Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 73] Campionato e coppa - Pagina 2
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 134

Discussione: [Stagione 73] Campionato e coppa

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Virtus Grilluz - AC Sensible Soccer 0 - 0 (648821301)

    I due tiri da fuori generati finiscono preda del pressing avversario... non succede nient'altro, a parte un cartellino giallo (tre per gli avversari) e un CC acciaccato.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #22
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    BiBuBallBall - Epsilon Ophiuchi 2005 0-2

    niente randomata stavolta, ma vorrei capire perchè la mia squadra è la prima sia come valutazioni che come stelle, ma mi dicono che "ogni giorno in questa serie è regalato". non vorrei che le randomate assurde dipendano proprio da quello che hattrick ti attribuisce quando vai in una nuova serie.



  3. #23
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Non sapendo come fare mi appello allo scolapasta (è ancora valida la teoria?).

    Genero così 11 azioni contro le 3 del mio avversario, una finisce dentro, al 33' e tanto basta per strappare la vittoria.

    Nota negativa un allenando espulso al 34', minuti preziosi di allenamento persi.

  4. #24
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    niente randomata stavolta, ma vorrei capire perchè la mia squadra è la prima sia come valutazioni che come stelle, ma mi dicono che "ogni giorno in questa serie è regalato".
    Le aspettative dei tifosi sono basse perché, molto banalmente, sei una neopromossa. Nient'altro.
    Quello che cambia, in base ai singoli risultati, è l'umore dei tifosi (che sicuramente oggi ti sarà schizzato al massimo)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #25
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Non sapendo come fare mi appello allo scolapasta (è ancora valida la teoria?)
    Non è stata mai validata, e non credo proprio sia possibile farlo


    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Nota negativa un allenando espulso al 34', minuti preziosi di allenamento persi.
    Hai mai pensato di impostare delle sostituzioni o dei riposizionamenti per evitarlo?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #26
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non è stata mai validata, e non credo proprio sia possibile farlo



    Hai mai pensato di impostare delle sostituzioni o dei riposizionamenti per evitarlo?
    si, oggi e visto che sono bloccato con l'influenza ci ho anche dato un occhio, ma non ho capito come faccio a dire al sostituto di occupare la posizione lasciata libera. I posti in mezzo sono 3 e non so a priori quale impostare. , ma ora tu mi chiarirai tutto

  7. #27
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    si, oggi e visto che sono bloccato con l'influenza ci ho anche dato un occhio, ma non ho capito come faccio a dire al sostituto di occupare la posizione lasciata libera. I posti in mezzo sono 3 e non so a priori quale impostare. , ma ora tu mi chiarirai tutto
    Ti basta selezionare uno slot qualsiasi dei tre, poi il sistema trova il "buco" da solo!
    L'importante è che non gli dai un ordine individuale che possa dare problemi, tipo "verso l'ala" che va bene per due slot su tre, ma non per quello centrale

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #28
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ti basta selezionare uno slot qualsiasi dei tre, poi il sistema trova il "buco" da solo!
    L'importante è che non gli dai un ordine individuale che possa dare problemi, tipo "verso l'ala" che va bene per due slot su tre, ma non per quello centrale
    Ottimo grazie! Quindi basta che lo imposto normal e sono a posto.

  9. #29
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Ottimo grazie! Quindi basta che lo imposto normal e sono a posto.
    Se usi i riposizionamenti in campo, ti basta lasciare "eredita comportamento"

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #30
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Se usi i riposizionamenti in campo, ti basta lasciare "eredita comportamento"

  11. #31
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    3°turno Coppa Italia

    FC Aston Villalba - F.C.Pila 1-6 (652049515)

    Eliminato, partita proibitiva contro una squadra di quarta ma pensavo di giocarmela meglio, travolto senza appello, su 7 azioni in cronaca dell'avversario 6 vanno a segno.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  12. #32
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Sul forum di hattrick qualcuno sosteneva che il nome corretto di questo browsergame dovrebbe essere "gioco del centrocampo": FANCULO (scusate il termine).

    Domino tutta la partita a centrocampo, in difesa copro bene, in attacco non sfondo. Perdo 2-0 ai rigori.

    Chiariamo, non sto recriminando, ho perso sapendo che potevo far molto meglio, me lo sono meritato!

  13. #33
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    3°turno Coppa Italia

    FC Aston Villalba - F.C.Pila 1-6 (652049515)

    Eliminato, partita proibitiva contro una squadra di quarta ma pensavo di giocarmela meglio, travolto senza appello, su 7 azioni in cronaca dell'avversario 6 vanno a segno.
    Con il senno del poi, ho puntato sul fatto che l'avversario mi sottovalutasse per prendere il centrocampo, bucando la previsione è stato un disastro.
    Con un 451 pressing avrei evitato la distruzione della fiducia, unico appunto i 5 centri su 6 occasioni più un SE "tecnico vs cdt" l'unico o quasi che l'avversario poteva fare
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  14. #34
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    3° giornata

    Giallorossi-Swissteam-FC Aston Villalba 3-1 (648844766)

    Inutile preparare la partita nei minimi dettagli quando i dadi non ci pensano minimamente di stare dalla tua parte, niente di scandaloso ci mancherebbe, ma credo che meritassi di più.
    In svantaggio, cambio modulo e becco subito il gol al centro indebolito ma avevo anche rafforzato il mio attacco .Consapevole che l'avversario è debole di resistenza, faccio un cambio apposito rafforzando ancora di più il mio attacco, risultato zero gol, anzi zero occasioni.L'unico gol dall' "episodio" centravanti, sarà stata la fiducia solo decente? Un pari era pure stretto.

    p.s.anche il risultato del favorito del girone grida vendetta (648844768)
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  15. #35
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - atletico pescarese 1 - 0 (648821304)

    Partita tosta, a CC sono lievemente sotto, e l'avversario ha l'attacco centrale quasi pari alla mia difesa... tuttavia oggi mi dice bene, segno uno dei due tiri da fuori, mentre l'avversario resta a secco (0/1 al centro)
    Risultato generoso, non posso lamentarmi!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #36
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    vinco 5-0 con uno che da sistematicamente WO.

    Ho approfittato per un pic, non si sa mai...

    Per Kira, il risultato generoso ti ridà in parte indietro la sconfitta di coppa, mi era sembrata una partita sfortunata.

  17. #37
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Per Kira, il risultato generoso ti ridà in parte indietro la sconfitta di coppa, mi era sembrata una partita sfortunata.
    Parecchio, ma ci ho messo del mio facendo un turnover esasperato privilegiando l'allenamento

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #38
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    A.P. Mastramici – Rebecca Container 3-1 (648828080)

    perdo un po' immeritatamente contro il TDF del mio girone.
    io senz'altro ci ho messo del mio battezzandolo molto più forte a centrocampo di quanto poi in realtà non sia effettivamente stato.

    gioco 352 AOW con 4 ali e 4 centrocampisti ma, appunto per il timore di essere troppo sotto a cc, inizio con le ali TM, bucandolo sulle fasce solo al 36 e 43%.
    in realtà il possesso è ampiamente a mio favore 61-39 che mi da un bel 56%.
    nel primo tempo passa in vantaggio con un tiro da fuori al 28' ed io faccio solo una azione sul lato migliore ma non va dentro.

    al 46', coi riposizionamenti in caso fossi sotto, le ali diventano offensive ed uno dei cc diventa TW (se solo li avessi messi appena andato sotto e non al 45'...).
    il vantaggio sulle fasce aumenta decisamente (49-62) ma su tre azioni una va sul lato 62 (pareggio al 53') ma due sul lato 49 (e le fallisco).
    si resta per buona parte del secondo tempo sul punteggio di 1-1 con possesso ora diviso a metà sino al 79' quando passa in vantaggio su 'corner + cdt' e chiude la partita quattro minuti dopo su rigore.

    peccato, cmq questa stagione mi piacerebbe molto essere promosso e cerco di fare il meglio che posso e di stare più in alto possibile ma i livelli di regia dei miei allenandi devono ancora crescere per farmi diventare davvero competitivo, specialmente fuori casa.
    però una sconfitta di certo non mi taglia le gambe: il campionato è ancora bello lungo e tre punti si recuperano.

  19. #39
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Settimana prossima derby con lodone 🎉🥳
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  20. #40
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    4°Giornata

    FC Aston Villalba - FC Parmalat 4-0 (648844773)

    Partita semplice ma con problemi per quanto riguarda la percentuale realizzativa. Le prossime 6 partite, decisive, di solito si dice "ci attendono 6 finali".
    Ultima modifica di Mark Silver; 16-11-2019 alle 19:43
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •