Cookie Consent by Free Privacy Policy website Indeciso tra due acquisti
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Indeciso tra due acquisti

  1. #1
    Scarso
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    132

    Predefinito Indeciso tra due acquisti

    Buonasera, stavo cercando una nuova ala sul mercato, avendo a disposizione un buon budget e sapendo di potermi vendere 2-3 giocatori di ottimo valore entro poche settimane, volevo fare un acquisto importante.
    ho trovato due papabili, sono entrambi veloci, hanno praticamente le stesse skill a parte differenze minime, le uniche differenze sono età e prezzo. il primo ha 25 anni e 90 giorni e sono richiesti 7M. il secondo ha 28 anni e 87 giorni e sono richiesti 6M. in più ha un valore di calci piazzati spropositatamente alto. Ora considerando che la perdita di skill dopo una certa età è importante solo per valori di skill molto alti (e non è il loro caso essendo dei multiskill per una squadra di settima) vale la pena di risparmiare un milione prendendo il vecchietto trovandosi un tiratore fenomenale, o comunque quel milione in più vale senza dubbio l'età del giocatore? Mi preoccupa la spesa essendo quasi 2/3 delle mie attuali finanze.
    Grazie!
    Citazione Originariamente Scritto da mgplex
    allora parliamo di almeno 12 milioni...che ci farò con tutti quei soldini??
    compro un nazionale svedese e lo licenzio!è il mio sogno DA SEMPRE!!!

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Oltre al risparmio, immagino che il 28enne abbia ben più esperienza del 25enne, e se non lo alleni direi che sono due buoni motivi per puntare su quello. Oltretutto c'è pure un terzo motivo, che sono i cp

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Scarso
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    132

    Predefinito

    In effetti il vecchietto è buono in esperienza mentre l'altro è insufficiente. E quel 18 in cp in effetti è molto allettante. non prevedo di allenarlo, ma sto allenando passaggi per valorizzare un pò gli attaccanti e forse riesce a fare uno scatto. Grazie, mi hai convinto!
    Citazione Originariamente Scritto da mgplex
    allora parliamo di almeno 12 milioni...che ci farò con tutti quei soldini??
    compro un nazionale svedese e lo licenzio!è il mio sogno DA SEMPRE!!!

  4. #4
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Oltre al risparmio, immagino che il 28enne abbia ben più esperienza del 25enne, e se non lo alleni direi che sono due buoni motivi per puntare su quello. Oltretutto c'è pure un terzo motivo, che sono i cp
    da niubbo quoto
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  5. #5
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Oltre al risparmio, immagino che il 28enne abbia ben più esperienza del 25enne, e se non lo alleni direi che sono due buoni motivi per puntare su quello. Oltretutto c'è pure un terzo motivo, che sono i cp
    Concordo con quanto suggerito da Kira

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •