Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ali da completare

Insufficiente L'avatar di Giulio1893

Predefinito Ali da completare

Ciao.

Sto partendo con il nuovo progetto di creare un gruppo di trequartisti (sto vendendo i vecchi allenandi regia mano a mano che li vendo).
    Per altre 3 sstagioni circa allenerò regia, poi attacco poi passaggi.
    A questo punto ho 2 slot al 50% da cercare di far fruttare un minimo (non sono mai stato molto bravo), ma con poco tempo a disposizione da dedicare al mercato...
    Sto pensando ad ali già abbastanza complete in quanto in attacco e centrocampo sarà deficitario a causa dei 6 allenandi e non vorrei indebolirmi anche sulle ali.
    Considerando che non avrò un budget mostruoso da spendere (ipotizziamo 1M€/giocatore) e che vorrei comunque raccimolare qualcosa dalle ali, che tipo di giocatore dovrei prendere?

Grazie

Ciao
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

Palmares: VIII: 1° - VII 2°

Eccellente L'avatar di Mark Silver

Predefinito

seguo
    FC Aston Villalba (1695223) VI.90
    Vincitore serie VIII.629 stagione 67
    FC Aston Ibis (2063315) IV.42 São Tomé e Príncipe

Buono L'avatar di Pitas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    Ciao.

Sto partendo con il nuovo progetto di creare un gruppo di trequartisti (sto vendendo i vecchi allenandi regia mano a mano che li vendo).
    Per altre 3 sstagioni circa allenerò regia, poi attacco poi passaggi.
    A questo punto ho 2 slot al 50% da cercare di far fruttare un minimo (non sono mai stato molto bravo), ma con poco tempo a disposizione da dedicare al mercato...
    Sto pensando ad ali già abbastanza complete in quanto in attacco e centrocampo sarà deficitario a causa dei 6 allenandi e non vorrei indebolirmi anche sulle ali.
    Considerando che non avrò un budget mostruoso da spendere (ipotizziamo 1M€/giocatore) e che vorrei comunque raccimolare qualcosa dalle ali, che tipo di giocatore dovrei prendere?

Grazie

Ciao
    Le posizioni al 50% ti servono per fare ST, quindi giocatori vicinissimi allo scatto che con metà dell'allenamento completo ti scattano.
    Però come dicevi giustamente te, ci vuole un pò di tempo da dedicare al mercato.
    Quindi se non vuoi perdere competitività io punterei a tenere qualche allenando già formato in regia (per scatti a lungo termine).

Sovrannaturale L'avatar di jahlion

Predefinito

negli slot al 50% ci fai skill trading.
    ovvero comperi degli allenandi con i giorni bassi (nel senso che sei sicuro al 100% che ti scattano prima di compiere gli anni) e li rivendi al primo scatto che fanno.
    se li prendi già con un po' di decimali accorci pure i tempi di scatto .

sugli slot al 50%, tenendo un allenando più di una stagione, credo sia quasi impossibile non rimetterci (o al massimo andarci in pari).

per non perdere competitività:
    se il problema è il possesso palla, ti prendi degli skillini con regia alta e li schieri verso il centro.
    se il problema sono gli attacchi laterali, il problema è bello grosso: per prendere delle ali giovani (23/25 anni) con regia (tipo 10) e cross (tipo 13), da fare scattare in regia e vendere, ci vogliono per ognuna il budget di tutti e quattro gli allenandi (4M).

Buono L'avatar di Pitas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    negli slot al 50% ci fai skill trading.
    ovvero comperi degli allenandi con i giorni bassi (nel senso che sei sicuro al 100% che ti scattano prima di compiere gli anni) e li rivendi al primo scatto che fanno.
    se li prendi già con un po' di decimali accorci pure i tempi di scatto .

sugli slot al 50%, tenendo un allenando più di una stagione, credo sia quasi impossibile non rimetterci (o al massimo andarci in pari).

per non perdere competitività:
    se il problema è il possesso palla, ti prendi degli skillini con regia alta e li schieri verso il centro.
    se il problema sono gli attacchi laterali, il problema è bello grosso: per prendere delle ali giovani (23/25 anni) con regia (tipo 10) e cross (tipo 13), da fare scattare in regia e vendere, ci vogliono per ognuna il budget di tutti e quattro gli allenandi (4M).
    Confermo il boldato. Io ci sono andato in pareggio con uno e l'altro ho deciso di tenerlo in squadra finché morte non ci separi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •