Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 73] Campionato e coppa - Pagina 5
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 134

Discussione: [Stagione 73] Campionato e coppa

  1. #81
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Giallorossi Swissteam 4-0 (648844805)

    A un passo dalla "coccardina" che spetta ai vincitori della serie. Oggi Hatstats 382, vittoria mai in discussione e diffidati non ammoniti, siamo cresciuti dopo le sofferenze delle stagioni passate.

    Ora 31 punti e +31 di differenza reti, promozione diretta in questo momento a 30 punti(+30), necessità del bottino pieno per le prossime due partite ma con un occhio a un possibile spareggio, per ora, però, pensiamo a vincere il girone.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  2. #82
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    En?gma F.C. - THC Friend 4-0

    Gara che mi fa penare più del previsto, affronto l'ultima, ancora a 0 punti e lo sovrasto, con quasi il 70% di possesso e difesa superiori di una oltre una dozzina di livelli. Ma al minuto 79 è 0-0 e inizio a preoccuparmi. Ne segnamo poi 4 in 4 minuti (80, 81, 82, 83) e la chiudiamo.

    Resto 1° a +3, ora sia io che il secondo abbiamo sfide abbordabili (lui più di me). Devo stare attento, qualora finissimo a pari merito è pressochè certo che lui avrebbe miglior differenza reti

  3. #83
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Brutta sconfitta per 4-0 in casa. Non si poteva fare molto di più contro la corazzata del girone, alla fine mantengo il primato a +4 sulla seconda e una delle due partite è con un bot.

  4. #84
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Rebecca Container - A.P. Mastramici 3-0 (648828115)
    vinco lo scontro diretto e scavalco la capolista.
    ora due partite sulla carta abbordabili contro la settima (fuori) e la sesta (in casa).
    con due vittorie sarei promosso diretto in IV.

  5. #85
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Complimenti a @Kira , in semifinale in Coppa del Mediterraneo

    e anche complimenti a @Lodone ad un passo dalla finale di Coppa Italia
    Ultima modifica di Mark Silver; 15-01-2020 alle 11:53
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  6. #86
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Complimenti a @Kira , in finale in Coppa del Mediterraneo
    Semifinale!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #87
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Semifinale!

    Si, semifinale
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  8. #88
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Oggi partita "strana"...

    Prevedo un supercentrocampo avversario. Metto in campo un 550+pressing, lui domina in mezzo e mette contropiede come tattica.

    Vediamo come gira....

    1) gira male, attacco vs difesa --> 6%vs 94% --> minuto 12 --> 1 tiro 1 gol --> cecchino
    2) nemmenomalissimo attacco vs difesa --> 4%vs 96% --> minuto 72 --> gol -->
    Ultima modifica di Schillaci; 18-01-2020 alle 14:58

  9. #89
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Juve02 2-0 [matchid=648844807]

    Campionato vinto e sono ad un passo dalla promozione diretta in V serie.

    L'avversario prova a sorprendermi con un non routinato 5-4-1, timore iniziale perchè si abbassano notevolmente le mie percentuali realizzative ma segno subito sul lato più forte(a destra), sarà l'unica azione su quel lato, ancora timore per un SE avversario , in difesa sono percentualmente super coperto, la chiudo con un calcio di punizione a metà del secondo tempo.

    Manca l'ultimo sforzo sabato prossimo per cercare di entrare nell'Hattrick delle corazzate.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  10. #90
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    da retrocessione quasi certa 4 partite fa, rischio di arrivare addirittura secondo, con incazzatura ancora maggiore se penso alle randomate (5 di fila) che mi ha somministrato il buon hattrick....... cci sua


  11. #91
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Trieste Sport - En?gma F.C. 0-1

    TDF mio contro un AOW che non mi spaventa troppo. Ho il CC di poco superiore (53-54% di possesso) e dietro copro senza problemi (magico/accettabile al centro, titanico/straordinario e mitico/formidabile sulle fasce).

    Vittoria contenuta ma dolcissima, la seconda pareggia e salgo a +5. Matematicamente primo e pressoché condannato agli spareggi (dovrei recuperare 2 punti all'ultima giornata)

  12. #92
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Virtus Grilluz 2 - 1 (648821345)

    Ultima partita casalinga, sulla carta facile, ma l'avversario nei precedenti m'ha bloccato due volte su tre sullo 0-0.
    Oggi va di 5-4-1 pressing... dopo una ventina di minuti vado sotto per uno SE angolo+CdT, e il primo tempo finisce sullo 0-1. Nel secondo, micidiale uno-due dopo un quarto d'ora, prima una punizione indiretta, poi un tiro da fuori. Ribaltone e la partita finisce lì.

    Complici i risultati degli altri gironi di III, in un colpo solo ottengo la vittoria del girone, e la promozione diretta in II serie!!!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #93
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    AC Sensible Soccer - Virtus Grilluz 2 - 1 (648821345)

    Ultima partita casalinga, sulla carta facile, ma l'avversario nei precedenti m'ha bloccato due volte su tre sullo 0-0.
    Oggi va di 5-4-1 pressing... dopo una ventina di minuti vado sotto per uno SE angolo+CdT, e il primo tempo finisce sullo 0-1. Nel secondo, micidiale uno-due dopo un quarto d'ora, prima una punizione indiretta, poi un tiro da fuori. Ribaltone e la partita finisce lì.

    Complici i risultati degli altri gironi di III, in un colpo solo ottengo la vittoria del girone, e la promozione diretta in II serie!!!
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  14. #94
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Vado in ordine alfabetico

    Grande Anzul e Grande Kira, tutti e due promossi in seconda divisione o serie B.

    Se finite nello stesso girone?

    Complimenti!

  15. #95
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Se finite nello stesso girone?
    Abbiamo due PIC sicuri

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #96
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    e anche complimenti a @Lodone ad un passo dalla finale di Coppa Italia
    Peccato davvero, era una buona stagione per provarci perché tutti gli squadroni erano usciti.

    Forse avrei potuto fare un poco meglio, ma era comunque una tripla con me in vantaggio (69 a 41 per me sui 100 replay). Purtroppo i dadi hanno scelto il mio avversario.

    Ora bisogna lottare per rimanere in Serie B....e chissà che i pic accordati la prossima stagione non possano diventare 6!

  17. #97
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    @Lodone ad un passo dalla finale di Coppa Italia
    Sicuramente! Il fatto è che seguo 3 squadre: AC Bolghera, AC Sensible Soccer e Spallinati. Lodone non lo seguo, ma so che solitamente gioca in serie alte.

    Sono anni che non si fa un censimento del forum: "Dove giocherai la prossima stagione" lo riproponiamo???

  18. #98
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Sono anni che non si fa un censimento del forum: "Dove giocherai la prossima stagione" lo riproponiamo???
    Ricordamelo tra un paio di settimane, cioè dopo gli spareggi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #99
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Peccato davvero, era una buona stagione per provarci perché tutti gli squadroni erano usciti.

    Forse avrei potuto fare un poco meglio, ma era comunque una tripla con me in vantaggio (69 a 41 per me sui 100 replay). Purtroppo i dadi hanno scelto il mio avversario.

    Ora bisogna lottare per rimanere in Serie B....e chissà che i pic accordati la prossima stagione non possano diventare 6!
    minghia mi dai gia per spacciato ?
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  20. #100
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _eNeRGy_ Visualizza Messaggio
    minghia mi dai gia per spacciato ?
    In quel caso sarebbero 8!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •