Cookie Consent by Free Privacy Policy website Allenatore
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Allenatore

  1. #1
    Disastroso L'avatar di ubri
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    genova
    Messaggi
    30

    Predefinito Allenatore

    Domanda 1: io tempo fÃ* ho preso un giocatore con l'intento di farlo diventare un giorno il mio allenatore, cosa che ho fatto ( vedi sotto )Â…Â….durante la stagione mi è calato di 1 in carisma ( era accettabile )Â…Â…Â….secondo me è un buon allenatore ma non riesco a capire quale sia l'allenatore PERFETTOÂ…Â….cioè cerco di spiegarmi meglioÂ…Â…..ESPERIENZA senza dubbio divino ( volendo anche con +1, +2, +3, ecc.Â….ecc..... ).
    il carisma, io so che il massimo è "buono"......e questo ok……
    non capisco la personaÂ…Â…..simpatia, condotta morale e aggressivitÃ*, come devono essere, per essere il mister perfetto??? ho postato anche la tabella hattrickÂ…..

    il mio allenatore:
    Un allenatore
    eccellente
    con atteggiamento equilibrato Una persona
    popolare
    ,
    equilibrata
    e
    onesta
    .
    È
    mitico
    (17) in esperienza e
    insufficiente
    (5) in carisma. Il suo livello di fedeltÃ* è
    divino
    (20).




    domanda 2: io cercavo un giocatore con esperienza DIVINO e carisma da ACCETTABILE a BUONO......poi nel cercare ho trovato uno
    che sta vendendo un giocatore ed ha postato la frase qui sotto.......ma cosa vuol dire??? scusate io ho 44 anni ( non sono vecchio ), ma certi simboli non li capisco.....qualcuno mi può spiegare????

    "4M$ for skills, 3+M$ for his leadership and exceptional experience! WG dropped from 15 at 28.10."

    grazie.


    Rigore è, quando arbitro fischia……….

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Per l'allenatore (inteso come giocatore convertito) contano solo esperienza e carisma.
    La prima diventa l'abilità dello stesso (buona o eccellente) ed influisce sulla velocità di allenamento e sulla forma media della squadra.
    La seconda serve per rallentare il più possibile la discesa del TS una volta fatto salire a forza di PIC.
    Va anche detto che, per la conversione, più esperienza ha il giocatore, e meno paghi. Al contrario, più carisma ha, e più paghi.


    Citazione Originariamente Scritto da ubri Visualizza Messaggio
    "4M$ for skills, 3+M$ for his leadership and exceptional experience! WG dropped from 15 at 28.10."
    Vale 4 milioni come giocatore, più di 3 milioni come futuro allenatore buono in carisma.
    E' deskillato a 15 in cross lo scorso 28 ottobre.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    si, l'esperienza serve solo per pagare meno la conversione.
    ma una volta diventato 'mister', che abbia esperienza formidabile o divino+9, è esattamente uguale, allenano nello stesso modo.

  4. #4
    Disastroso L'avatar di ubri
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    genova
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    si, l'esperienza serve solo per pagare meno la conversione.
    ma una volta diventato 'mister', che abbia esperienza formidabile o divino+9, è esattamente uguale, allenano nello stesso modo.
    grazie Kira e Jahlion per le risposte, anche se devo dire che ci sono rimasto un po' male…...forse è un errore che fanno tutti, ma pensavo che + esperienza aveva il mister e più era bravo e di conseguenza veloce nell' allenare i giocatori……...


    Rigore è, quando arbitro fischia……….

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ubri Visualizza Messaggio
    grazie Kira e Jahlion per le risposte, anche se devo dire che ci sono rimasto un po' male... forse è un errore che fanno tutti, ma pensavo che + esperienza aveva il mister e più era bravo e di conseguenza veloce nell' allenare i giocatori...
    Succede quando ti sei iscritto da poco e ti metti a fare i paralleli/paragoni col calcio reale... col tempo impari che è (quasi) tutta un'altra cosa

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •