Cookie Consent by Free Privacy Policy website CC a gettone
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: CC a gettone

  1. #1
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito CC a gettone

    vorrei (o meglio dire dovrei) acquistare un CC a gettone per una partita. naturalmente forma e resistenza almeno accettabili, ma che caratteristiche dovrei cercare per utilizzarlo al meglio? conta anche l'esperienza?
    grazie a tutti


  2. #2
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    L'esperienza conta. Le skill? Dipende da quello che ti serve, alzare solo il centrocampo, aiutare la difesa, aiutare l'attacco...

    servono più informazioni, così sul generico è difficile aiutare.

  3. #3
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    L'esperienza conta. Le skill? Dipende da quello che ti serve, alzare solo il centrocampo, aiutare la difesa, aiutare l'attacco...

    servono più informazioni, così sul generico è difficile aiutare.
    alzare solo CC.
    p.s. mi son dimenticato di chiedere : poi lo si rivende subito? quanti ci si perde di solito (in percentuale)?


  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    alzare solo CC.
    Eh, allora va bene anche un monoskill.
    Poi sì, chiaramente serve che abbia forma e resistenza a posto (direi buono in entrambi i casi, altro che eccellente), e più esperienza possibile. Considera che avrà fedeltà bassissima, il che si rifletterà in un minor rendimento rispetto ai tuoi attuali CC.


    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    p.s. mi son dimenticato di chiedere : poi lo si rivende subito? quanti ci si perde di solito (in percentuale)?
    Un botto (circa un 10%)
    Diciamo che se lo compri adesso, sarebbe da rivendere all'inizio della nuova stagione... o quantomeno dopo l'ultima giornata o dopo gli spareggi (comunque dopo l'ultima partita ufficiale con la tua squadra)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    poi lo si rivende subito? quanti ci si perde di solito (in percentuale)?
    se prendi un CC ora, col mercato che è bassissimo, facilmente riesci anche a pagarlo sotto il CT.
    e se lo rivendi tra due settimane, giusto prima dei playoff/playout, se la forma gli rimanesse alta per me, con tutti gli spareggianti in cerca di più possesso palla, rischieresti pure di guadagnarci qualcosa
    (cercane uno 'simpatico' così il TS può calare solo alla rivendita e lo vendi meglio ).

    se invece serve a te proprio per lo spareggio, allora ti conviene comprarlo adesso perché nella settimana prima delle partite lo pagheresti molto più di ora e, se lo compri sotto CT, poi nella pausa magari riesci a non rimetterci.
    Ultima modifica di jahlion; 22-09-2019 alle 17:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •