Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Mots e spareggio

Predefinito Mots e spareggio

Ciao a tutti, come il mio collega che ha postato ieri, anche io mi ritrovo in una situazione simile: all'ultima giornata avevo lo scontro diretto con la prima in classifica (633487705) e per assicurarmi la vittoria (e quindi il sorpasso finale) ho dovuto motsare anch'io con una conseguente riduzione del TS.

Ora, vedendo la squadra con la quale mi giocherò lo spareggio (in cui giocherò in trasferta), ad una prima occhiata posso dire che sarà abbastanza dura...

Posto le sue valutazioni delle sue ultime due partite giocate in casa:

Spoiler:  

Le mie due ultime giocate fuori casa:

Spoiler:  

A rotazione ho i moduli 4-3-3, 2-5-3 e 3-4-3. A CC sarò sicuramente sotto. E già qui sarà un problema perchè il CC è il mio cavallo di battaglia... Studiando le valutazioni dovrò cercare, dal momento che non avrò il controllo del CC, a difendermi sulle fasce, provando a cercare di sfruttare le poche occasioni puntando sull'attacco al centro.
    Come la vedete?

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tony.montana Visualizza Messaggio
    Come la vedete?
    Male
    Te la senti di giocarti la pillola?

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Buono L'avatar di Pitas

Predefinito

Anche per me male, a CC ti è davvero molto sopra senza pensare che potrebbe motsare e aumentare ancora di più il divario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Male
    Te la senti di giocarti la pillola?
    Mah, se potesse darmi qualche chance in più, ma non so se ne vale la pena...

Citazione Originariamente Scritto da Pitas Visualizza Messaggio
    Anche per me male, a CC ti è davvero molto sopra senza pensare che potrebbe motsare e aumentare ancora di più il divario
    Infatti, ma per quanto mi riguarda giocarmela in contropiede non ha senso, non ho i giocatori, ne il modulo ne un'abilità adatti...

Predefinito

Boh, visto il livello ci sta dare priorità all'allenamento, per cui te la giochi come puoi, e se va male pazienza.
    Comunque secondo me un 4-3-3 CA con terzini difensivi + DC esterni potrebbe non essere male, tanto lui al centro non attacca.

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Predefinito

Boh, visto il livello ci sta dare priorità all'allenamento, per cui te la giochi come puoi, e se va male pazienza.
    Comunque secondo me un 4-3-3 CA con terzini difensivi + DC esterni potrebbe non essere male, tanto lui al centro non attacca.
    Infatti, l'idea è proprio quella, difendere sulle fasce e puntare sulle ripartenze centrali. Se va male esatto, pazienza... anche perchè non credo di avere ancora una squadra attrezzata per una V serie.

Per la cronaca: attualmente il mio TS è fuoriosi

Predefinito

Per la cronaca: attualmente il mio TS è fuoriosi
    Fregatene, tanto giochi CA.
    Anche perché, in alternativa, avresti dovuto "spillolare" entro ieri sera, ora non puoi più

Predefinito

Fregatene, tanto giochi CA.
    Anche perché, in alternativa, avresti dovuto "spillolare" entro ieri sera, ora non puoi più
    Volendo non avrei fatto in tempo entro l'aggiornamento delle 23,45 di oggi?

Comunque ok, ormai me la giocherò in quel modo (4-3-3 CA con terzini difensivi + DC esterni ). Secondo te conviene mettere anche attacco al centro?

Predefinito

Volendo non avrei fatto in tempo entro l'aggiornamento delle 23,45 di oggi?
    Il termine per impostare l'intensità è l'aggiornamento delle 04:30 del giovedì mattina.

Comunque ok, ormai me la giocherò in quel modo (4-3-3 CA con terzini difensivi + DC esterni ). Secondo te conviene mettere anche attacco al centro?
    Secondo me è difficile impostare come tattica sia CA che AIM

Predefinito

Il termine per impostare l'intensità è l'aggiornamento delle 04:30 del giovedì mattina.

Secondo me è difficile impostare come tattica sia CA che AIM
    si vede che sono a fine giornata? che svarione...

cmq ok, vediamo come andrà!

Buono L'avatar di Pitas

Predefinito

Se ci riesci fammi sapere come

Titanico L'avatar di Schillaci

Predefinito

A questo punto per confondere l'avversario, mi giocherei anche LI e TDF e se non sono sicuro del centrocampo pure PRESSING.

Battute a parte: IN BOCCA AL LUPO!

Predefinito

e
    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio

Battute a parte: IN BOCCA AL LUPO!
    Grazie

Predefinito

Finita 6-1 (637714762).
    Devo dire che alla fine del 1' tempo in vantaggio per 0-1 e 2 occasioni per parte, ci stavo un pò credendo

Poi si è scatenato con 5 gol in 23 minuti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •