Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: pic, normal o mots

Eccellente

Predefinito pic, normal o mots

la prossima partita la giocherò fuori casa con l'ultima in classifica che non ha mai vinto, ergo sarà un PIC sicuro con ts attuale a sulle stelle.
    l'ultima la giocherò in casa col secondo in classifica che mi è dietro di 2 punti e non so decidermi con quale atteggiamento giocare. questo è dovuto al fatto che una eventuale vincita del girone mi imporrà lo spareggio.
    sicuramente il mio avversario farà MOTS in quanto non ha niente da perdere, ma a me cosa conviene fare? forse per andare sul sicuro MOTS ultima e spareggio? pensavo anche a normal perchè con TS in delirio dovrei comunque pareggiare il suo CC (forse anche superiore).
    per la cronaca, le ultime sei partite le ho vinte sempre giocando PIC e segnando 30 goals subendone uno solo.
    grazie a tutti

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Nel dubbio direi MOTS, poi pillola, e poi altro MOTS allo spareggio.
    Però nel caso specifico magari non serve, più tardi do un'occhiata

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Eccellente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Nel dubbio direi MOTS, poi pillola, e poi altro MOTS allo spareggio.
    Però nel caso specifico magari non serve, più tardi do un'occhiata
    la prossima sicuramente è PIC perchè a meno di altre randomate assurde (ho già dato) non dovrebbero esserci problemi. la pillola non l'ho mai fatta, ma il pensiero della forma mi mette in ansia e presumo che soprassiederò. l'ultima la giocherei normal o mots all'ultimo minuto se mi prenderà paura (meglio un uovo oggi che una gallina domani). appena hai tempo dai un'occhiata e dimmi cosa ne pensi Epsilon Ophiuchi 2005 (548029).
    p.s. il mio avversario avrà una partita abbastanza dura, ed anche solo pareggiasse io sarei a posto.....ma non credo.

Sovrannaturale L'avatar di jahlion

Predefinito

la pillola da problemi alla forma se mantieni le percentuali 'post pillola' per diverse settimane (e allora li è un vero disastro).
    se abbassi l'intensità il mercoledì e a rialzi sabato dopo lo spareggio la forma cambia come cambia ogni giovedì, ne più ne meno.

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Ho visto adesso... sabato prossimo ok il PIC, l'avversario è veramente modesto (ma non scaricare troppo il CC)
    All'ultima giochi in casa, l'avversario sarà secondo in classifica ma non è eccezionale, men che meno a CC, ti basta decisamente un bel normal a TS alto.
    Il MOTS te lo tieni per l'eventuale spareggio
    La pillola la puoi lasciare in farmacia

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •