Cookie Consent by Free Privacy Policy website Consiglio skill da allenare
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio skill da allenare

  1. #1

    Predefinito Consiglio skill da allenare

    Ciao a tutti, sto cambiando il mio allenamento da attacco a centrocampo. Voglio ripartire da zero dopo 6 mesi che gioco ad HT.
    Avrò in cassa circa 4.5 Milioni, devo però rifondare tutta la squadra, quindi sia allenandi che titolari (che saranno vecchietti).
    Il grosso del budget vorrei investirlo negli allenandi.

    Mi consigliate le caratteristiche da cercare, sia per i centrocampisti che per le ali?

    Grazie mille a tutti in anticipo

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Come skill, direi che puoi partire da 5-6 in regia (da portare a 14 o 15 massimo), e tra 6 e 8 in difesa/passaggi/cross, anche perché queste ultime non le alleni.
    Se proprio non vuoi partire da zero, puoi partire da 9-10 in regia, ma comunque non andrei sotto il 5 nelle secondarie.
    Specialità CdT/potente/veloce/imprevedibile in ordine di preferenza... dipende anche da cosa hai nel resto della rosa, soprattutto tra ali e attaccanti.
    Età più bassa possibile, compatibilmente ai prezzi che trovi sul mercato.

    Mi raccomando di dare la priorità all'acquisto degli allenandi, con i quali poi ci monetizzi... negli altri ruoli ci spendi quello che ti resta.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Come skill, direi che puoi partire da 5-6 in regia (da portare a 14 o 15 massimo), e tra 6 e 8 in difesa/passaggi/cross, anche perché queste ultime non le alleni.
    Se proprio non vuoi partire da zero, puoi partire da 9-10 in regia, ma comunque non andrei sotto il 5 nelle secondarie.
    Specialità CdT/potente/veloce/imprevedibile in ordine di preferenza... dipende anche da cosa hai nel resto della rosa, soprattutto tra ali e attaccanti.
    Età più bassa possibile, compatibilmente ai prezzi che trovi sul mercato.

    Mi raccomando di dare la priorità all'acquisto degli allenandi, con i quali poi ci monetizzi... negli altri ruoli ci spendi quello che ti resta.
    Grazie mille! Consigli utilissimi, mi metto alla ricerca

  4. #4
    Tremendo L'avatar di savasa
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Foggia, Napoli
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Kira, grazie per le info su allenamento REGIA che non faccio da secoli.

    Una domanda per allenamento: ma se si avesse maggiore disponibilità economica per avere tra i titolari portiere, difensori e attaccanti di livello alto, serie V/VI si dovrebbe accentrare tutto su stategia CA?

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da savasa Visualizza Messaggio
    Una domanda per allenamento: ma se si avesse maggiore disponibilità economica per avere tra i titolari portiere, difensori e attaccanti di livello alto, serie V/VI si dovrebbe accentrare tutto su stategia CA?
    Non vedo perché: se hai un botto di soldi, ti prendi pure allenandi migliori, no?
    E poi il CA deve essere sempre un'alternativa, non puoi pensare di giocarci sempre...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da savasa Visualizza Messaggio
    ma se si avesse maggiore disponibilità economica per avere tra i titolari portiere, difensori e attaccanti di livello alto, serie V/VI si dovrebbe accentrare tutto su stategia CA?
    al limite ti fai una squadra da CA se alleni difesa (visto che dietro devi giocare con cinque difensori), non di certo se alleni regia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •