Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dubbio efficacia allenamento

Predefinito dubbio efficacia allenamento

domanda da niubbo ma questo sono:
    se un giocatore arriva di venerdì e gioca il sabato o il martedì prende l'allenamento anche se il giovedì ancora non era in squadra?
    thanks

PS sto facendo partire una nuova squadra in scozia e partirò dall'allenamento portieri.
    comprerò un giovanissimo già con difesa e calci piazzati da allenare in parate partendo da 1.

poi coi milioni che ci guadagnerò mi costruirò una squadra più robusta e passerò ad attacco o regia (dipende da che giovani troverò in casa). Nel frattempo conto di vincere quanto meno la V serie scozzese

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Per prendere l'allenamento, ogni giocatore deve giocare almeno una partita (o uno spezzone) con la tua squadra, purché sia una partita ufficiale (campionato/spareggio/amichevole o coppa/coppetta/amichevole)

Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    poi coi milioni che ci guadagnerò mi costruirò una squadra più robusta e passerò ad attacco o regia (dipende da che giovani troverò in casa). Nel frattempo conto di vincere quanto meno la V serie scozzese
    In Scozia ci trovi pure Lodone, ha la seconda squadra lì

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Sovrannaturale L'avatar di jahlion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    se un giocatore arriva di venerdì e gioca il sabato o il martedì prende l'allenamento anche se il giovedì ancora non era in squadra?
    certo, basta che sia nella tua squadra il giovedì DOPO aver giocato, quando viene calcolato l'allenamento.
    di dove fosse il giovedì precedente non te ne deve fregare assolutamente nulla.

Predefinito

grazie, come pensavo.
    La squadra scozzese che mi hanno dato mi pare molto più forte delle altre iniziali che ho avuto (italiana e russa) . Ha però il problema che mancano i giocatori con specialità. tra i pochissimi che le hanno ci sono i due portieri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •