Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 72] Campionato e coppa - Pagina 4
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 105

Discussione: [Stagione 72] Campionato e coppa

  1. #61
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba-SS Bernarda 2-1 (643740180)

    Vittoria importantissima, prima volta con la MARCATURA A UOMO, indovino uomo(una riserva, il titolarissimo Tsi 329050!!!) , posizione e efficacia(fa 1,5 stelle), porto a casa i tre punti con un un gol al centro(avevo il 7% di possibilità)e un rigore, l'avversario era passato in vantaggio con SE veloce e ne fallisce un altro (esperienza) nel finale (per me ancora ZERO).
    Fortunato nella distribuzione delle azioni, l'avversario non ne fa nemmeno una.
    Mi piace pensare di aver meritato la vittoria perchè l'ho vinta tatticamente.
    Ultima modifica di Mark Silver; 24-08-2019 alle 15:12
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  2. #62
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Santacroce 3 - Macerata 1

    Grazie ai consigli dei buoni membri di questo forum tentiamo di giocare in contropiede una partita in cui a centrocampo avrei faticato.
    Si mette bene quando al primo contropiede riesco a concretizzare.
    Poi però qualcosa si inceppa e alla fine ne prendo 3.
    L importante è averci provato.
    Il girone resta apertissimo perché pareggiano tutte tranne il mio avversario e l'ultima, che vince.
    La prima a 16, io a 15 e l'ultima a 8, nessuno ancora può dirsi totalmente salvo!

    Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito




    dopo aver cambiato 6/7 elementi, vinto l'ultima per 0-6. alcune note di colore: ho giocato con tutti "buoni in carisma" sia in campo che nelle riserve, potrebbe essere un record? ; poi ho raggiunto 406 di HatSTATS che per una sesta è veramente esagerato
    Ultima modifica di DiesIrae; 24-08-2019 alle 19:03


  4. #64
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    FC Aston Villalba-SS Bernarda 2-1 (643740180)

    Vittoria importantissima, prima volta con la MARCATURA A UOMO, indovino uomo(una riserva, il titolarissimo Tsi 329050!!!) , posizione e efficacia(fa 1,5 stelle), porto a casa i tre punti con un un gol al centro(avevo il 7% di possibilità)e un rigore, l'avversario era passato in vantaggio con SE veloce e ne fallisce un altro (esperienza) nel finale (per me ancora ZERO).
    Fortunato nella distribuzione delle azioni, l'avversario non ne fa nemmeno una.
    Mi piace pensare di aver meritato la vittoria perché l'ho vinta tatticamente.
    Da applausi!

  5. #65
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Da applausi!
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  6. #66
    Tremendo L'avatar di savasa
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Foggia, Napoli
    Messaggi
    58

    Predefinito

    F.C. Xadhoom - Musica Italiana Emergente 0 - 3 [matchid=643723601]

    Prima vittoria in V serie. Vittoria insperata grazie soprattutto all'infortunio al centrale difensivo della squadra di casa
    Indovinata la strategia CA e il 352 che è, finalmente ben routinato.

    Vittoria importante anche vista la vittoria in casa della terzultima che ora è a tre punti di distacco.

    Adesso inizia una serie di due partita proibitive contro le prime due. Non ci resta che sperare che limitare i danni e guardare l'esito delle partite degli avversari diretti per la zona playout (F.C. Xadhoom, Barletta Invicta, F.C. Urbs Salvia e Swodo-Swedo) tutte ancora clamorosamente coinvolte nella zona retrocessione con F.C. Xadhoom e Barletta Invicta che rischiano un po' di più essendo nelle immediate vicinanze della zona "retrocessione diretta".

    Non ci resta che giocarsele al meglio.

  7. #67
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Coccorone - AC Sensible Soccer 0 - 1 (643716719)

    Parto leggermente sotto col possesso, e perdo un altro po' per via della marcatura, in compenso dietro sono ben abbottonato come al solito.
    Durante la partita resisto ad un po' di tutto, poi a meno di dieci minuti dal termine segno l'unico tiro da fuori convertito: vale ben tre punti

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #68
    Tremendo L'avatar di savasa
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Foggia, Napoli
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Siena - MIE 5 - 3 [matchid=643723605]

    Partita che era già persa sulla carta (si affrontava la capolista).
    Nonostante il risultato la squadra ha retto: una papera del portiere che costa il 3 gol del Siena e un rigore (a mio favore) sbagliato sul 4 a 3 avranno comunque fatto prendere un coccolone al manager del Siena.

    Va bene così anche vedendo gli avversari che sono nella zona playout e retrocessione. Resto a 3 punti dalla zona playout.
    Per la serie "Mai dire Mai".

  9. #69
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Vinco 0-2 fuoricasa e mantengo la seconda posizione nel girone. L'obiettivo resta sempre la salvezza visto che sono a 10 punti dai due ultimi

    Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - AS Putazza 4-0 (643740183)

    Vittoria che riapre i giochi in chiave salvezza diretta, ora a -1 dal quarto posto.Partita senza storia vinta con 3 gol al centro con il 28% di possibilità e un SE(cdt), nota negativa una espulsione e 2 ammonizioni che causeranno ben tre squalificati per la prossima partita, bel record.
    Ultima modifica di Mark Silver; 31-08-2019 alle 19:39
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  11. #71
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - atletico pescarese 3 - 0 (643716727)

    Parto leggermente sotto col possesso, l'avversario non mi sottovaluta affatto! In compenso dietro copro benissimo con i terzini TM, aspettandomi un suo attacco centrale molto forte.
    In partita non c'è storia... da tabellino, lui tre azioni al centro e zero gol, io tre tiri da fuori e tre gol (e una punizione diretta sbagliata)
    Ormai la salvezza diretta è pressoché certa, vediamo se si riesce a tirare fuori altro!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #72
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Bull Terriers Reloaded - FC Aston Villalba 0-2 (643740186)

    Vittoria netta nonostante la squadra era decimata da infortuni e squalifiche (3), vittoria che ci consente, per la prima volta, di occupare la quarta posizione a +1 dalla zona playout.Sono a - 4 dalla vetta peccato per i due random di inizio stagione.
    La gioco AIM e i due gol arrivano proprio al centro, netta la supremazia a centrocampo come i rapporti della mia difesa sul suo attacco.Mancano quattro partite per completare l'operazione rimonta e salvezza diretta.
    Ultima modifica di Mark Silver; 07-09-2019 alle 18:04
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  13. #73
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Perso male 0-1, contro un CA discutibile ma a quanto pare efficace

    Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

  14. #74
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandronos Visualizza Messaggio
    Perso male 0-1, contro un CA discutibile ma a quanto pare efficace

    Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
    Sfortuna ma a sinistra, dove ti ha segnato, c'era una voragine
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  15. #75
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Sfortuna ma a sinistra, dove ti ha segnato, c'era una voragine
    Già, sinceramente non mi aspettavo il contropiede e speravo di giocarmela con il centrocampo... È stato bravo ad inventarsi qualcosa di diverso, in una stagione dove ha cambiato formazione praticamente mai

    Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

  16. #76
    Tremendo L'avatar di savasa
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Foggia, Napoli
    Messaggi
    58

    Predefinito

    MIE - Van Basten 2-1 [matchid=643723610]

    Vittoria inaspettata contro la seconda potenza del campionato. Proprio Van Basten che 14 giorni fa era la prima incontrastata.
    L'acquisto in settimana di un difensore e un 442 CA (contropiede titanico) fanno si che si arrivi ad una partita da manuale.

    E io che volevo comprare un difensore 34enne per fare attuare il 541. Per fortuna non ho osato andare oltre con l'asta.

    Tifosi alle stelle: riempiono lo stadio dopo la prova con la attuale capolista, una sconfitta 5 a 3 della scorsa settimana che non ha abbassato l'umore dei tifosi ma il TS che mi faceva affrontare Van Basten con spirito irritato.

    Cosa dire ancora se non che questa è la prima vittoria in casa in una stagione in V serie che mi vedeva al debutto.
    Una vittoria così finirà sicuramente nella storia di MIE che, nel suo 11° anno di vita, potrà dire la sua in queste ultime quattro partite.
    Una vittoria che arriva con 41 617 spettatori che hanno potuto ammirare un contropiede da manuale contro una signora squadra.

    Si può, adesso, seriamente pensare ad una salvezza.

  17. #77
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Giallorossi-Swissteam 2-3 (643740191)

    Si fa fatica a commentare un partita così, distribuzione delle azioni ridicola, il mio AIM che procura ZERO occasioni, l'avversario che segna due gol con il 20% di probabilità.
    Sarà stata la fiducia decente ma più credibile dire partita ridicola
    Partita che sancisce molto probabilmente la disputa dei playout, stagione con già 5 sconfitte di cui tre molto discutibili.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  18. #78
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Sk.Rooders 2 - 0 (643716725)

    Vittoria abbastanza facile contro l'ultima in classifica... io vado di 4-5-1, lui addirittura gioca 5-5-0 pressing! E vado pure in OverConfidence.
    Tuttavia di possesso ne avevo comunque a bizzeffe, la sfango con uno SE angolo, e un tiro da fuori (su tre tentativi)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #79
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Real Filadelfia 1906 Fc 0
    0
    Epsilon Ophiuchi 2005 3
    3
    (643778327)

    gioco in casa della prima in classifica distante tre punti. venivo da 4 vittorie consecutive dove avevo fatto 22 goals e zero subiti. ora dovrò PICcare le prossime 3 partite in vista dell'eventuale spareggio. in questa partita ho fatto 408 di HatStats


    p.s. la stranezza di hattrick: finchè ho allenato difesa e giocato con 5 difensori, di goals ne subivo veramente tanto, ora che faccio il 2-5-3 e/o il 3-5-2, mai più subito goals

    Ultima modifica di DiesIrae; 14-09-2019 alle 15:17


  20. #80
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    AC Sensible Soccer - Sk.Rooders 2 - 0 (643716725)

    Vittoria abbastanza facile contro l'ultima in classifica... io vado di 4-5-1, lui addirittura gioca 5-5-0 pressing! E vado pure in OverConfidence.
    Tuttavia di possesso ne avevo comunque a bizzeffe, la sfango con uno SE angolo, e un tiro da fuori (su tre tentativi)
    ho visto che te la giocherai con chi ti sta davanti fra 2 partite, quindi penso che hai ottime possibilità di salita. in bocca al lupo


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •