Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: allenamento parate

Formidabile

Predefinito allenamento parate

sto valutando l'opzione di passare ad allenare parate. non trovo da nessuna parte i tempi di scatto attuali (se non post veramente vecchi). qualcuno sa aggiornarmi?
    vorrei capire anche se conta l'età ed altre caratteristiche.
    grazie

Titanico L'avatar di Schillaci

Predefinito

I tempi di uno scatto non li ricordo, dopo quando accendo il PC li posto. La differenza la fa il fondo cassa, l'ideale sarebbe imho partire da un difensore con tanta difesa. Chiaramente l'età conta sempre.

MODERATORE L'avatar di Kira

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Formidabile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    I tempi di uno scatto non li ricordo, dopo quando accendo il PC li posto. La differenza la fa il fondo cassa, l'ideale sarebbe imho partire da un difensore con tanta difesa. Chiaramente l'età conta sempre.
    per gli allenandi mi son informato bene e non ho dubbi. grazie

Formidabile

Predefinito

ho fatto una simulazione per il mio portiere 25enne con 14/15/13 parate/difesa/cp e mi da 8 settimane a scatto fino a 16, poi 10 e 11 fino a 18: è abbastanza preciso? se si, mi sembrano tempi molto lunghi per allenare solo 2 giocatori a settimana. ho provato a portare l'età a 21 anni e cambia veramente di poco.

Titanico L'avatar di Schillaci

Predefinito

2 stagioni e 20 giorni un 17enne passa da skill 1 a 14. :-)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    ho fatto una simulazione per il mio portiere 25enne con 14/15/13 parate/difesa/cp e mi da 8 settimane a scatto fino a 16, poi 10 e 11 fino a 18: è abbastanza preciso? se si, mi sembrano tempi molto lunghi per allenare solo 2 giocatori a settimana. ho provato a portare l'età a 21 anni e cambia veramente di poco.
    I tempi sono sicuramente verosimili.
    Per quello che guadagni con ogni scatto, direi che ci sta

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Tremendo L'avatar di savasa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    I tempi sono sicuramente verosimili.
    Per quello che guadagni con ogni scatto, direi che ci sta
    Per l'allenamento PARATE ci vuole pazienza ma se allenerai bene creerai dei mostri che ti pagheranno tanto.

Allenando un Portiere in Parate, calci piazzati e difesa per un anno mi son beccato 10 Milioni. Era un mostro e un po' lo rimpiango.. soprattutto perchè mi avrebbe dato più tranquillità visto che affronto la V Serie per la prima volta.

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da savasa Visualizza Messaggio
    Allenando un Portiere in Parate, calci piazzati e difesa per un anno mi son beccato 10 Milioni. Era un mostro e un po' lo rimpiango.. soprattutto perchè mi avrebbe dato più tranquillità visto che affronto la V Serie per la prima volta.
    Il segreto è NON allenare difesa, bensì prenderlo già formato e alto in quella skill.
    Se non ha secondarie lo paghi poco e dandogli parate+cp in poche stagioni lo porti a un valore sui 12 milioni.
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Sovrannaturale L'avatar di jahlion

Predefinito

e secondo me non serve nemmeno prendere allenandi giovanissimi, tanto i portieri, se sono belli, valgono un botto anche se hanno 27-28 anni.
    nel senso che per me come allenando è meglio un 22/23 enne 14/14 difesa cp senza parate rispetto ad un 18 enne 12 in parate senza cp e difesa.

Tremendo L'avatar di savasa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Il segreto è NON allenare difesa, bensì prenderlo già formato e alto in quella skill.
    Se non ha secondarie lo paghi poco e dandogli parate+cp in poche stagioni lo porti a un valore sui 12 milioni.
    pienamente d'accordo.

Disastroso L'avatar di ecz67

Predefinito

io mi sto configurando per allenare dalla prossima stagione i quattro portieri tutti insieme in difesa in una partita simultaneamente a quattro/cinque difensori veri nell'altra. In questo modo ottimizzo i tempi. Rifinisco così i due portieri che ho già allenato in parate mentre con gli altri due parto proprio da allenare difesa ma nel contempo alleno pure dei veri difensori in difesa. Vedremo se questo implicherà il tracollo sportivo o se riuscirò a competere ugualmente mantenendo la serie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    io mi sto configurando per allenare dalla prossima stagione i quattro portieri tutti insieme in difesa in una partita simultaneamente a quattro/cinque difensori veri nell'altra. In questo modo ottimizzo i tempi. Rifinisco così i due portieri che ho già allenato in parate mentre con gli altri due parto proprio da allenare difesa ma nel contempo alleno pure dei veri difensori in difesa. Vedremo se questo implicherà il tracollo sportivo o se riuscirò a competere ugualmente mantenendo la serie.
    Per caso stai portando avanti un progetto HGT?

Disastroso

Predefinito

Ciao a tutti, sono Giampiero.
    Sono nuovo, da poco ho iniziato a giocare ad Hattrick. Ho deciso di allenare parate. Ho comprato un portiere con 7/1/3 in parate, difesa, cp. Ha 19 anni e il simulatore mi dice che alla 7 settimana scatta a 8. Cosa faccio dopo lo scatto? Continuo ad allenarlo o vendo e cerco qualcosa con più valore nelle skills secondarie?
    Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jpgravina Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono Giampiero.
    Benvegnubbo

Ho comprato un portiere con 7/1/3 in parate, difesa, cp. Ha 19 anni e il simulatore mi dice che alla 7 settimana scatta a 8. Cosa faccio dopo lo scatto? Continuo ad allenarlo o vendo e cerco qualcosa con più valore nelle skills secondarie?
    Portalo all'ultimo scatto utile prima dei 21 anni, probabilmente arriverà ad 11 o 12... adesso ci guadagni ben poco.
    Sicuramente il prossimo allenando lo prenderai con più difesa e cp.

Disastroso L'avatar di ecz67

Predefinito

Per caso stai portando avanti un progetto HGT?
    no no, anche se sto maturando l'impressione che per certe tattiche alla fine è più facile l'HGT (ad esempio tdf) per plasmare fin dal principio i giocatori in un certo modo ed avere la possibilità di allenare di fatto più skill se si coordinano bene i tempi. Infatti se farò una terza squadra potrebbe un HGT.

Disastroso

Predefinito

Benvegnubbo

Grazie

Portalo all'ultimo scatto utile prima dei 21 anni, probabilmente arriverà ad 11 o 12... adesso ci guadagni ben poco.
    Sicuramente il prossimo allenando lo prenderai con più difesa e cp.
    Ti ringrazio per il consiglio.
    In più ho altri 2 portieri della formazione iniziale:
    1- 21 anni e 6/6 in parate/cp
    2- 27 anni e 6/5 in parate/difesa.
    Questi vengono allenati 45 minuti a tempo il martedì.
    Cosa ne faccio? Continuo ad allenarli? Vendo?
    Grazie

Predefinito

In più ho altri 2 portieri della formazione iniziale:
    1- 21 anni e 6/6 in parate/cp
    2- 27 anni e 6/5 in parate/difesa.
    Questi vengono allenati 45 minuti a tempo il martedì.
    Cosa ne faccio? Continuo ad allenarli? Vendo?
    Alleni un 27enne?
    Falli scattare entrambi a 7 (ormai li hai) e poi vendili entrambi... se il 27enne non lo piazzi, licenzialo.
    Poi, compatibilmente al tuo budget, cerca un allenando il più giovane possibile e con una spruzzata di difesa e cp.

Disastroso

Predefinito

Alleni un 27enne?
    Falli scattare entrambi a 7 (ormai li hai) e poi vendili entrambi... se il 27enne non lo piazzi, licenzialo.
    Poi, compatibilmente al tuo budget, cerca un allenando il più giovane possibile e con una spruzzata di difesa e cp.
    Allenare è un parolone, riceve mezzo allenamento a settimana
    Cmq, grazie mille

Sovrannaturale L'avatar di jahlion

Predefinito

Allenare è un parolone, riceve mezzo allenamento a settimana
    Cmq, grazie mille
    Benvenuto!

Il 27 enne licenzialo o comunque non sprecarci più 45' di preziosissimo allenamento in parate: allena solo l'altro, il 21 enne (anche se il 27 enne fosse vicino allo scatto).

Allenare tre portieri conviene se ne prendi due molto vicini allo scatto che magari scattano anche solo in 45', se no è solo allenare due giocatori nel doppio del tempo solitamente necessario, ovvero guadagni il doppio ma nel doppio del tempo, non cambia nulla.
    Anzi, nel caso del 27 enne in questione, anche se lo portassi a 7 continuerebbe a non valere alcunché; forse inizierebbe ad avere un po' di valore (e decisamente poco) sopra il livello eccellente, ma per arrivarci ci metterebbe molto di più di un 21 enne (da qui il consiglio "licenzialo o cmq non allenarlo più").

Ad ogni modo, parate come primo allenamento a me non è che piaccia molto come scelta: se non sei sistematico e metodico nel cambiare i giocatori al raggiungimento di un'età "X" (solitamente 32 o 33 anni), rischi di trovarti tra poche stagioni con dieci titolari 40 enni che valgono 0 euro (te lo dico per esperienza personale).
    Per questo motivo di solito si allena un portiere "titolare", che si tiene anche per diverse stagioni, e nell'altro slot d'allenamento (amichevoli/coppa) si allena un portiere che appena fa uno o due scatti viene venduto per fare cassa per poter finanziare le sostituzioni dei vecchietti, cercando allo stesso tempo di migliorare la squadra prendendoli più giovani e con skill migliori.
    Ultima modifica di jahlion; 04-12-2019 alle 02:40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •