Cookie Consent by Free Privacy Policy website Salto in VII
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Salto in VII

  1. #1
    Disastroso
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    29

    Predefinito Salto in VII

    Ciao a tutti, ho ripreso dopo tanti anni in mano la squadra in hattrick..
    Sono in VIII, alla 10ma giornata ormai mi appresto quasi alla matematica vittoria del girone, ahimè ci sono tante squadre bot in girone
    Dopo un po' di letture nel forum ho visto che tanti allenano difesa e con questo motore di gioco sembra poter dare i suoi frutti
    Volevo chiedervi se mi conviene pensare ad iniziare già ad allenare come se fossi in pausa in modo da portarmi magari avanti con resistenza e forma.
    Se si, a quanto devo impostare la percentuale in resistenza? Attualmente come per tutta la stagione la lascio al 18% (ho preso la squadra alla sesta giornata)
    Grazie a tutti anticipatamente per la pazienza.

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da facella89 Visualizza Messaggio
    Se si, a quanto devo impostare la percentuale in resistenza? Attualmente come per tutta la stagione la lascio al 18% (ho preso la squadra alla sesta giornata)
    Pausa o no, non cambia niente, tanto hai sempre due partite a settimana da giocare.
    Diciamo che dipende dall'età dei tuoi titolari più anziani... imposta la resistenza in modo da averli almeno ad accettabile, regolati con la tabella che trovi qui: http://nrgjack.altervista.org/wordpr...le-resistenza/

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Disastroso
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ottimo, grazie mille ☺️ ma quindi in pausa ormai non si cambia più la percentuale di resistenza?
    Tengo sempre la stessa percentuale di resistenza?
    Stagione 70: ? in VIII.1266

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da facella89 Visualizza Messaggio
    Ottimo, grazie mille ☺️ ma quindi in pausa ormai non si cambia più la percentuale di resistenza?
    Non era un obbligo neanche prima

    Citazione Originariamente Scritto da facella89 Visualizza Messaggio
    Tengo sempre la stessa percentuale di resistenza?
    IMHO è molto più conveniente scegliere una % adatta all'età dei "vecchi" che schieri titolari in campionato e coppa, e lasciarla invariata.
    O alzarla leggermente se quest'età aumenta.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •