Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 73] Campionato e coppa - Pagina 3
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 134

Discussione: [Stagione 73] Campionato e coppa

  1. #41
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    tamagotchi18 - AC Sensible Soccer 3 - 3 (648821308)

    Partita tostissima contro l'avversario che la scorsa stagione mi ha negato la promozione in II... si gioca a casa sua, lui viene sicuramente da una lunga serie di PIC, ed infatti è leggermente sopra col possesso.
    Va in vantaggio per tre volte, e per altrettante volte riporto la gara in pari (due tiri da fuori ed un rigore) ... sicuramente un buon pareggio, peccato solo per il portiere che si infortuna di nuovo, +4.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #42
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Vinco 3-0, mi porto a 12 punti. L'obiettivo salvezza si avvicina.

  3. #43
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _eNeRGy_ Visualizza Messaggio
    Settimana prossima derby con lodone 🎉🥳
    Le ho prese meritatamente 😭

    Peccato perche lodo aveva giocato come immaginavo dovevo fare qualche simulazione in più xd
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  4. #44
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _eNeRGy_ Visualizza Messaggio
    Le ho prese meritatamente 😭

    Peccato perche lodo aveva giocato come immaginavo dovevo fare qualche simulazione in più xd
    Ci siamo letti bene, ma ci siamo affrontati un po' più timorosi del necessario.

    Partita difficile, la sblocca il punterone arrivato nella pausa stagionale. Per fortuna reggo sui contropiedi del Doc e mi chiudo in 451 giusto in tempo per respingere l'ultimo assalto.

    Finale 1-0 ma girone apertissimo a qualsiasi risultato.

  5. #45
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Lubecca - FC Aston Villalba 4-3 (648844776)

    Come Italia-Germania ma c'è poco da ridere, distribuzione delle azioni penalizzante, gli SE li fa l'avversario, partite in bilico con leggero mio vantaggio perdo io, cambi tattici in corso partita giusti ma inefficaci anzi segna l'avversario con un rapporto difesa/attacco peggiore. Forse ho sottovalutato il suo centrocampo ma non ho nulla da rimproverarmi.
    Altra stagione con l'obiettivo salvezza ma che palle.

    edit

    Lubecca - FC Aston Villalba 4-4 (648844776)

    la pareggio nel recupero ma il senso del discorso non cambia
    Ultima modifica di Mark Silver; 23-11-2019 alle 14:49
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  6. #46
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Fc Floridia Calcio 4 - 0 (648821313)

    L'avversario si presenta giocando pressing, ma mi lascia un possesso palla molto largo (67% al minuto zero), e paga caro: in mezz'ora segno due tiri da fuori (su tre totali) e due SE (angolo e cross). Nel secondo tempo non succede nulla, a parte un mio CC che si rompe +3
    La classifica è cortissima, ma dopo un inizio diesel sono andato in testa... ora c'è da restarci!
    Ultima modifica di Kira; 23-11-2019 alle 17:42

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #47
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Centro la 5 vittoria di fila in una stagione nella quale dovevo solo salvarmi.

    La prossima settimana gioco con la prima in classifica (per differenza reti) così vediamo chi è più competitivo. Comunque vada non cambia molto, siamo entrambi a 15 punti con l'inseguitore più vicino a 9...

  8. #48
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    PoiUsciamo - AC Sensible Soccer 0 - 5 (648821316)

    Vinta facile la prima di quattro partite consecutive contro i due BOTtizzati del girone.
    I momenti di apprensione maggiore sono nel minuto di recupero... nell'ordine: un giallo per me, un rosso per l'avversario, un acciaccato per me.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #49
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Tacalabala 1982 2-0 (6488447799)

    Record personale hatstats, totalizzo 377 punti.La porto a casa nel primo tempo, sbaglio lato di difesa( 3 volte su 3 l'avversario aveva messo l'ala verso il centro a destra, oggi l'ha messa a sinistra ) aprendo un "buco" sul mio lato sinistro per fortuna le sue due occasioni vanno sull'altro lato.Come previsto l'avversario fa pressing ma sopravvaluto il suo centrocampo, probabilmente punta alla coppa secondaria e oggi ha allenato gli altri centrocampisti, indovino l'attaccante potente "sventrapapere" infatti segna l'ennesimo gol con questa particolare azione.
    Ora siamo secondi a +4 dal quinto posto, a fine dicembre sapremo a che cosa puntare.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  10. #50
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito




    ecchecaxxo, rimasto impostato pressing e prendo goal su evento speciale. comunque hattrick ce l'ha con me


  11. #51
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    rimasto impostato pressing
    La cosa più brutta, è che non saprai mai se le azioni che hai bloccato sono le tue o le sue...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #52
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Primo goal subito e prima sconfitta in campionato...

    Vedremo le prossime.

  13. #53
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Pscruofl - AC Sensible Soccer 0 - 3 (648821319)

    Vittoria relativamente facile contro un BOTtizzato, considerato il largo turnover... becco un cartellino rosso, ma se lo prende un tappabuchi, quindi nessuna preoccupazione.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #54
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Pasubio FC- FC Aston Villalba 0-2 (648844784)

    Vittoria che ci consente di prendere la testa della classifica, vittoria meritata, "attacco" su due lati ma ben 5 azioni vanno sull'unico lato dove non attacco .Squadra per 10/11 con specialità, l'avversario scarseggia per questo particolare e fa 2 SE contro il mio zero , per fortuna non vanno a segno.
    Ora concentrati per il girone di ritorno.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  15. #55
    Scarso
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    Puglia. Massafra
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Real Gravina - Real Spartaco 5-0

    Vittoria a tavolino contro uno che non schiera la formazione da inizio campionato.
    Primo posto con un'altra squadra, ma ha una differenza di +2 goal, anche se negli scontri diretti ha perso con un secco 2-0.
    Speriamo nel girone di ritorno di segnare più goal. E soprattutto tenere a lungo la porta inviolata

  16. #56
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Vinco 2-0 con la quarta in classifica che ora viaggia a -6, contemporaneamente la prima e la terza non si fanno del male pareggiando e mi regalano 2 punti...
    Ora sono secondo a -1 dalla vetta e +5 dalla terza....

  17. #57
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Sanfrecce 4 Juve Team 1
    Per la gioia di chi è antijuventino vinco contro l ultima del girone, mi ritrovo terzo a sei punti dalla vetta, non ho grosse velleità e l'obiettivo primario è evitare i playout

    Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

  18. #58
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Pscruofl 3 - 0 (648821326)

    Altra facile vittoria contro un BOTtizzato, un solo cartellino giallo e nient'altro, bene così

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #59
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Pasubio FC 4-1 (648844791)

    Partita più facile del previsto, l'avversario mette in campo un modulo non routinato con un contropiede velleitario, paura per un SE subito, sistemo la partita prima dell'intervallo, confusione dell'avversario, ripresa in discesa.Primo posto consolidato, sabato prossimo partita quasi decisiva con la seconda in classifica.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  20. #60
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Rischio. Picco, faccio cambi e riposizionamenti. Vinco 1-0.

    Le prossima settimana mi gioco il nota con la più forte del girone... Da li dyo vedrà la strada presa...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •