Cookie Consent by Free Privacy Policy website eccomi qui
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: eccomi qui

  1. #1
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito eccomi qui

    salve, sono nuovissimo di HT (iscritto il 20 agosto) ma mi sono appassionato subito ed in modo permanente. Punto alla serie A in tempi brevi ed a qualche panchina nazionale e, perché no, a qualche titolo mondiale!

    bene, finito con i programmi a lunga scadenza da libro dei sogni (in realtà sarei più che soddisfatto di vincere intanto la partita semidecisiva di sabato prossimo nella mia VII serie) mi presento:

    mi chiamo Enrico e sono vecchio giocatore di CM/FM traghettato su HT per scelta.
    Al momento ho due squadre, una già in VII serie (Real Ausonia) ed una nella V serie russa (Traktor Stalingrad '42) che sto allenando rispettivamente in attacco e portieri.
    Non ho un modulo predefinito, sto ancora cercando di capire cosa sia tendenzialmente meglio, così mi adatto all'avversario ed ai miei giocatori da allenare. Fino ad adesso non ho mai giocato né pressing né tdf e di solito faccio CA solo contro avversari molto tosti.
    Nella "scalata stagione 72" ho raggiunto i migliori risultati, dato che sono quarto con la squadra italiana e poco più indietro col Traktor, che è stato fondato alcune settimane dopo.

    Per il resto sto partendo dal gradino più basso, che più basso non si può, anche per maturare una minima esperienza internazionale. Infatti sono scout della U-20 della Mongolia...

    Sono alla costante ricerca di informazioni, nozioni e trucchi e suggerimenti per limitare la componente fortuna che inevitabilmente pervade questo giochino.

    Non occorre essere già campioni del mondo per comprendere che per qualsiasi partita ci sono alla fine delle percentuali di vittoria pareggio sconfitta, e che se anche si ha, mettiamo, il 90% di chances di vincere, si può benissimo pareggiare o perdere (precisamente nel 10% dei casi). Quel che si può fare (e che tento ogni volta di fare) è aumentare in mio favore in qualsiasi modo quel dato percentuale. Ecco perché sono avido di informazioni, nozioni, trucchi e suggerimenti e perché ho deciso di seguire anche questo forum; non si mai quel che si può imparare

    quindi, analisi analisi analisi è il mio vero ed unico modulo.
    Ultima modifica di ecz67; 02-12-2019 alle 18:37

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Benvegnubbo

    Noto che hai messo veramente TANTA carne al fuoco per un neoscritto... comincia a leggere qua e la che di roba interessante ne trovi a pacchi.
    Se hai dubbi, chiedi pure

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Benvenuto
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  4. #4
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Benvenuto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •