Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Distribuzione delle occasioni

Formidabile L'avatar di Mark Silver

Predefinito Distribuzione delle occasioni

Il titolo è generico, magari possiamo mettere qui i nostri dubbi sulla distribuzione delle occasioni.

Vi chiedo di guardare il resoconto di una partita del mio girone(VI.90) di sabato appena trascorso

Pasubio FC- SS Bernarda

Come ha fatto la prima squadra ad avere 7(sette) occasioni(1 sola trasformata) contro 4( non ho tenuto conto SE e altro) con quel rapporto a centrocampo? Solo fortuna che poi non si è concretizzata nel confronto attacco\difesa?

Grazie
    FC Aston Villalba (1695223) VI.90

FC Aston Ibis (2063315) IV.29 São Tomé e Príncipe

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Ti aspetti una risposta diversa da "random" ?

Sia l'assegnazione che la distribuzione delle azioni sono frutto di un sorteggio pilotato dalle valutazioni (più l'effetto delle tattiche, se ci sono), nient'altro.
    Discorso a parte per gli SE e gli eventi a se stanti (CA, tiri da fuori, eventi di mediano e centravanti)

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ti aspetti una risposta diversa da "random" ?

Sia l'assegnazione che la distribuzione delle azioni sono frutto di un sorteggio pilotato dalle valutazioni (più l'effetto delle tattiche, se ci sono), nient'altro.
    Discorso a parte per gli SE e gli eventi a se stanti (CA, tiri da fuori, eventi di mediano e centravanti)
    Random è stato il primo pensiero

Anche se poi il risultato ha equilibrato le cose, è vero speravo in una risposta "cartesiana".

Che intendi per "pilotato"?
    Ultima modifica di Mark Silver; 16-04-2019 alle 22:00

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Intanto quando si riportano le occasioni si deve sempre scremarle da SE, contropiedi spontanei, occasioni di attaccante potente che ribatte in rete ecc. altrimenti non ha senso.

Le azioni quindi sono 7 a 7 e mi ricorda molta una partita del mio girone in cui però il risultato non è stato riequilibrato: 638610937
    Nel mio girone ho visto più partite rispetto al solito con una somma azioni tra 12 e 14.

In ogni caso Bernarda avrebbe meritato di perdere e lo sai perché ? Perché mi ha scippato un portiere allenando che volevo comprare, pagandolo 11 milioni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    ...
    Le azioni quindi sono 7 a 7 e mi ricorda molta una partita del mio girone in cui però il risultato non è stato riequilibrato: 638610937
    Nel mio girone ho visto più partite rispetto al solito con una somma azioni tra 12 e 14.

...
    Ma che partita è ....assurda

Il perdente ha abbandonato hattrick ?

2-7
    Ultima modifica di Mark Silver; 16-04-2019 alle 14:18

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Che intenti per "pilotato"?
    Faccio il classico esempio delle palline: in un sacchetto ci sono 100 palline di colori differenti, bianche per te, nere per me che sono il tuo avversario. Dato che ho più possesso di te, nel sacchetto ci sono 60 palline nere e 40 bianche. Ad ogni azione viene pescata una pallina: se è nera l'azione va a me, se è bianca va a te.
    Capisci che mediamente vengono estratte più palline del colore più presente, ma non è detto che vada sempre così

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Faccio il classico esempio delle palline: in un sacchetto ci sono 100 palline di colori differenti, bianche per te, nere per me che sono il tuo avversario. Dato che ho più possesso di te, nel sacchetto ci sono 60 palline nere e 40 bianche. Ad ogni azione viene pescata una pallina: se è nera l'azione va a me, se è bianca va a te.
    Capisci che mediamente vengono estratte più palline del colore più presente, ma non è detto che vada sempre così
    Ok per le palline

Per "pilotato" avevo inteso come qualche "correzione" prima del sorteggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •