Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: TS e PILLOLA

Eccellente

Predefinito TS e PILLOLA

premetto che non ho mai usato la pillola, però leggendo e documentandomi penso di aver capito che con questo stratagemma si arriverebbe al massimo in delirio (alto) per la partita del sabato.
    se fosse giusto quanto riportato, non sarebbe meglio partire dalle prime di campionato e coppa con "partitella" e dopo 4 partite avere subito nel dopopartita a "sulle stelle" ed al sabato "in delirio"?
    io ho sempre usato questa tattica (tranne quando alleno difesa) ed ho sempre il TS in delirio al sabato (non saprei dire quanto alto). certo, il rischio è che perdi le prime partite, ma se dovesse andare bene, è promozione assicurata (a parte le randomate che mi han colpito in questa stagione, ben 3).

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

A parte che per portare il TS al massimo bastano tre partite e non quattro... è roba che credo faccia chiunque abbia l'allenatore carismatico.
    Fatte salve le due di coppa, solitamente la prima con i dopolavoristi e la seconda comunque molto facile, il problema è la prima di campionato: un PIC te lo giochi facile in casa, fuori casa meno.
    Da lì in poi, basta giocare PIC in coppa e normal in campionato (o viceversa) e il TS lo si tiene a regime. Il punto è che così ci puoi andare avanti finché non esci dalla coppa, poi devi almeno alternare PIC e normal nelle partite di campionato.
    E quando non basta, specie a fine stagione, la pillola più che un'opzione diventa un obbligo.

Nota: c'è chi si spara la mini-pillola alla prima di campionato, approfittando dei turni facilissimi di coppa (e sacrificando un po' di allenamento)

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Eccellente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    A parte che per portare il TS al massimo bastano tre partite e non quattro... è roba che credo faccia chiunque abbia l'allenatore carismatico.
    Fatte salve le due di coppa, solitamente la prima con i dopolavoristi e la seconda comunque molto facile, il problema è la prima di campionato: un PIC te lo giochi facile in casa, fuori casa meno.
    Da lì in poi, basta giocare PIC in coppa e normal in campionato (o viceversa) e il TS lo si tiene a regime. Il punto è che così ci puoi andare avanti finché non esci dalla coppa, poi devi almeno alternare PIC e normal nelle partite di campionato.
    E quando non basta, specie a fine stagione, la pillola più che un'opzione diventa un obbligo.

Nota: c'è chi si spara la mini-pillola alla prima di campionato, approfittando dei turni facilissimi di coppa (e sacrificando un po' di allenamento)
    ops, sempre creduto 4 partite, anche perchè imposto sempre partitella comunque. in effetti dovrei imparare a gestire il PIC almeno fuori casa: probabilmente le randomate son dovute anche a questo .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •