Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Resistenza per over 33

Insufficiente L'avatar di Giulio1893

Predefinito Resistenza per over 33

Per tenere una resistenza accettabile dei miei giocatori anziani (tra 33 e 36) che valore di resistenza devo impostare nell'allenamento?

Grazie
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

Palmares: VIII: 1° - VII 2°

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

35% è il valore migliore per gestire la resistenza dei vegliardi nel lungo periodo.

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Ma economicamente non conviene prendere uno o due vecchiardi da 30 minuti per ruolo, per fare sostituzioni standard degli altrettanto vecchiardi in campo?
    Fare il 35% di resistenza toglie un allenamento ogni 5 rispetto allo standard, io sto lavorando al 20% con uno/due vecchiardi per ruolo da ricambio...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ma economicamente non conviene prendere uno o due vecchiardi da 30 minuti per ruolo, per fare sostituzioni standard degli altrettanto vecchiardi in campo?
    Fare il 35% di resistenza toglie un allenamento ogni 5 rispetto allo standard, io sto lavorando al 20% con uno/due vecchiardi per ruolo da ricambio...
    E ma le sostituzioni sono solo tre. Io ch ho 10 vegliardi e un allenando solo come faccio??!

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    E ma le sostituzioni sono solo tre. Io ch ho 10 vegliardi e un allenando solo come faccio??!
    Giusta osservazione...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Eccellente

Predefinito

mi accodo al post per una domandina semplice: se dovessi impostare la resistenza al 35% ora per il prossimo spareggio, avrebbe ripercussioni sulla forma?
    p.s. è quasi una stagione che la forma di tutti i componenti sta scendendo passando da una forma media di 7,2 all'attuale 6,1. resistenza attuale 18%

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Potrebbe causarti dei cali di forma visibile a breve termine... diciamo che è meglio tenere una % più alta per tutta la stagione (dopo lo spareggio), piuttosto che dargli delle botte solo nel finale

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Sovrannaturale L'avatar di jahlion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    mi accodo al post per una domandina semplice: se dovessi impostare la resistenza al 35% ora per il prossimo spareggio, avrebbe ripercussioni sulla forma?
    p.s. è quasi una stagione che la forma di tutti i componenti sta scendendo passando da una forma media di 7,2 all'attuale 6,1. resistenza attuale 18%
    più che altro sarebbe inutile perché non è che passando da 18 a 35% in una settimana succede qualcosa di tangibile a livello di resistenza.
    sarebbe come dire "ho lo spareggio e alleno parate; visto che sono sotto a cc stavo pensando di passare a allenare regia questa settimana"
    Ultima modifica di jahlion; 06-10-2019 alle 12:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •