Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 73] Campionato e coppa
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 134

Discussione: [Stagione 73] Campionato e coppa

  1. #1
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito [Stagione 73] Campionato e coppa

    [Stagione 73] Campionato e coppa ai blocchi di partenza.

    Dopo anni (solari) torno a competere in qualche modo cercando la salvezza, voi che fate?

    Comunque approfitto per fare un:

    In bocca al lupo; in culo alla balena; in culo al riccio

    a tutti!


  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Dopo la scorsa stagione, non posso accontentarmi della salvezza... anche perché nel girone avrò due BOTtizzati
    E poi i miei giocatori sono vicini al pensionamento, devo tirare fuori il massimo di quanto è rimasto

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Dopo una stagione deludente, salvezza ai playout, l'obiettivo è migliorare, salvezza diretta e magari con un po di fortuna qualcosa in più.
    La retrocessa dalla quinta è nettamente favorita per la vittoria del girone.
    In coppa subito turno durissimo, la speranza è passare qualche turno per qualche pic in più.
    Stagione in cui ci sarà il cambio allenamento da regia a passaggi, e del cambio allenatore da difensivo a equilibrato.

    A Sao Tomè sono in terza serie dopo una noiosa stagione in quarta con tutti bot, girone difficilissimo, per le statistiche sono la settima "forza".
    Allenamento portieri finito in questa settimana, si passa per 7 settimane a calci piazzati per poi, sempre per 7 settimane, a passaggi per poi dedicarci a Difesa.

    In Svizzera siamo agli inizi in sesta serie, progetto pazzo, progetto HGT con inizio allenamento in regia per i giocatori più giovani della squadra di default.

    In bocca a lupo a tutti.
    Ultima modifica di Mark Silver; 20-10-2019 alle 11:36
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  4. #4
    Splendido L'avatar di Fuencarral
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze / Guildford
    Messaggi
    1,192

    Predefinito

    Dopo la ripartenza, otteniamo la promozione in VI senza sudare troppo. Ora si punta alla salvezza.
    http://www.htita.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=1944&dateline=1232064  238

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    dopo sei stagioni di duro allenamento, tre di regia e tre di difesa, si riprende a allenare regia e a essere un po' più competitivi (anche se il 523 CA mi ha dato davvero enormi soddisfazioni - e una promozione).
    in italia sono ritornato in V vincendo lo spareggio, in qatar mi sono assestato in II.
    questa stagione, visti i livelli di regia sinora raggiunti in tre stagioni non proprio altissimi (13 alto - 14 basso) con tutte e due le squadra sarà abbastanza transitoria e cercherò semplicemente di fare il possibile per poter confermare la permanenza.

    il grosso problema è che, venendo da tre stagioni di difesa, a parte il classico 352 routinato nella sosta, dovrò routinare ''da zero'' 253 e 451...

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    1° turno Coppa Italia

    South Fatt-Fc Aston Villaba 0-2 (648179359)

    Primo turno passato, sotto a centrocampo mi affido a un 352 "difensivo", attacco avversario inesistente, attacco bene al centro ma mi rifiuto di giocare AIM viste le esperienze della stagione 72.
    Segno due volte e mi guadagno un altro PIC per martedì prossimo.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  7. #7
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Primo turno di Coppa. Esco lottando fino in fondo pur sapendo di non avere speranza contro una retrocessa con spareggio.
    Perdo ai rigori. Ora devo concentrarmi sul campionato.

  8. #8
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    1° giornata

    FC Aston Villalba - Il Demogorgone 7-1 (648844761)

    Tutto facile, punti e gol in cascina.Gol della bandiera dell'avversario con centrocampo al 12% e il 22% in attacco centrale.Ora turno di Coppa Italia durissimo, ci proviamo nonostante il PIC.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Coccorone 2 - 1 (648821296)

    Inizio di stagione spumeggiante! Rotto il portiere titolare dopo meno di mezz'ora, rimasto in 10 prima dell'intervallo... vado sotto su SE angolo, pareggio su tiro da fuori, a un quarto d'ora dalla fine segno il gol vittoria su SE veloce+tiro.
    Ultima modifica di Kira; 26-10-2019 alle 16:21

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    (648831041)

    si inizia malamente con un'altra randomata assurda. al che ho pensato: "hattrick, vaffanculo di cuore"


  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    (648831041)

    si inizia malamente con un'altra randomata assurda. al che ho pensato: "hattrick, vaffanculo di cuore"
    Bruttina effettivamente... purtroppo per te hanno fatto la differenza i due SE.
    Adesso sento il parere della controparte, visto che è iscritto all'altro forum che frequento

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #12
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    A.S. Pagnotta-En?gma F.C. 2-4


    Ritorno in V e, statistiche alla mano, ho buona chances di non farlo da spettatore. Esordio tutto sommato facile, prendo il possesso (56-57%), non soffro in difesa. In realtà la gara è più combattuta, finisce 5-5 come azioni (in barba al possesso) e l'unico SE lo pesca lui. Ma alla fine vinco ugualmente

  13. #13
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    (648831041)

    si inizia malamente con un'altra randomata assurda. al che ho pensato: "hattrick, vaffanculo di cuore"

    Gridano vendetta i due gol al centro con il 19% di possesso palla, ma come dice Kira decisivi i 2 SE
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  14. #14
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Primi 3 punti in trasferta contro l'altra neopromossa. Speriamo non siano gli unici della stagione.

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Primi 3 punti in II.1 in CA semi estremo in 10 dal 15 esimo

    Direi lusso 🤣
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  16. #16
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Esaurito F.C - Rebecca Container 0 - 3 (648828075)
    esordio n V: aspettandomi un possesso palla superiore al mio e non avendo ancora routinato il 451, sicuro del fatto che il mio avversario non avrebbe attaccato ne difeso bene, pur essendo passato a regia rispolvero il collaudatissimo 532 CA della scorsa stagione rinunciando agli slot ala, schierando le ali come terzini offensivi, i terzini come dc tw e i tre cc belli pompati in difesa tutti difensivi.
    il mio avversario, invece, mi sorprende alla grande schierando un inedito e non routinato 442 col risultato di andare addirittura sotto a centrocampo e rendendomi la vita molto facile: 0-3 e col senno del poi avrei fatto anche meglio a giocare 352.

    Jah Lions - SV Rees 1 - 0 (651004894)
    in II in qatar stessa identica situazione: stesso 532 CA con ali terzini e anche qui l'avversario ci mette del suo e schiera un assurdo 343 asimmetrico.
    gli marco molto bene un attaccante e dopo 20' perde pure per infortunio il centravanti della nazionale maggiore del qatar, quindi anche qui faccio più possesso e inoltre copro alla grande.
    segno subito al 8' e la partita rimane così sino alla fine; anche qui il 352 sarebbe stato meglio, ma l'importante è avere vinto.

    morale della prima giornata: un grande grazie ai miei avversari.

  17. #17
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    2° turno di Coppa Italia


    FC Aston Villalba - Spixbulls F.C. 2-1 (651866201)

    Voliamo al terzo turno di Coppa Italia con una prova di qualità (hatstats 351), prendiamo il centrocampo con un classico 352 con ala verso il centro coprendo abbastanza bene, in vantaggio sul lato dove abbiamo deciso di attaccare, pareggio avversario ad inizio ripresa, la vinciamo con un SE "tecnico vs cdt" tenendo nel finale nonostante un mio cambio errato.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  18. #18
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Coppa Alpi, vittoria roccambolesca.

    Pronto a perdere decido di alzare la routine nel 451 e 352. Parto con un 451TI+pressing, Copro al 99% la fase difensiva senza problemi per tutto il primo tempo con solo un 30% a centrocampo. Al 46' la svolta: passo al 352. Difesa sempre coperta, ma ora l'attacco arriva a quasi il 30%, come il centrocampo. Uno SE mi porta in vantaggio, con un'azione normale raddoppio e passo il turno.

    A volte il ciap serve.

    Ora pensiamo a sabato.

  19. #19
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    VigorEdo – Rebecca Container 0-2 (651866916)

    indeciso sino all'ultimo se attaccare benissimo su due fasce (tipo 65-20-70) con gli attaccanti tw o bene ovunque (tipo 48-52-54) con gli attaccanti normal scelgo, grazie a diversi pareri autorevoli , il secondo ma mi distraggo con la questione 'rigoristi' (che metto cmq sempre per cabala anche in queste partite) e resta impostata la formazione con le fasce pompate.

    gioco 352 CA con abilità 12, lo copro benissimo, lo buco sulle fasce a CC sono sotto il 20%
    lui dieci occasioni, rigore compreso: zero reti
    a me vanno tre azioni al centro e una a destra: chiaramente segno due volte al centro

  20. #20
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    2° giornata

    Juve02 - FC Aston Villalba 2-3 (648844765)

    Randomata sfiorata, l'avversario segna due gol rispettivamente con centrocampo 37% attacco centrale 21% e centrocampo 37% attacco sinistro 24%, decisivo un SE a mio favore.
    Risultato stretto pagato a caro prezzo, portiere titolare infortunato per 3 settimane e attaccante tecnico per 1.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •