Cookie Consent by Free Privacy Policy website Progetto tutti italiani - Riconoscimento ed allenatore
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Progetto tutti italiani - Riconoscimento ed allenatore

  1. #1
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito Progetto tutti italiani - Riconoscimento ed allenatore

    Ciao.

    Ho intrapreso un nuovo progetto di allenamento per fare dei trequartisti, nel contempo dovevo rinnovare i "vecchi" non allenandi.
    Ho deciso quindi di prendere tutti giocatori italiani in quanto mi ricorda un po' romanticamente il Piacenza in serie A degli anni 90/2000...
    Se non ricordo male, fare una squadra di tutti giocatori con la stessa nazionalità comportava un qualche riconoscimento giusto?
    Per ottenerlo bisogna avere anche l'allenatore italiano?

    Grazie

    Ciao
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  2. #2
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    Ciao.

    Ho intrapreso un nuovo progetto di allenamento per fare dei trequartisti, nel contempo dovevo rinnovare i "vecchi" non allenandi.
    Ho deciso quindi di prendere tutti giocatori italiani in quanto mi ricorda un po' romanticamente il Piacenza in serie A degli anni 90/2000...
    Se non ricordo male, fare una squadra di tutti giocatori con la stessa nazionalità comportava un qualche riconoscimento giusto?
    Per ottenerlo bisogna avere anche l'allenatore italiano?

    Grazie

    Ciao
    Sei sicuro? Perché la squadra con cui inizi hattrick è fatta di una sola nazionalità, quindi avresti il riconoscimento appena apri la squadra.

    Anche io sto gestendo la squadra con quasi la totalità di italiani, più che altro per un "lieve" risparmio economico dovuto agli ingaggi.
    Qualche partita l'ho fatta con 9/11 italiani, ma non sono mai andato oltre fino ad ora.

  3. #3
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Magari ricordo male io...
    Comunque il progetto va avanti, a parte il risparmio sono per un calcio più romantico, 1 arbitro e due guardalinee, tutti rigorosamente vestiti di nero, squadre con massimo 3 stranieri, scarpe nere per i giocatori, l'unica TV 90° minuto alla sera...

    Ciao!
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    fare una squadra di tutti giocatori con la stessa nazionalità comportava un qualche riconoscimento giusto?
    Sbagliato
    C'è il riconoscimento se mandi in campo un 11 composto da giocatori provienienti dal vivaio (in realtà sono due, a seconda dall'età dei giocatori) ... esiste però un commento, nel live delle partite, per il caso che dici te

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Ho appena ricevuto il riconoscimento "formazione cresciuta in casa" per la seconda squadra
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •