Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cambiare allenatore eccellente?

Eccellente

Predefinito cambiare allenatore eccellente?

vorrei un consiglio se conveniente cambiare l'allenatore eccellente esperienza divino ma ormai con carisma disastroso per un allenatore buono con carisma buono ed esperienza magnifico (già in rosa).
    attualmente sono in fase confusionaria e non ho ancora capito bene cosa vorrò fare da grande. ho venduto molto per comprare sopratutto 23/25 enni regia 15 e passaggi da 8-11. sono già abbastanza alti in difesa che allenerò, ma li usero anche come CC e ali. mi è venuta la fregola di riprendere a pompare il TS come ai vecchi tempi facendo il 451 o addirittura il 550. ora in casa a CC faccio circa 10 e fuori circa 8, se riuscissi a portare il TS fisso a sulle stelle come mi riusciva una volta credo che arriverei a 13 in casa e 11 fuori. poi con una difesa impenetrabile potrei giocarmela per le serie superiori.
    cosa ne pensate?

Titanico L'avatar di Schillaci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    vorrei un consiglio se conveniente cambiare l'allenatore eccellente esperienza divino ma ormai con carisma disastroso per un allenatore buono con carisma buono ed esperienza magnifico (già in rosa).
    attualmente sono in fase confusionaria e non ho ancora capito bene cosa vorrò fare da grande. ho venduto molto per comprare sopratutto 23/25 enni regia 15 e passaggi da 8-11. sono già abbastanza alti in difesa che allenerò, ma li usero anche come CC e ali. mi è venuta la fregola di riprendere a pompare il TS come ai vecchi tempi facendo il 451 o addirittura il 550. ora in casa a CC faccio circa 10 e fuori circa 8, se riuscissi a portare il TS fisso a sulle stelle come mi riusciva una volta credo che arriverei a 13 in casa e 11 fuori. poi con una difesa impenetrabile potrei giocarmela per le serie superiori.
    cosa ne pensate?
    Secondo me ti sei già risposto da solo. Se pompi il TS il carismatico è obbligatorio.

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    cosa ne pensate?
    Se decidi di continuare ad essere competitivo al massimo, direi che ci sta tutto

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •