Cookie Consent by Free Privacy Policy website giocatore con cartellino rosso
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: giocatore con cartellino rosso

  1. #1
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito giocatore con cartellino rosso

    un giocatore squalificato in campionato , può giocare la partita di coppa mediterraneo?


  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    No.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    No.
    quindi può giocare la prossima di campionato .
    di conseguenza anche le coppette sono considerate come partite ufficiali. perchè non si può mettere partitella?


  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    di conseguenza anche le coppette sono considerate come partite ufficiali. perchè non si può mettere partitella?
    Perché, se ci pensi un attimo, le squadre più forti uscirebbero apposta dalla coppa Italia per poter giocare PIC più a lungo, vista la minore difficoltà nel passare i turni.
    Effettivamente l'unica cosa che influenzano sono i cartellini, per il resto no TS, no fiducia, no atteggiamento dei tifosi. E l'esperienza si prende ridotta (0.5 punti, un quarto rispetto alla coppa Italia e metà rispetto ad una partita di campionato)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •