Cookie Consent by Free Privacy Policy website Esercitazioni nel torneo degli eroi.... - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Esercitazioni nel torneo degli eroi....

  1. #21
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Hai schierato veloci tra ali ed attaccanti?
    no il solito 433....con tre cc....in difesa ho un imprevedibile e un veloce...al centro un potente e un cdt...

    Intanto passo alla fase ad eliminazione diretta...64 squadre...8 vittorie su 8...giocandone 7 in contropiede...

    L'avversario di stasera marca da lontano il mio attaccante tecnico ma si suicida con libertà di inventiva.....vero?
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    L'avversario di stasera marca da lontano il mio attaccante tecnico ma si suicida con libertà di inventiva... vero?
    Mah, per quello che doveva difendere, la tattica non ha praticamente inciso.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #23
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    no il solito 433....con tre cc....in difesa ho un imprevedibile e un veloce...al centro un potente e un cdt...

    Intanto passo alla fase ad eliminazione diretta...64 squadre...8 vittorie su 8...giocandone 7 in contropiede...
    Grande!!!

    Io la scorsa stagione con torneo ad agosto impostai contropiede fisso e feci il miglior risultato in questi tornei.

  4. #24
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    no il solito 433....con tre cc....in difesa ho un imprevedibile e un veloce...al centro un potente e un cdt...

    Intanto passo alla fase ad eliminazione diretta...64 squadre...8 vittorie su 8...giocandone 7 in contropiede...

    L'avversario di stasera marca da lontano il mio attaccante tecnico ma si suicida con libertà di inventiva.....vero?
    Grande!

  5. #25
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pitas Visualizza Messaggio
    Grande!

    Eliminato

    Ho lasciato scoperto un lato difendendone gli altri due come potevo...avanti di poco in attacco su due lati....sconfitta giusta
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •