Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: spareggio

Eccellente

Predefinito spareggio

iniziamo a parlare di cose serie :
    spareggerò con una squadra che ha vinto il mio attuale girone la stagione scorsa (hattrick è veramente strano) Partenopea - EO2005 (647944524)

dalle valutazioni che ho facendo la formazione, lui ha CC formidabile in casa e facendo MOTS dovrebbe raggiungere straordinario; io attualmente faccio sovrannaturale, ma per sabato i TS scenderà a in delirio e quindi sarà fuoriclasse.
    la mia difesa sarà di poco superiore al suo attacco (io tre lati titanico/16), come la sua difesa leggermente superiore al mio attacco ma con valutazioni tra il magnifico e il fuoriclasse.

simulazioni molto grossolane con HO mi danno al 75% vincente, ma credo che oramai HO sia completamente obsoleto. rimane sempre un indice che da una idea.

se avete tempo e voglia di dare un'occhiata per dei consigli, ve ne sarò molto grato.

grazie a tutti.

Sovrannaturale L'avatar di jahlion

Predefinito

beh, se più o meno i rapporti difesa/attacco sono simili ma fai tre livelli più di lui a centrocampo direi che giusto una brutta randomata potrebbe farti perdere.

il tuo avversario gioca spesso 352 CA (abilità 13 e con allenatore 100% offensivo): spera vivamente che lo faccia anche sabato

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    se avete tempo e voglia di dare un'occhiata per dei consigli, ve ne sarò molto grato.
    Il tuo avversario a CC sembra essere poca cosa, trova il giusto compromesso tra difesa e attacco, e stai a posto
    Lato SE, lui usa sempre due terzini veloci, per cui cerca di NON schierare ali o attaccanti veloci (al più mettine uno nello slot centrale)

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Eccellente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Il tuo avversario a CC sembra essere poca cosa, trova il giusto compromesso tra difesa e attacco, e stai a posto
    Lato SE, lui usa sempre due terzini veloci, per cui cerca di NON schierare ali o attaccanti veloci (al più mettine uno nello slot centrale)
    ho 3 attaccanti di cui 2 veloci. giocherò con un veloce ed un potente. da come mi hai consigliato, il veloce lo metto nel centro.
    ho la sensazione che mi giocherà CA, potrebbe essere uin problema?
    queste le mie valutazioni:
    difesa SX 15.25
    titanico
    (basso)

difesa centrale 15.5
    titanico
    (alto)

difesa SX 15.25
    titanico
    (basso)

CC 12.25
    magnifico