Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 550 TDF tattica cheat?

Formidabile L'avatar di Mark Silver

Predefinito 550 TDF tattica cheat?

Sul forum di Hattrick...qualcuno dice che è una tattica cheat...che dici @Kira ?

dicono che è incontrastabile a certi livelli...

Proprio stamattina hanno portato come esempio questa partita di ieri in Coppa Italia....matchid 641713539
    FC Aston Villalba (1695223) VI.90

FC Aston Ibis (2063315) IV.29 São Tomé e Príncipe

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

È la tattica che fa incacchiare di più, magari associata al TdF... Vedrai che, come successe anni fa con l'AOW prima o poi la limiteranno inventandosi qualcosa.

Però non credo sia cheat, ma piuttosto pensata male... Come spesso accade ai criceti...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Formidabile L'avatar di Mark Silver

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    È la tattica che fa incacchiare di più, magari associata al TdF... Vedrai che, come successe anni fa con l'AOW prima o poi la limiteranno inventandosi qualcosa.

Però non credo sia cheat, ma piuttosto pensata male... Come spesso accade ai criceti...
    Che successe con l'AOW?

Anche il "contropiede" agli inizi era micidiale
    FC Aston Villalba (1695223) VI.90

FC Aston Ibis (2063315) IV.29 São Tomé e Príncipe

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Il TdF per me ha il problema principale di non essere una tattica ma una strategia di gioco. O costruisci la squadra solamente per il TdF o con una fortissima vocazione al TdF, oppure non ha senso utilizzarla.
    In compenso rispetto ad altre tattiche mi sembra meno aleatoria. Un CA costruito molto bene mi sembra abbia molte più possibilità di perdere rispetto a un TdF costruito molto bene. Ma questa è la mia sensazione che verrà senza dubbio smentita da chi TdF lo gioca sempre.

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Che successe con l'AOW?
    Che tutti giocavano con gli attaccanti verso l'ala con Aow, e se avevi possesso eri praticamente sicuro di vincere.
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Sovrannaturale L'avatar di jahlion

Predefinito

Proprio stamattina hanno portato come esempio questa partita di ieri in Coppa Italia....matchid 641713539
    in realtà questa partita con il TDF ha ben poco a che fare: è una pura e semplice randomata mostruosa, di quelle che quando perdi così poi pensi di chiudere l'account e smettere di giocare

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Sul forum di Hattrick... qualcuno dice che è una tattica cheat... che dici @Kira ?

dicono che è incontrastabile a certi livelli...
    E' curiosa come cosa, perché non so come si possa definire cheat una tattica che ha portato, in Italia, alla vittoria complessiva di due coppe secondarie... un po' pochino per definirla "incontrastabile"
    Tra l'altro solo la scorsa stagione si è vista la prima squadra TdF in serie A

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    In compenso rispetto ad altre tattiche mi sembra meno aleatoria. Un CA costruito molto bene mi sembra abbia molte più possibilità di perdere rispetto a un TdF costruito molto bene. Ma questa è la mia sensazione che verrà senza dubbio smentita da chi TdF lo gioca sempre.
    Hattrick è centrocampocentrico e lo sai come e meglio di me, ci sta che una tattica in cui ti privi volontariamente del possesso sia più randomica di una dove invece il possesso è parte fondamentale

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •