Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 72] Campionato e coppa - Pagina 6
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 101 a 105 di 105

Discussione: [Stagione 72] Campionato e coppa

  1. #101
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    azzura partenopea - epsilon ophiuchi 1-3
    Qualificazione per
    V.101
    (647944524)

    spareggio relativamente facile, ma perdo troppo presto il mio portierone che per la cronaca ha 26 anni con 16/15/13 parate/difesa/calci piazzati ed è buono in carisma con esperienza quasi formidabile: sarà una bestia!


  2. #102
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Doppia gioia quest'anno.

    Con la prima squadra vinco il girone di VI e sono promosso diretto in una V a prima vista non impossibile.

    Con la seconda squadra vinco in IV lussemburghese, ma vale poco. Ci sono solo bot (una sola squadra gestita da utenta per la seconda metà di stagione) e chiudo con 42 punti, 101 goal fatti e 1 subito. Ho una squadretta, sarà dura in III. Giusto per fare capiro il salto di livello, la IV lussemburghese è tipo un'VIII facile, la III a naso direi una VI

  3. #103
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Levico Terme - Rebecca Container 1-4 (647944304)

    Il mio solito 532 CA contro un 352.

    Lui mi marca l'attaccante esterno tecnico e perdo molto su uno dei due lati (30 - 2 - 41).
    Io gli marco una delle due punte e diminuisco ulteriormente i suoi attacchi (13 - 7 - 10).

    Segna su azione sulla sinistra al 36' e il primo tempo finisce 1-0.

    Al 61' la svolta della partita: un mio difensore tira una cartella ad un avversario e viene espulso.

    L'avversario colpito è la punta non marcata che deve uscire e viene sostituita da un cesso (che si farà pure male e uscirà dopo soli 18' sostituito da uno ancora più cesso).

    A quel punto i suoi attacchi diventano ancora più sterili (a parte sul lato del dc espulso); al 66', essendo in svantaggio, i terzini da difensivi diventano offensivi e al 68' pareggio su CP diretto conseguente a un contropiede.

    Sino a fine partita succede poco o niente.
    Si va ai rigori: lui sbaglia i primi tre tiri, io, invece, li metto tutti dentro.

    Promozione inaspettata in V (giocando fisso 532 CA non è che ci sperassi molto ) e ora si ritorna ad allenare regia e a essere un po' più competitivi.

    Sommato al terzo posto di Jah in II in Qatar (dopo un girone d'andata da retrocessione diretta) posso dire che è stata un'ottima stagione per tutte e due le squadre.


  4. #104
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Rimonta impossibile e resto in Serie B.

    Dopo le prime partite ultimo ancora a 0 punti riesco ad inanellare 20 punti in 8 partite e a centrare uno spareggio impensabile solo due mesi prima.

    Allo spareggio arrivo allo stremo delle forze, le spillolate durante il girone di ritorno si fanno sentire. La forma di alcuni (specialmente a centrocampo) è bassina, la resistenza con l'ultima pillola ha subito un duro colpo, anche la fiducia è bassina visto il 5-0 rimediato all'ultima giornata.

    Lo spareggio me lo devo sudare fino in fondo, specialmente quando al mio avversario entra uno SE. Si va ai rigori e grazie a Jahlion posso dire di essere ancora qui!

    Ora si prova a fare un po' di spesa!

  5. #105
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •