prospettiva e da allenare. Senza forti contraccolpi sui risultati si dovrebbero fare un po' di soldi e ringiovanire la squadra. E per scegliere dove allenare e chi tagliare mi baserei sugli emergenti dalle giovanili in modo da far arrivare in prima squadra i giovani forti nello skill giusto che si è programmato di allenare.

questi giovani extra, da allenare a fianco dei futuri titolari, ovviamente non arriveranno a fine corsa ma saranno venduti appena si passa ad allenare qualcosa di incompatibile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •