Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cambio allenamento

Eccellente

Predefinito cambio allenamento

ho concluso l'allenamento in parate che mi ero prefissato ed ora vorrei cambiare.
    la mia situazione attuale è abbastanza complicata in quanto ho squadra per competere composta da tutti FT buoni in carisma.
    mi consigliate cosa potrei allenare e chi vendere cercando di rimanere competitivo?
    p.s. il mio pensiero era di allenare attacco, ma guardo a qualsiasi opzione che possa essere il meglio per la mia squadra : epsilon ophiuchi (548029)

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Beh, è dura, qualsiasi allenamento vai a scegliere renderà il reparto allenato più debole, oltre ai limiti tattici (se ce ne sono) ... paradossalmente, quello più valido per competere è proprio parate

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Eccellente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Beh, è dura, qualsiasi allenamento vai a scegliere renderà il reparto allenato più debole, oltre ai limiti tattici (se ce ne sono) ... paradossalmente, quello più valido per competere è proprio parate
    parate fino a che livelli si possono portare? ora ho un 16 ed un 15 con skill difesa e CP. il mio dubbio è che quando gli altri giocatori diventeranno troppo vecchi, non avrò denaro per rinnovare. mi sono predisposto di acquistare tutti FT quindi qualche soldino ancora varranno, specialmente se andranno alti di esperienza, ma ancora devo capire bene come procedere per il futuro. come si dice: poche idee e tutte confuse

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    parate fino a che livelli si possono portare?
    Per gli altri giocatori hai il problema dello stipendio e del valore del giocatore, il primo oltre un certo limite diventa poco sostenibile, il secondo oltre lo stesso limite si deprezza... beh, i portieri non hanno questo problema: un 16 vale più di un 15, un 17 vale più di un 16, e così via

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Sovrannaturale L'avatar di jahlion

Predefinito

per me il problema è che i tuoi FT non allenati hanno quelle skill e col tempo possono solo peggiorare quindi, se non li cambi con altrettanti più forti (e per essere competitivo in IV si parla di FT da un botto di soldi), il livello della serie in cui sei (o quello superiore se sei promosso) sarà il massimo a cui potrai ambire (e appena inizieranno a deskillare manco quello).

se alleni parate ne hai solo UNO (più la riserva) che migliora come skill.
    se vuoi avere tutti FT allora ti conviene allenarli in qualcosa che fa migliorare più di un solo titolare.

Eccellente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    per me il problema è che i tuoi FT non allenati hanno quelle skill e col tempo possono solo peggiorare quindi, se non li cambi con altrettanti più forti (e per essere competitivo in IV si parla di FT da un botto di soldi), il livello della serie in cui sei (o quello superiore se sei promosso) sarà il massimo a cui potrai ambire (e appena inizieranno a deskillare manco quello).

se alleni parate ne hai solo UNO (più la riserva) che migliora come skill.
    se vuoi avere tutti FT allora ti conviene allenarli in qualcosa che fa migliorare più di un solo titolare.
    infatti mi occorre un piano per poter evitare un crollo di prestazioni, ma veramente non ho idea di come fare, se non iniziare un nuovo ciclo che mi riporterebbe in VIII come ho fatto circa 6 stagioni fa.
    magari mi accontenterei di arrivare in IV facendo bei campionati, ma già la randomata alla prima partita mi ha tagliato le gambe (mi sa che ho il famoso ID sfigato).
    sono nel pantano e non riesco a venirne fuori.

Sovrannaturale L'avatar di jahlion

Predefinito

per me allenare parate nelle serie basse (diciamo sino alla V), se non stai davvero dietro alla squadra e cambi improrogabilmente tutti i giocatori non appena stanno per arrivare all'età X, porta quasi sempre a un invecchiamento della squadra senza controllo.
    il bello di stare in serie basse è che puoi allenare tutte le altre le primarie senza dover spendere 5-10 M per ogni allenando titolare e fargli crescere le skill in proporzione alla serie...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •