Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 72] Campionato e coppa - Pagina 3
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 105

Discussione: [Stagione 72] Campionato e coppa

  1. #41
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Sanfrecce 2 Real Longuelo 1

    Sposto parte dell'attacco su una fascia e tento di sorprendere l'avversario.
    Ci riesco anche se speravo in un risultato più ampio

    Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Tremendo L'avatar di savasa
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Foggia, Napoli
    Messaggi
    58

    Predefinito


    Una partita alla portata persa, molto probabilmente, a causa del modulo.

    http://hattrickunited.org/savasa/201...mister-savasa/

  3. #43
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Rebecca Container - grassophaer 3-0 (643781153)
    Copro bene (91-83-88) e buco discretamente (49-2-43); risultato però un po' esagerato, nel senso che con il mio solito 532 CA (22), con il 45% di possesso, alla fine le azioni sono 7 a 5 per me (di cui solo una in CA, al centro, fallito), più un rigore (per me, trasformato) e uno SE tecnico contro CDT (per lui, fallito) che portano il bilancio totale a 8-6.
    Con la vittoria di oggi, contro la squadra con cui dividevo il primo posto nel girone, ora conduco con dieci punti, a due dalla seconda e a tre dalla terza.
    Nelle statistiche del girone, oltre alla migliore difesa (61), che essendo l'unico ad allenare difesa direi che era un primato abbastanza scontato, condivido anche il migliore attacco (37). CC non pervenuto (18).
    Degno di nota, finalmente dopo sette/otto stagioni di mazzate, il ritorno allo stadio dei tifosi (46.000).

  4. #44
    Tremendo L'avatar di savasa
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Foggia, Napoli
    Messaggi
    58

    Predefinito

    MIE - Skalingrado 0 - 1 [matchid=647122022]

    Fuori dalla Coppa Mediterraneo, come previsto, visto un nuovo modulo da routinare.

  5. #45
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Praiense – Jah Lions 3-4 (647161627)
    dopo la ricercata uscita dalla coppa del nonno con la squadra italiana, faccio di tutto per bissare in qatar per poter riprendere le mie belle amichevoli da supplementari.
    ma il mio avversario fa 5 azioni su 6 al centro dove lo coprivo al 99% e passo ai rigori

  6. #46
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Tanica - Sanfrecce 2-3
    La sfida è complicata poiché la variabilità dell'attacco avversario imporrebbe di coprirsi a dovere, però non ho i decimali per coprire un potenziale 18 senza sbilanciarmi troppo a centrocampo.
    Dall'idea di Kira di giocare TA, faccio un 2 5 3 con i dif centrali offensivi, e gli altri giocatori tutti verso il centrocampo centrale.
    Questo mi scopre terribilmente da un lato, dove il suo attacco fa 83%
    A centrocampo siamo 13 a 11 circa.
    In campo sono fortunato perchè a lui 5 azioni finiscono sul suo lato debole.
    Io ho anche qualche SE a favore e la porto a casa.

    Avevo pensato al pressing o al CA. Devo rivalutare questo modo di giocarsela

    Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

  7. #47
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    atletico pescarese - AC Sensible Soccer 1 - 2 (643716701)

    Parto un po' sotto di possesso (recupererò a partita in corso), l'avversario punta al centro e lì riesce a starmi sopra (divino+4 vs divino+2 ), vado in vantaggio con un tiro da fuori, subisco gol al centro (1 su 3 per l'avversario), a dieci minuti dalla fine segno nuovamente su tiro da fuori.
    Ok per i tre punti, importantissimi... ma complessivamente non credo di aver "meritato" la vittoria.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #48
    Tremendo L'avatar di savasa
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Foggia, Napoli
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Antonio Cicatiello prende a pallonate MIE: F.C. VAN BASTEN – MIE 5 – 0 (643723592)

    Partita senza storia contro la squadra più forte del girone. Unica recriminazione che avrei dovuto pensare a routinare il nuovo modulo.
    Un rigore sbagliato e un centrocampista che si fa male (stop di 2 settimane) dopo 7 minuti dall'ingresso a partita in corso.

    Un stagione amara.

  9. #49
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Sissina Hofburg - Rebecca Container 1 - 2 (643781160)
    Il 532 CA continua a funzionare a dovere.
    Sono però dovuto tornare sul mercato per prendere un'alternativa all'attaccante esterno disastroso di forma.
    Primo nel girone con due punti di vantaggio sul mio prossimo avversario.

  10. #50
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Bull Terriers Reloaded 3-0 (matchid 643740167)

    C'era solo da temere il terzo random, gioco AIM perchè c'era una voragine al centro e avversario mono formazione.Due gol al centro e rigore, tre punti per respirare in una stagione difficile.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  11. #51
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    AS Putazza - FC Aston Villalba 0-1 (matchid 643740171)

    Difese fortissime, nettamente avanti a centrocampo, ottimizzo la formazione in funzione degli SE, di SE nemmeno l'ombra, lo buco al centro con il 22% di probabilità.Distribuzione della occasioni 3 a 8, avevo l'82% di probabilità.+5 sul penultimo posto
    Ultima modifica di Mark Silver; 10-08-2019 alle 15:14
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  12. #52
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Coccorone 2 - 0 (643716706)

    Faccio mia la partita con due tiri da fuori a segno, sbaglio una punizione diretta, per il resto il "bunker" tiene.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #53
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Rebecca Container - Cornucopia 1 - 1 (643781164)
    sempre 532 CA, copro benissimo, anche grazie alla marcatura ad uomo sul suo TDF (92/97/90 nel globale), ma passo in svantaggio al 8' su CP diretto.
    attacco bene sulle fasce (69/14/61) ma, malgrado due azioni sui lati buoni, segno solo alla terza al 83'.
    mantengo la testa del girone ma li considero più due punti persi che uno guadagnato.

  14. #54
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    prima partita in cui ammetto di aver raccolto molto più di quel che meritavo,

    partita da tripla, ma che rigiocata mi vedeva vincitore solo 32 volte su 100, 49 sconfitte e 19 pareggi.
    inizia subito in salita con il DC off rotto, entra un dc mono (che non ho pensato a riposizionare) DHO

    avevo simulato diverse formazioni ma avevo optato per un 532 estremo (il centrocampista è il QDF)

    riesco a segnare 2//2 volte su azione e 2/4 volte su CA

    ripiegando riesco ad ottenere le mie valutazioni massime in difesa da quando gioco
    divino+3 molto alto
    divino alto
    divino+3 basso



    5° CA su 6 gare di campionato ^_^
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  15. #55
    Tremendo L'avatar di savasa
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Foggia, Napoli
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Eccomi di ritorno dopo qualche giorno di mare.

    Ecco i risultati delle ultime due partite:

    settimana 5
    03-08-2019 (5/72)

    settimana 6
    10-08-2019 (6/72)



    Ovviamente si resta ultimi in solitaria con un solo punto raccolto e play out sempre più lontani (5 punti dalla zona spareggi per non retrocedere).

  16. #56
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Virtus Grilluz - AC Sensible Soccer 1 - 3 (643716711)

    Vittoria più facile del previsto, grazie al netto vantaggio a CC... segno su punizione indiretta, tiro da fuori, punizione diretta, subisco un gol al centro a circa 20' dalla fine. Peccato per uno dei miei CC che esce dal campo infortunato +2

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #57
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Sanfrecce 1 Santacroce 0

    Mi aspettavo qualcosa di meglio da questa partita.
    Complice le sconfitte degli altri mi ritrovo primo al giro di boa.
    Non credo sarà fattibile confermarsi al ritorno ma ci speriamo

    Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

  18. #58
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    SS Bernarda - FC Aston Villalba 3-2 (643740173)

    Quando si è sotto a centrocampo si diventa prevedibili, provo con il solito 433 contropiede (titanico) e sfioro l'impresa bucandolo due volte in contropiede al centro nonostante la massiccia copertura ma l'avversario va a segno tre volte sul lato sinistro(aveva il 26% di successo).

    Da oggi parte l'operazione salvezza che passerà sicuramente dai playout se li raggiungerò.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  19. #59
    Tremendo L'avatar di savasa
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Foggia, Napoli
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Musica Italiana Emergente - F.C. Xadhoom 1 - 1

    Un infortunio al centrale difensivo limita ad un pareggio micidiale per Xadhoom. Festeggia MIE che torna a fare punti dopo 4 gare e quasi 450 minuti.

    Un solo acquisto ha fatto la differenza in casa MIE. Il portiere arrivato meno di 12 ore prima dell'inizio dell'ultima gara del girone di andata, ha dato dei frutti insperati.
    Dopo la rivoluzione di moduli dal 541 e 532 al 352 e l'innesto tra i pali, MIE può finalmente ambire a raccogliere punti per una zona spareggio lontana.

    Adesso si pensa al giro di boa che potrebbe far dimezzare la distanza dalla zona playout di ben 5 punti.

    Attendiamo l'aumento della fedeltà degli innesti fatti negli ultimi mesi e una botta di fortuna visto che di Special Event ci sono poche probabilità.

  20. #60
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Virtus Grilluz 0 - 0 (643716714)

    Parto con grande possesso, avversario in pressing (alla fine bloccherà quattro azioni) ... ottengo due tiri da fuori e uno SE angolo, ma nessun gol. Rischio anzi la beffa sul finale, ma l'avversario sbaglia lo SE angolo+CdT.
    Finisce 0-0, un magro punticino casalingo.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •