Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 73] Campionato e coppa - Pagina 4
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 134

Discussione: [Stagione 73] Campionato e coppa

  1. #61
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Semonk - Rebecca Container 1-3 (648828099)

    sapevo che sarei stato sotto di brutto a centrocampo ma me ne batto il belino e schiero un 352 con un centrocampo ibrido, da CA con i tre CC (tutti con difesa alta) difensivi, ma con le ali normali.
    in questo modo lo copro benissimo al centro (13/87) e bene sulle fasce (20/80 - 21/79) ed essendo ben coperto al centro ma la gioco AOW e lo buco discretamente bene (51/49 - 41/59).
    primo tempo centrocampo 27/73, lui tre azioni, mi segna al centro, io solo un cp.
    nel secondo tempo le ali passano offensive, perdo ulteriormente centrocampo (22/78) ma lo buco ancora meglio e tre azioni su tre, sulle fasce, vanno a segno.
    tra un goal e l'alto perdo il portiere per infortunio (+1), dopo 80' i suoi CC iniziano a morire e il possesso aumenta e non fa più un'azione.

    una partita giocata un po' senza sperarci nemmeno troppo, ancora deluso dalla randomata del pareggio casalingo di sabato scorso contro lo stesso avversario che mi aveva fatto andare a -5 dalla prima, sempre a punteggio pieno (quindi ''stagione andata'').

    prima che però oggi subisce una randomata mostruosa (648828100) (con annesso bestemmiona nella chat di serie da parte del manager deluso ) e perde i suoi primi tre punti e mi porto a -2 con lo scontro diretto in programma in casa mia, e già all'andata in casa sua avrei meritato un pari (quindi "stagione riaperta'').


    p.s.: oggi ho verificato che la teoria ''seguire la partita sul live porta sfiga'' è assolutamente vera

  2. #62
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    Semonk - Rebecca Container 1-3 (648828099)

    ...
    una partita giocata un po' senza sperarci nemmeno troppo, ancora deluso dalla randomata del pareggio casalingo di sabato scorso contro lo stesso avversario che mi aveva fatto andare a -5 dalla prima, sempre a punteggio pieno (quindi ''stagione andata'').

    prima che però oggi subisce una randomata mostruosa (648828100) (con annesso bestemmiona nella chat di serie da parte del manager deluso ) e perde i suoi primi tre punti e mi porto a -2 con lo scontro diretto in programma in casa mia, e già all'andata in casa sua avrei meritato un pari (quindi "stagione riaperta'').


    p.s.: oggi ho verificato che la teoria ''seguire la partita sul live porta sfiga'' è assolutamente vera
    Si random, ma ne ho viste di peggio
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  3. #63
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - PoiUsciamo 3 - 2 (648821329)

    Stavolta mi sa che ho esagerato col turnover
    Ultima delle quattro partite contro i due BOTtizzati, la formazione è zeppa di seconde linee ma comunque più che decente, resta il fatto che vado sotto su un CA avversario e servono cinque minuti aggressivi per ribaltare da 0-1 a 3-1 (tiro da fuori, rigore, SE angolo), poi prendo il 3-2 un minuto dopo (SE imprevedibile). E si passa tutto il secondo tempo con le chiappe belle strette, perché non succede niente, ma sarebbe bastato un niente per buttare via due punti!
    Da sabato prossimo si torna a fare sul serio

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #64
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Talacabala 1982 - FC Aston Villalba 1-3 (648844792)

    Vittoria che fa sognare, +4 sulle seconde.Come previsto l'avversario spara, calendario alla mano, un mots rafforzato da due ali verso il centro, tengo botta grazie ad un percentuale realizzativa finalmente buona.Ora umiltà.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  5. #65
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    A.C.R. Messina - En?gma F.C. 1 - 1

    Oggi vado in casa della seconda. Aspettandomi di faticare vado di pressing e la scelta paga

  6. #66
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Partita: 648905606

    Oggi il random mi sorride a metà. Sotto a centrocampo metto in campo un 550+pressing. Vado in svantaggio (su rigore) poi con una punizione e un autogol SE imprevedibile porto a casa la vittoria per 2-1. Nota negativa si fa male il gioiellino Schirolli out per due settimane.
    Ora sono primo in classifica a +5 sulla seconda...

  7. #67
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba -Lubecca 5-0 (648844797)

    Preparo la partita nei minimi dettagli, stamattina cambio la formazione basandomi sul tempo(pioggia) ma risolve tutto l'avversario, in piena corsa vittoria del girone, mandando in campo le riserve

    Mancano 4 giornate alla fine e sono primo con 4 punti di vantaggio sulla seconda, occorrono 9 punti per vincere il campionato.

    Servono 12 punti e tanti gol per la promozione diretta in quinta.
    Ultima modifica di Mark Silver; 29-12-2019 alle 10:46
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  8. #68
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Fc Floridia Calcio - AC Sensible Soccer 1 - 5 (648821332)

    Si torna a partite "normali", per di più in trasferta.
    Oggi parto un po' favorito, ed in più gira tutto bene: tra "altro" e "SE", butto dentro di tutto: due tiri da fuori, due cp indiretti, uno SE angolo.
    Bene così.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #69
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Rebecca Container - Lokomotiv Bologna 4-0 (648828107)

    turno casalingo agevole contro la quinta, mi gioco un bel PIC con un 352 AOW.
    il mio avversario non replica il 442 CA perdente dell'andata e, pure attaccando meglio al centro, mi copia modulo e tattica.
    centrocampo 71-29, attacchi miei 45-9-59, suoi 12-17-13.
    vinco facile, 4-0, segnando pure due reti al centro.
    mantengo la seconda posizione sempre dietro di due punti.
    alla penultima lo scontro diretto che deciderà la stagione, in casa mia.
    chi vince va su diretto: anche da secondo sono già ora un punto sopra l'asticella.

  10. #70
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    En?gma F.C. - Sporting Ciaramicola 2 - 0

    Ospito la seconda in classifica e sulla carta sono ben messo, non ha attacchi stratosferici e a CC dovrei farcela piuttosto agevolmente. In realtà a CC fa anche meno di quel che pensassi, così viene fuori una vittoria meritata, con il mio 4-5-1 prendo il 60% di possesso e sto 8-9 livelli sopra in difesa. Lui pressa e fortunosamente ha più azioni di me (3-4), ma il mio TDF divino +1 converte tutte e tre le mie azioni, di cui due entrano

    Vittoria molto importante perchè salgo a +5 dal secondo posto. La prossima sarà cruciale, vado in casa della terza in classifica. Dopo affronterò le ultime tre (di cui una bot)

  11. #71
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Parmalat - FC Aston Villalba 1-6 (648844802)

    Vittoria facile, diffidati in panchina e zero infortuni, sono sopra la riga della promozione diretta. Dipende tutto da me.
    Ultima modifica di Mark Silver; 04-01-2020 alle 19:53
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  12. #72
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - tamagotchi18 2 - 0 (648821337)

    Vittoria apparentemente scontata contro un avversario diretto per la promozione... azzecco il suo CA difendendomi bene sui lati, ma in realtà sono anche parecchio fortunato, visto che i suoi tre eventi (due azioni ed un CA) vanno tutti al centro, dove non attaccava.
    Bene per i tre punti, male per un dc uscito rotto +3... c'è ancora da lottare.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #73
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Vittoria facile contro uno che non ha fatto la formazione ed ha schierato un improbabile 232.

    Ora manca solo un punto per la promozione in VI, dove rimarrò per 14 partite e poi di nuovo in VII, ma proverò a lottare.

  14. #74
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Favasacs - En?gma F.C. 3-2

    Vado in casa della terza in classifica pareggiando a CC e coprendolo bene. Gara da tripla che perdo con un po' di sfortuna, ora sono solo più a +2. Ma ora ho le ultime tre in classifica, mentre la prossima c'è lo scontro diretto tra seconda e terza, ho chances di farcela

  15. #75
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    vinco facile in PIC 0-3 contro il semibot del girone.
    la capolista, pure in PIC, vince, resto quindi sempre a due punti dalla vetta.
    la settimana prossima scontro diretto in casa: mi gioco la stagione contro il TDF, speriamo bene.

  16. #76
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    20
    Grande occasione per A.s.Maffy che può far male agli avversari!Ecco l'ultimo difensore, Pietro Schirolli che disperatamente corre a protezione della porta di BRFC...Affonda il tackle e l'attaccante ruzzola a terra!L'arbitro vede bene ed estrae il rosso diretto! Fallo da ultimo uomo e chiara occasione da rete.Pietro Schirolli viene invitato ad uscire rapidamente. L'interpretazione dell'arbitro non lascia scampo. La sua squadra deve continuare con un uomo in meno.


    Il centrocampista più forte deve uscire!

    21
    L'allenatore di BRFC decide di cambiare qualcosa in campo. 21° minuto...Ahmed Al-Seraji esce e lascia il posto a Samuel Michieka con un rapido abbraccio sulla linea dell'out.


    Grazie a Kira non perdo nemmeno 1' di allenamento! (o forse si? Se viene espulso al 20' e l'altro entra al 21'???

  17. #77
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Grazie a Kira non perdo nemmeno 1' di allenamento! (o forse si? Se viene espulso al 20' e l'altro entra al 21'???
    Io, per pararmi le chiappe da eventuali infortuni, di solito predispongo due salva-CC e due salva-ala.
    Mai successo che siano serviti entrambi, ma non si sa mai...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #78
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Io, per pararmi le chiappe da eventuali infortuni, di solito predispongo due salva-CC e due salva-ala.
    Mai successo che siano serviti entrambi, ma non si sa mai...
    Ho messo la sostituzione extra come salva centrocampista + un centrocampista per infortunio.

  19. #79
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Ho messo la sostituzione extra come salva centrocampista + un centrocampista per infortunio.
    Ottima soluzione
    Io evito di fare sostituzioni, solitamente preferisco riposizionare un DC o l'unico attaccante difensivo (se non gioco 5-5-0)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #80
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    atletico pescarese - AC Sensible Soccer 1 - 2 (648821342)

    Trasferta ostica... parto con un leggerissimo vantaggio nel possesso, siamo praticamente pari, metto a segno un tiro da fuori dopo un quarto d'ora, e un altro cinque minuti dopo l'intervallo, subisco un gol su azione a poco meno di mezz'ora dalla fine, poi è sofferenza, ma finisce bene.
    Ottimi i tre punti, ancora meglio aver evitato cartellini ed infortuni!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •