Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Preparatore atletico vs psicologo

Straordinario L'avatar di Mark Silver

Predefinito Preparatore atletico vs psicologo

Problema chiaro della mia squadra è la scarsa vena realizzativa.

Quindi per la stagione 73 vorrei passare dall'allenatore difensivo all'allenatore equilibrato.

L'intenzione è anche di togliere il preparatore atletico per inserire lo psicologo.

E' una mossa furba? Crolla la forma

Vostre esperienze?

Il mio staff attuale è composto da

2 assistenti allenatori livello 5
    1 medico livello 5
    1 preparatore atletico livello 5

Grazie
    FC Aston Villalba (1695223) VI.90

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Per come funzionano le cose, io la vedo così:
    - appena inizi (o ricominci) a giocare, la priorità è allenare bene, e quindi il giusto staff è: medico, due AA, preparatore atletico (perché la fiducia alza l'attacco, la forma alza tutti i reparti)
    - quando sei ad un livello "avanzato" e vuoi essere più competitivo, allora l'allenamento passa un po' in secondo piano, e in questo caso il giusto staff è: medico, preparatore atletico, psicologo, AA (o direttore finanziario, o tattico)

Dato che comunque il tuo problema è l'attacco, direi che già cambiando l'atteggiamento dell'allenatore risolvi parecchio, ed IMHO è un motivo in più per mantenere l'attuale staff

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Straordinario L'avatar di Mark Silver

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Per come funzionano le cose, io la vedo così:
    - appena inizi (o ricominci) a giocare, la priorità è allenare bene, e quindi il giusto staff è: medico, due AA, preparatore atletico (perché la fiducia alza l'attacco, la forma alza tutti i reparti)
    - quando sei ad un livello "avanzato" e vuoi essere più competitivo, allora l'allenamento passa un po' in secondo piano, e in questo caso il giusto staff è: medico, preparatore atletico, psicologo, AA (o direttore finanziario, o tattico)

Dato che comunque il tuo problema è l'attacco, direi che già cambiando l'atteggiamento dell'allenatore risolvi parecchio, ed IMHO è un motivo in più per mantenere l'attuale staff
    Grazie, infatti l'ingaggio dello psicologo mi sembrava una fuga in avanti
    FC Aston Villalba (1695223) VI.90

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •