Cookie Consent by Free Privacy Policy website +1 fiducia ed effetto sull'attacco
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: +1 fiducia ed effetto sull'attacco

  1. #1
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito +1 fiducia ed effetto sull'attacco

    ho la necessità di potenziare l'attacco per la prossima decisiva partita. Con le buone arrivo a circa il 20% sui tre lati. Nonostante l'enorme vantaggio a CC (lui gioca CA) ed il fatto che le sue % in attacco non potranno essere superiori alle mie, temo di non sfondare. Ha una difesa fortissima per la serie, ha subito solo 4 gol in 13 partite, e gli basta lo zero a zero. Quindi ho bisogno in tutti i modi di alzare quel 20%

    Ho già speso quel che potevo per rinforzare la squadra, e non voglio prendere un allenatore offensivista o un tattico usa e getta per l'unica partita per varie ragioni. La più seria è che tirando troppo la coperta dalla parte dell'attacco scopro la difesa, e non posso permettermi di perdere.

    Quindi l'unica soluzione che vedo è assumere uno psicologo di livello 5 al costo di un rene dando una settimana di riposo ad un AA di livello 5 che ricomprerò appena possibile.
    Al momento ho 6 di fiducia (magnifica). Con lo psicologo dovrebbe arrivare a 7 in vista della partita perché a livello 5 lo psico dà un bonus di +1.

    La mia domanda è: questo +1 di fiducia come si traduce in campo?
    Si somma +1 a tutte le valutazioni? cioè i miei attacchi diventano per esempio 9,75 -> 10,75 ; 10,00 -> 11,00 e 8,50 -> 9,50?

    grazie

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    Quindi l'unica soluzione che vedo è assumere uno psicologo di livello 5 al costo di un rene dando una settimana di riposo ad un AA di livello 5 che ricomprerò appena possibile.
    Per non perdere allenamento, licenzia l'AA e assumi lo psicologo (contratto di 1 settimana) solo dopo l'allenamento, e prima dell'aggiornamento delle 12 di venerdì.
    Poi lo psico scadrà alla mezzanotte di venerdì prossimo (il 31), e potrai prendere il secondo AA per riempire lo slot vuoto.


    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    Al momento ho 6 di fiducia (magnifica). Con lo psicologo dovrebbe arrivare a 7 in vista della partita perché a livello 5 lo psico dà un bonus di +1.

    La mia domanda è: questo +1 di fiducia come si traduce in campo?
    Non ne ho idea, e non credo che qualcuno abbia fatto studi in proposito.
    Ma a te interessa poco: una volta che hai fatto tutto il possibile, stai comunque con la coscienza a posto

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    sì sì, ovviamente lo psico arriva il venerdì e se ne va il prima possibile. Temo però non prima del venerdì successivo. quindi per una settimana lo slot in meno per l'AA è inevitabile (check allenamento il giovedì 23,45)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •