Cookie Consent by Free Privacy Policy website Consiglio giovincelli
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 99

Discussione: Consiglio giovincelli

  1. #1

    Predefinito Consiglio giovincelli

    Buongiorno a tutti, ho questi due giovani:

    15 anni e 66 giorni, può essere promosso tra 158 giorni.


    Specialità Veloce
    Parate sconosciuto
    Difesa ?/7
    Regia sconosciuto
    Cross ?/6
    Passaggi 3/?
    Attacco 4/5
    Calci piazzati sconosciuto
    Dopo due partite mi è scattato in passaggi e gli ho dato una partita in difesa.
    L'altro che allenavo in passaggi e me ne mancano 4 di allenamenti per scattare:

    16 anni e 12 giorni, può essere promosso tra 100 giorni.


    Parate sconosciuto
    Difesa sconosciuto
    Regia ?/6
    Cross ?/5
    Passaggi 6/7
    Attacco ?/4
    Calci piazzati sconosciuto

    Il primo ha possibilità di u20? Che faccio? Termino il secondo o mi butto sul primo? Premetto che comunque venderei entrambi a prescindere, almeno questa sarebbe la mia intenzione. Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Costantino1991 Visualizza Messaggio
    Il primo ha possibilità di u20?
    No, ha i giorni sballati.
    Ha delle probabilità il secondo, se gli esce una specialità degna.


    Citazione Originariamente Scritto da Costantino1991 Visualizza Messaggio
    Che faccio? Termino il secondo o mi butto sul primo? Premetto che comunque venderei entrambi a prescindere, almeno questa sarebbe la mia intenzione.
    Cross+passaggi alle prime due partite per scoprire il livello attuale di entrambi, poi andrei di passaggi+cross fino a quando una delle due skill non arriva a destinazione (lascia perdere i decimali extra), così alleni entrambi.
    Poi ci sta cross+regia o passaggi+regia, completata la seconda skill andrei di regia+interdizione o regia+difesa. Attacco la trascurerei del tutto.

    In questo modo alleni al meglio, e scopri i livelli attuali/potenziali mancanti. Completato il 16enne, passerai all'altro.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3

    Predefinito

    Alla prossima di campionato li metto entrambi come ali e negli slot terzini giocatori per i quali conosco la skill cross, vero?
    Potrei fare passaggi + cross così cerco di terminarlo il prima possibile, per poi passare ad altre skill e magari cercare di completarli entrambi.
    Ho uno veloce che promuoverò a 17 e 0 giorni e mi era uscito veloce e con passaggi 7, purtroppo come secondaria mi era uscita solo un insufficiente in regia...
    Avevo impostato l'allenamento su di loro. Spero di ricavarci qualcosa di buono 😂

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Costantino1991 Visualizza Messaggio
    Alla prossima di campionato li metto entrambi come ali e negli slot terzini giocatori per i quali conosco la skill cross, vero?
    Esatto. Oppure, alla peggio, non schieri terzini.


    Citazione Originariamente Scritto da Costantino1991 Visualizza Messaggio
    Potrei fare passaggi + cross così cerco di terminarlo il prima possibile, per poi passare ad altre skill e magari cercare di completarli entrambi.
    Che è esattamente quanto spiegavo sopra.


    Citazione Originariamente Scritto da Costantino1991 Visualizza Messaggio
    Ho uno veloce che promuoverò a 17 e 0 giorni e mi era uscito veloce e con passaggi 7, purtroppo come secondaria mi era uscita solo un insufficiente in regia...
    Qualcosina ci fai, per cui non lo trascurerei del tutto.
    Considera che se anche lo vendi ad 1k, poi hai tutte le commissioni del 2% per le rivendite future

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5

    Predefinito

    È vero, non avevo pensato alle commissioni future.
    Grazie per il parere😊 Spero che mi esca qualche special, anche potente per ipotetico tiratore. Con i giorni giusti, anche solo papabile U20, qualcosina in più potrei ricavarla. Di solito c'è gente che paga una follia. Il mercato dei neo 17enni è proprio pazzo...

  6. #6
    Scarso
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    Puglia. Massafra
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusatemi se m'intrometto alla vostra conversazione.
    Cosa ve ne pare di questo giovincello? L'ho pescato lo scorso sabato e oggi l'ho schierato come CC. Ho impostato come allenamento primario Regia e secondario Passaggi
    Ha delle prospettive di crescita prima che venga promosso in prima squadra?

    Egidio Cioffarelli
    15 anni e 56 giorni, Prossimo compleanno: 31-01-2020
    Il giocatore può essere promosso tra 168 giorno/i ovvero il 22/05/2020 00:00.
    Il giocatore avrà 17 anni e 0 giorni in quella data.


    Specialità Imprevedibile
    Parate sconosciuto
    Difesa sconosciuto
    Regia 4/?
    Cross sconosciuto
    Passaggi ?/5
    Attacco sconosciuto
    Calci piazzati sconosciuto





  7. #7

    Predefinito

    Proverei a scoprire sia attacco che difesa, la special c'è

  8. #8
    Scarso
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    Puglia. Massafra
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Quindi prossime partite lo schiero in dc e att?
    Grazie

  9. #9

    Predefinito

    Prossima partita con 4-5-1 o 5-4-1 allenando attacco, così il coach potrebbe darti qualche info importante

  10. #10
    Scarso
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    Puglia. Massafra
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Schierando lui come unica punta o in un altro ruolo?
    Grazie

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jpgravina Visualizza Messaggio
    Ha delle prospettive di crescita prima che venga promosso in prima squadra?
    Devi scoprire i potenziali mancanti... nell'ordine: regia, cross, difesa, attacco. Se tutto va bene ci metti tre partite di campionato più l'amichevole.
    Una volta che avrai un quadro più chiaro della situazione allora si potrà valutare bene.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #12
    Scarso
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    Puglia. Massafra
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Devi scoprire i potenziali mancanti... nell'ordine: regia, cross, difesa, attacco. Se tutto va bene ci metti tre partite di campionato più l'amichevole.
    Una volta che avrai un quadro più chiaro della situazione allora si potrà valutare bene.
    Quindi ogni partita lo schiero nelle diverse posizioni da te indicate?

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jpgravina Visualizza Messaggio
    Quindi ogni partita lo schiero nelle diverse posizioni da te indicate?
    Sì, sempre cercando di limitare il numero di slot per avere subito le info, e senza usare lo stesso allenamento come primario.
    Esempio:
    - regia: modulo 5-2-3, allenamento passaggi+regia, posizione CC
    - cross: modulo 3-4-3 (con tre DC e tre CC), allenamento passaggi+cross, posizione ala
    - difesa: modulo 2-5-3, allenamento cross+difesa, posizione terzino (o passaggi lunghi+difesa, posizione DC o terzino)
    - attacco: modulo 4-5-1 o 5-4-1, allenamento passaggi+attacco, posizione attaccante

    Come vedi, con cross e attacco vai a colpo sicuro, per regia e difesa hai bisogno in entrambi i casi di un altro giocatore col potenziale noto

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #14
    Scarso
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    Puglia. Massafra
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Ti ringrazio, come sempre sei molto dettagliato ☺️

  15. #15

    Predefinito

    A proposito di pescata... stamattina mi esce questo fenomeno da poter allenare in sinergia con il veloce :
    Gianluigi Guerinoni
    (256605267)
    Nazionalità: Italia 15 anni e 54 giorni, Prossimo compleanno: 03-02-2020
    Squadra Bituntun junior (dal 07-12-2019, 0 giorni fa)
    Può essere promosso tra 170 giorni.


    Parate sconosciuto
    Difesa ?/7
    Regia sconosciuto
    Cross sconosciuto
    Passaggi 4/?
    Attacco sconosciuto
    Calci piazzati sconosciuto
    Migliori prestazioni
    Portiere -
    Difensore centrale -
    Terzino -
    Centrocampista -
    Ala -
    Attaccante -

    Commento Scout
    Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Gianluigi Guerinoni.

    In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Difesa prima che te ne accorga!

  16. #16
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Beh, ottima pescata direi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #17

    Predefinito

    Mi è uscito che può diventare accettabile in attacco, magari sarebbe interessante alla rivendita per chi fa tdf.

  18. #18
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Costantino1991 Visualizza Messaggio
    Mi è uscito che può diventare accettabile in attacco, magari sarebbe interessante alla rivendita per chi fa tdf.
    Giusto.
    Ma attacco lo lascerei comunque come ultima skill allenabile, visto che è ben poco compatibile con difesa

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #19
    Scarso
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    Puglia. Massafra
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Devi scoprire i potenziali mancanti... nell'ordine: regia, cross, difesa, attacco. Se tutto va bene ci metti tre partite di campionato più l'amichevole.
    Una volta che avrai un quadro più chiaro della situazione allora si potrà valutare bene.
    Ci sono significativi aggiornamenti:

    Egidio Cioffarelli [youthplayerid=256367063]
    15 anni e 63 giorni, Prossimo compleanno: 31-01-2020
    Il giocatore può essere promosso tra 161 giorno/i ovvero il 22/05/2020 00:00.
    Il giocatore avrà 17 anni e 0 giorni in quella data.

    Nazionalità:Italia

    Specialità Imprevedibile
    Parate sconosciuto
    Difesa sconosciuto
    Regia 4/?
    Cross ?/4
    Passaggi ?/5
    Attacco ?/7
    Calci piazzati sconosciuto

    Oggi l'ho schierato come unica punta in 5-4-1 allenamento passaggi+attacco
    Prossima partita gioco con un
    2-5-3, allenamento cross+difesa, posizione terzino per scoprire la skill in difesa.

    Che futuro può avere questo 15enne?

  20. #20
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jpgravina Visualizza Messaggio

    Prossima partita gioco con un
    2-5-3, allenamento cross+difesa, posizione terzino per scoprire la skill in difesa.
    io farei
    cross+regia per scoprire per scoprire il max in regia e l'attuale livello di cross (almeno così il primario lo prende al 100% e non al 50%)
    e poi
    passaggi lunghi + difesa per scoprire il livello attuale di passaggi e il potenziale in difesa
    (nell'ordine che preferisci)

    così in due partite sapresti tutti i livelli attuali e potenziali e lo potresti allenare al meglio senza sprecare tempo in skill magari già completate.


    Citazione Originariamente Scritto da jpgravina Visualizza Messaggio
    Che futuro può avere questo 15enne?
    lo saprai non appena avrai scoperto i potenziali di difesa e regia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •