Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Psicologo ed uso di MOTS

Insufficiente L'avatar di Giulio1893

Predefinito Psicologo ed uso di MOTS

Ciao

Sabato (quinta giornata) ho una partita in trasferta dalla quale con un po' di fortuna potrei portare a casa un punto, quella successiva ospito una squadra alla mia portata e chiudo l'andata il sabato seguente in casa della più forte (impossibile fare punti per me).
    Vorrei provare a fare MOTS nella giornata 6,per provare a fare quei punti necessari per arrivare ai play out, ma allo stesso tempo voglio fare PIC solo le giornate 7 ed 8 dove ho zero speranze.
    Eventualmente potrei rifare un MOTS alla 9 (ma non credo).
    Secondo voi è possibile?
    Non ho psicologo, eventualmente come e quando mi conviene assumerlo?

Nota : Non voglio usare la pillola.

Grazie.

Ciao
    Ultima modifica di Giulio1893; 01-08-2019 alle 07:14
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

Palmares: VIII: 1° - VII 2°

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Beh, con due PIC recuperi in buona parte dal MOTS (88% circa), quindi potrebbe anche starci... il secondo MOTS invece direi proprio che non è fattibile, a meno di altri due PIC successivi

Lo psicologo è un discorso del tutto a parte, se hai bisogno di alzare la fiducia, e quindi l'attacco, devi assumerlo prima delle 12:00 del venerdì (considerando la partita del giorno dopo)

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Predefinito

In realtà nel regolamento dice che lo psicologo alza sia fiducia (0.2 per livello) che il TS (0.1 per livello).
    Sto pensando di optare per assumerne uno di livello 5 per due settimane ora ed altre due dopo la doppia sfida con la più forte.. Ottimizzerei I costi ed il fatto di beneficiarne per le partite in cui ho speranze di fare punti...inoltre sulla base della classifica potrei anche pensare di non riprenderlo se la situazione fosse disperata
    Ultima modifica di Giulio1893; 01-08-2019 alle 10:19

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    In realtà nel regolamento dice che lo psicologo alza sia fiducia (0.2 per livello) che il TS (0.1 per livello)
    Mi sa che hai interpretato male, lo psicologo NON alza il TS.
    Il TS tende naturalmente al valore di composti medio (4,5) ... se assumi lo psicologo, è questo valore ad alzarsi, fino ad un massimo di 5,0. Ma non credere che gli effetti siano così evidenti, eh!

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Predefinito

Ah, ok, quindi alzerà solo la velocità di recupero verso il valore medio alla fine...
    Grazie per il chiarimento!
    Comunque alla fine lo prendo per 2 giornate e, se la classifica mi darà ancora speranze, altre tre nel ritorno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •